Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cos? come l'ecconomia e il successo delle piantagioni...dopo periodi di magra...arrivano i periodi di grassa...huahahahaha...scemenze e moralismi a parte(so benissimo che ? sbagliato...nn ? corretto...nn c'? da vantarsene..anzi...insomme...ecc ecc ecc...)continuo a sostenere che la sfiga continui e vedermi molto bene....vi sembra che mi trovo due ragazze che hanno il ciclo negli stessi identici giorni?
ma vaffanculooooooooooooooo!!!!
buhahahahaha arma solo a te capitano sfighe similli
se ti cassano sei un uomo morto
ps. quoto anche ettore
ps2. ammazza che discorsone utile alla comunit?
xbox. spero che ti scoprano buahahahaha
come...ma no...io sono un DDG...devi fare il tifo per me a prescindere!!!!
huahahahahaha...scemenze a parte...non per giustificarmi(l'ho premesso all'inizio)ma cmq ho 24 anni...e la vita mi ha insegnato che degl'altri nn ti puoi fidare...quindi visto che non sono storie di chi sa quale importanza(non ancora perlomeno..)non le ritengo meritevoli di rinuncie...poi va beh..il discorso ? molto + lungo...ma nn ? in linea con il tono guascone del post
la cosa non mi sorprenderebbe...d questi tempi nn c'? da fidarsi di nessuno
come...ma no...io sono un DDG...devi fare il tifo per me a prescindere!!!!
huahahahahaha...scemenze a parte...non per giustificarmi(l'ho premesso all'inizio)ma cmq ho 24 anni...e la vita mi ha insegnato che degl'altri nn ti puoi fidare...quindi visto che non sono storie di chi sa quale importanza(non ancora perlomeno..)non le ritengo meritevoli di rinuncie...poi va beh..il discorso ? molto + lungo...ma nn ? in linea con il tono guascone del post
cmq sia, fai bene... fai lo schifo fino a quando non trovi la tua soulmate
Divertiti e fottitene dei commenti, fino a quando non sei morosato ufficialmente con qualcuna che ti prende, fai bene a fare come fai one shot one kill
Divertiti e fottitene dei commenti, fino a quando non sei morosato ufficialmente con qualcuna che ti prende, fai bene a fare come fai one shot one kill
Finch? non ? one shot one children tutto ok
(la versione originale era gabel style quindi mi sono censurato da solo )
no no....io sono convinto del mio....dopotutto io sono uno che ha tre moto...e ha tre stradali messe su da pista...
sono entrambe longilinie con un seno moderato e un gran fisico....una pesa 46 ed è 1,65....l'altra 1,70 sui 50 e fa la modella...xò una è mora...l'altra castano chiara...una occhi scuri...l'altra verdi...insomma...stesso genere ma diverse
no no....io sono convinto del mio....dopotutto io sono uno che ha tre moto...e ha tre stradali messe su da pista...
sono entrambe longilinie con un seno moderato e un gran fisico....una pesa 46 ed ? 1,65....l'altra 1,70 sui 50 e fa la modella...x? una ? mora...l'altra castano chiara...una occhi scuri...l'altra verdi...insomma...stesso genere ma diverse
entrambe iscritte su daidegas, solo che tu non lo sai
Comment