Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
un p? di etica ogni tanto...
Collapse
X
-
-
penso sia doveroso per un presidente della camera non usufruire di un "vantaggio" dato da una legge che non si sà ancora bene se sia costituzionale o no....ha fatto bene ma credo che qualunque altro politico di rango avrebbe fatto lo stesso in questa situazione d'attesa
Comment
-
Originally posted by jack View Postpenso sia doveroso per un presidente della camera non usufruire di un "vantaggio" dato da una legge che non si s? ancora bene se sia costituzionale o no....ha fatto bene ma credo che qualunque altro politico di rango avrebbe fatto lo stesso in questa situazione d'attesa
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by jack View Postpenso sia doveroso per un presidente della camera non usufruire di un "vantaggio" dato da una legge che non si s? ancora bene se sia costituzionale o no....ha fatto bene ma credo che qualunque altro politico di rango avrebbe fatto lo stesso in questa situazione d'attesa
Comment
-
Originally posted by elpaso1 View PostTI quoto Jack.....APPUNTO, 'n do stanno?????
Originally posted by Alberto2811 View Postsecondo me no..
Comment
-
Fini dimostra ancora una volta, se per caso ce ne fosse bisogno, di essere praticamente l'unico degno di fregiarsi dell'appellativo di onorevole
riguardo al voto per gli immigrati, comunque, vorrei ricordare che si e' sempre e solo riferito a quello delle amministrative e la cosa, scusate tanto, mi pare piu' che doverosa per coloro che, benche' non siano cittadini italiani, siano regolarmente immigrati, lavorino onestamente e, soprattutto, paghino le tasse
che poi, data la palese deficienza (deriva dal latino deficere, ovvero, mancare) del centro-sinistra, lui si trovi nella posizione alquanto assurda di essere l'unica opposizione (peraltro seria e obiettiva) all'attuale premier di centro-destra, questo e' un altro discorso
Comment
-
Originally posted by |KC| View Postriguardo al voto per gli immigrati, comunque, vorrei ricordare che si e' sempre e solo riferito a quello delle amministrative e la cosa, scusate tanto, mi pare piu' che doverosa per coloro che, benche' non siano cittadini italiani, siano regolarmente immigrati, lavorino onestamente e, soprattutto, paghino le tasse
guarda, in linea di massima ? vero ci? che dici.....
MA
sapendo come vanno le cose in Italia
gi? E' SICURO il verso che prenderebbe questa cosa....e sarebbe l'ennesima crepa in un sistema traballante come il nostro....
ah...per evitare i commenti di qualche perbenista....chi scrive ha nella famiglia allargata almeno met? parenti EMIGRATI (in paesi che fanno rispettare le leggi..)..quindi parlo con congizione di causa...questo ? anche il loro pensiero...
Comment
X
Comment