Originally posted by ponteHRC
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ho 2 ragazze...
Collapse
X
-
Originally posted by macicca View PostArmadillo sei un pivello, non sai che le ragazze quando vivono insieme sincronizzano i cicli per non fare competizione?
La prossima volta invece di fare le cose a tre, fai prima con una e poi con l'altra. Cosi' non si sincronizzano.
E poi sei doppiamente pivello, se la ragazza ha il ciclo dove sta il problema? assorbente interno e pancia sotto.
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View PostCOME TI CAPISCO.. IO QUESTO MESE MI SONO GIOCATO ( ALLA PRIMA SERA 3 CIULATE CON 3 DIVERSE PER QUEL MOTIVO )
..meno male che ho concesso la seconda uscita io cmq a volte ( in casi ovviamente di ONE TOUCH AND RUN.. una botta e via.. ) sospetto che certe lo dicano apposta per non concedersi...
come ovviare a questo tranello?
è OVVIO:
PONTEEEEE
che è sto' schifo????
questo è quello serio.
Last edited by macicca; 04-10-09, 16:18.
Comment
-
UN SOLO PRODOTTO PUO' AIUTARTI:
MESTRUOLINDO, CONTRO LA SFIGA IMPOSSIBILE ( da oggi anche nella gradevole fragranza all'olio dei freni)
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
ma quante cazzate riuscìte a dire? Huahahaha cmq bratz la mia è una situazione che potenzialmente potrei trascinare x mesi senza grossi rischi..ci sono degl'equilibri pesanti a mio favore
Comment
-
sei mussulmano bipene e bistipendiato? perchè se no non vedo altri equilibri pesanti a riguardoLast edited by AndreaRS250; 04-10-09, 21:18.
Comment
-
eccheccazzo avete tutti?!?! uno non riesce a scopare perche' lei non si bagna, tu ne hai 2 tutte mestruate ...
MA FATE COME ME RAGAZZI GIOVANI!!! ASTENETEVI E PAENSATE ALLO SPORT
Comment
-
Originally posted by BO View Posteccheccazzo avete tutti?!?! uno non riesce a scopare perche' lei non si bagna, tu ne hai 2 tutte mestruate ...
MA FATE COME ME RAGAZZI GIOVANI!!! ASTENETEVI E PAENSATE ALLO SPORT
Ribaltato
Si dai pensiamo tutti allo sport ! (bisogna vedere poi fin dove uno estende il concetto di sport )
Comment
-
ma poi voglio dire...porcavacca, qui dentro abbiamo una compilation di scopatori...Ponte, macicca, ecc... ora ci si mettono pure i ragazzini e mi vien da pensare che io era meglio se mi davo alla carriera ecclesiastica
Comment
-
Originally posted by BO View Postma poi voglio dire...porcavacca, qui dentro abbiamo una compilation di scopatori...Ponte, macicca, ecc... ora ci si mettono pure i ragazzini e mi vien da pensare che io era meglio se mi davo alla carriera ecclesiastica
Last edited by Lele-R1-Crash; 05-10-09, 07:19.
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
Comment
X
Comment