Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

un p? di etica ogni tanto...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by ett69 View Post
    le proprie idee, al propria storia ed i propri ideali si difendono e si portano avanti sempre e comunque, anche se questo costa il rimanere fuori dalla possibilit? di accedere a incarichi istituzionali importanti
    permettimi di dissentire su quanto affermi
    per come la vedo io, Fini effettuato un percorso di maturazione attraverso cui ha traghettato l'allora MSI dalle paludi della melensa nostalgia in cui stagnava verso una destra veramente europea, diciamo di tipo tatcheriano
    con il suo comportamento, inoltre, si fa garante attendibile e superpartes delle istituzioni... e questo, aime', piace poco a chi non ha ben presente cosa sia la vera democrazia

    Comment


    • Font Size
      #32
      Fini ultimamente sta' tirando fuori una verve che sinceramente non gli credevo possibile.....

      bravo....quando ci vuole ci vuole!!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by |KC| View Post
        permettimi di dissentire su quanto affermi
        per come la vedo io, Fini effettuato un percorso di maturazione attraverso cui ha traghettato l'allora MSI dalle paludi della melensa nostalgia in cui stagnava verso una destra veramente europea, diciamo di tipo tatcheriano
        con il suo comportamento, inoltre, si fa garante attendibile e superpartes delle istituzioni... e questo, aime', piace poco a chi non ha ben presente cosa sia la vera democrazia
        oddio....non proprio..
        e aggiungo: fortunatamente,
        (sia per l'immagine di Fini che per le sorti dell'Italia )

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by macicca View Post
          Ma vedi, secondo me non è sbagliato dare libertà di voto ad un immigrato che lavora, risiede legalmente e paga le tasse in Italia. Ovviamente dopo un certo periodo d'anni.

          Non credo ci sia una grossa strumentalizzazione in questa proposta, piuttosto ci leggo un tentativo di ergersi un gradino piu' in alto dell'attuale situazione politica, un tentativo di fare leggi corrette e sensate, al di fuori del essere di dx o di sx.

          Questo mio pensiero e' mosso dall'idea che una persona assennata, circondata da persone capaci e non drogata dalle credenze politiche, alla fine dei conti non puo' essere definita di dx o di sx. o se si cmq le sfumature risulterebbero essere minime. Quando ci si trova di fronte ad un problema, la risoluzione dello stesso si puo' fare bene in un solo modo (o per lo meno pochi), male in una quantità infinita.

          sono daccordo con questo Marco

          il problema è che questo (immigrazione), come tanti temi, va traslato nella realtà italiana

          e la cosa stanne certo al 99,9 % diventerebbe un putta.naio....

          ragionando con senso pratico e senza veli ideologici, che appannano e non servono a nulla, molte prove purtroppo portano a questo.....


          voglio dire, non siamo riusciti a gestirlo come problema iniziale(mi viene subito in mente la Germania e i turchi, ho una zia a Monaco sposata con un ingegnere iraniano, per questo odio i discorsi del "sentito dire", lì c'è un integrazione reale )
          pensi che con questa intera classe dirigente (che sembrano tutti morti viventi tipo zombie) si riuscirebbe a realizzare un'integrazione col voto?

          naaaaaaaa........
          Last edited by Anima998; 02-10-09, 16:16.

          Comment

          X
          Working...
          X