Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho 2 ragazze...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by armadillosiberiano View Post
    cos? come l'ecconomia e il successo delle piantagioni...dopo periodi di magra...arrivano i periodi di grassa...huahahahaha...scemenze e moralismi a parte(so benissimo che ? sbagliato...nn ? corretto...nn c'? da vantarsene..anzi...insomme...ecc ecc ecc...)continuo a sostenere che la sfiga continui e vedermi molto bene....vi sembra che mi trovo due ragazze che hanno il ciclo negli stessi identici giorni?

ma vaffanculooooooooooooooo!!!!
    buhahahahaha arma solo a te capitano sfighe similli
    se ti cassano sei un uomo morto

Comment

• Font Size
      Originally posted by ALex1487 View Post
      ca.z.zo armadillo ? come avere due macchine con le targhe pari, nelle settimane di traffico limitato con targhe alternate!
      ah ah ah ah

geniale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        ciao

magari anche loro hanno + di un fidanzato a testa

ettore

Comment

• Font Size
          Originally posted by gsxf750 View Post
          ragazzi stavo notando il tono francese e le molte lauree prese ad OXFORD

ps. quoto anche ettore
          ps2. ammazza che discorsone utile alla comunit?
          xbox. spero che ti scoprano buahahahaha

Comment

• Font Size
            Originally posted by thor74 View Post
            buhahahahaha arma solo a te capitano sfighe similli
            se ti cassano sei un uomo morto
            si si...ma il rischio rende il tutto + divertente

Originally posted by ett69 View Post
            ciao

magari anche loro hanno + di un fidanzato a testa

ettore
            la cosa non mi sorprenderebbe...d questi tempi nn c'? da fidarsi di nessuno

Originally posted by danystoner View Post

ps. quoto anche ettore
            ps2. ammazza che discorsone utile alla comunit?
            xbox. spero che ti scoprano buahahahaha
            come...ma no...io sono un DDG...devi fare il tifo per me a prescindere!!!!

huahahahahaha...scemenze a parte...non per giustificarmi(l'ho premesso all'inizio)ma cmq ho 24 anni...e la vita mi ha insegnato che degl'altri nn ti puoi fidare...quindi visto che non sono storie di chi sa quale importanza(non ancora perlomeno..)non le ritengo meritevoli di rinuncie...poi va beh..il discorso ? molto + lungo...ma nn ? in linea con il tono guascone del post

Comment

• Font Size
              si si...ma il rischio rende il tutto + divertente

la cosa non mi sorprenderebbe...d questi tempi nn c'? da fidarsi di nessuno

come...ma no...io sono un DDG...devi fare il tifo per me a prescindere!!!!

huahahahahaha...scemenze a parte...non per giustificarmi(l'ho premesso all'inizio)ma cmq ho 24 anni...e la vita mi ha insegnato che degl'altri nn ti puoi fidare...quindi visto che non sono storie di chi sa quale importanza(non ancora perlomeno..)non le ritengo meritevoli di rinuncie...poi va beh..il discorso ? molto + lungo...ma nn ? in linea con il tono guascone del post
              cmq sia, fai bene... fai lo schifo fino a quando non trovi la tua soulmate

Comment

• Font Size
                Divertiti e fottitene dei commenti, fino a quando non sei morosato ufficialmente con qualcuna che ti prende, fai bene a fare come fai one shot one kill

Comment

• Font Size
                  Originally posted by speed01 View Post
                  Divertiti e fottitene dei commenti, fino a quando non sei morosato ufficialmente con qualcuna che ti prende, fai bene a fare come fai one shot one kill
                  Finch? non ? one shot one children tutto ok

(la versione originale era gabel style quindi mi sono censurato da solo )

Comment

• Font Size
                    Si va beh, ma Gabel non fa testo, hai visto il post no? E' andato in crisi ormai è perso.....

Comment

• Font Size
                      o no....mi state paragonando a gabel....no no...questo è troppo...mi devo dare una regolata.... huahahahahaha

Comment

• Font Size
                        No sei un'amico non potrei mai fare quello che ha fatto Buzzy

Comment

• Font Size
                          è vero...siamo anche amici su faccialibro!!!!huahahahaha

Comment

• Font Size
                            arma se ti va e se vuoi...ci dici le caratteristiche di entrambe le ragazze?

io la vedo cos?...se ne devo scegliere due ne prendo una tutta tettona

e l'altra con fisichino asciutto e gamba lunga

Comment

• Font Size
                              no no....io sono convinto del mio....dopotutto io sono uno che ha tre moto...e ha tre stradali messe su da pista...

sono entrambe longilinie con un seno moderato e un gran fisico....una pesa 46 ed è 1,65....l'altra 1,70 sui 50 e fa la modella...xò una è mora...l'altra castano chiara...una occhi scuri...l'altra verdi...insomma...stesso genere ma diverse

Comment

• Font Size
                                no no....io sono convinto del mio....dopotutto io sono uno che ha tre moto...e ha tre stradali messe su da pista...

sono entrambe longilinie con un seno moderato e un gran fisico....una pesa 46 ed ? 1,65....l'altra 1,70 sui 50 e fa la modella...x? una ? mora...l'altra castano chiara...una occhi scuri...l'altra verdi...insomma...stesso genere ma diverse
                                entrambe iscritte su daidegas, solo che tu non lo sai

Comment

X
                                Working...
                                X