Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho 2 ragazze...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ho 2 ragazze...

    cos? come l'ecconomia e il successo delle piantagioni...dopo periodi di magra...arrivano i periodi di grassa...huahahahaha...scemenze e moralismi a parte(so benissimo che ? sbagliato...nn ? corretto...nn c'? da vantarsene..anzi...insomme...ecc ecc ecc...)continuo a sostenere che la sfiga continui e vedermi molto bene....vi sembra che mi trovo due ragazze che hanno il ciclo negli stessi identici giorni?

    ma vaffanculooooooooooooooo!!!!

  • Font Size
    #2
    Che fenomeno che sei...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Capita , per quello ci sono le amanti

      Comment


      • Font Size
        #4
        hanno anche il mal di gola?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Iena R1 View Post
          Capita , per quello ci sono le amanti
          effettivamente ora sto iniziando un bel discorso con un altra....chi sa che il gruppo nn si allarghi!!! ....prima x? le chiedo in che periodo ha le sue cose...nn si sa mai....una tris cos? non la tigli manco alla snai!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            ca.z.zo armadillo è come avere due macchine con le targhe pari, nelle settimane di traffico limitato con targhe alternate!

            Comment


            • Font Size
              #7
              esatto....ti tocca di tacco punta....a consumar suola...o se propio sono disperato....pago e prendo un taxxi...che porta in giro tutti...huahahahahahaha

              Comment


              • Font Size
                #8
                spero che almeno tutte e due siano vicino a casa tua...senn? farsi 20km

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Minkia la fortuna è cieca, ma la sfiga ci vede benissimo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by frecciazzurra View Post
                    spero che almeno tutte e due siano vicino a casa tua...senn? farsi 20km
                    una vicino e una lontano... non si sa mai ...x? quella con cui st? iniziando un bel discorso...abita ancora + vicino....hummmm..chi s?....huahahahahah

                    Originally posted by gsxf750 View Post
                    Minkia la fortuna ? cieca, ma la sfiga ci vede benissimo
                    io inizio a credere che sia la punizione divina...solo che cos? nn spiego gli arretrati...huahahahahaa

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Armadillo sei un pivello, non sai che le ragazze quando vivono insieme sincronizzano i cicli per non fare competizione?

                      La prossima volta invece di fare le cose a tre, fai prima con una e poi con l'altra. Cosi' non si sincronizzano.

                      E poi sei doppiamente pivello, se la ragazza ha il ciclo dove sta il problema? assorbente interno e pancia sotto.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by macicca View Post
                        Armadillo sei un pivello, non sai che le ragazze quando vivono insieme sincronizzano i cicli per non fare competizione?

                        La prossima volta invece di fare le cose a tre, fai prima con una e poi con l'altra. Cosi' non si sincronizzano.

                        E poi sei doppiamente pivello, se la ragazza ha il ciclo dove sta il problema? assorbente interno e pancia sotto.
                        Sarebbe inchiappettare?!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ragazzi stavo notando il tono francese e le molte lauree prese ad OXFORD

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ALex1487 View Post
                            Sarebbe inchiappettare?!
                            Lungi da me codesto pensiero impuro e contronatura






                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by gsxf750 View Post
                              ragazzi stavo notando il tono francese e le molte lauree prese ad OXFORD
                              veramente io l'ho presa a Cambridge

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X