Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

si ma m? state a esager?.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    boh ... io non l'ho chiuso con nervosismo ... semplciemente ho letto il nome di un politico e l'ho chiuso senza nemmeno pensare che avesse infastidito qualcuno .

    Penso si possa vivere sereni anche senza parlare di Politica su un forum no ?

    solo che, di politica non si puo' parlare...
    di gnocca.... non vi piace
    di ducati... si rompon tutte

    gli argomenti che vanzan son pochi....

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Si ma poi arriva qualche "figo multimediale" (Bo Docet) e si iniziano le solite tiritele milan-inter ...

      Oe' Jack ... se ti scoccia cosi tanto te lo riapro ... ma non epnsavo fosse cosi importante per te quel topic
      ma figurati se ? cos? importante....era io significato della chiusura e non il post in s?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by jack View Post
        ma scusa divertirsi con una foto innocente perch? brunetta ? nanetto ? politica?....e me sembra voglia di farsi 4 risate e basta
        infatti era davvero ganza!!!!!


        solo che poi associano

        brunetta ---> nanismo ----> presidente operaio.... Fine liberta' di stampa!

        oppure...

        Capelli al vento -----> parrucchino -----> Biaggi/Silvio ...... Fine libert? di stampa!!!



        eh si ti capisco e' difficile... ma sei tu che tocchi argomenti spinosi!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Si ma poi arriva qualche "figo multimediale" (Bo Docet) e si iniziano le solite tiritele milan-inter ...

          Oe' Jack ... se ti scoccia cosi tanto te lo riapro ... ma non epnsavo fosse cosi importante per te quel topic


          Jack romanaccio amico de Biagggggiiiiiiiiiiiiiiiiii

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by BO View Post


            Jack romanaccio amico de Biagggggiiiiiiiiiiiiiiiiii
            e pure un p? frocio

            Comment


            • Font Size
              #21
              ? colpa di ROSSI..

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by cocis View Post
                ? colpa di ROSSI..
                BRAVOOOOOOOOOOO BRAVOOOOOOOOOO quella pipparicciamaledetta

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  boh ... io non l'ho chiuso con nervosismo ... semplciemente ho letto il nome di un politico e l'ho chiuso senza nemmeno pensare che avesse infastidito qualcuno .

                  Penso si possa vivere sereni anche senza parlare di Politica su un forum no ?
                  non mi riferivo a te Lele, era una mia considerazione su questo forum nell'ultimo periodo

                  nel mio modo di vedere per essere sereni bisognerebbe smettere di parlare di politica, religione e gare motociclistiche visto lo schifo e il marcio che si trova dentro sbk e motogp...sezioni che frequentavo con piacere e che ora schifo

                  visto che son solo buoni tutti ad offendere tutti, e nessuno a dire una virgola di interessante...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by cocis View Post
                    ? colpa di ROSSI..
                    rossi ... vabbe ...lasciamo perdere

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by sgamino81 View Post
                      infatti era davvero ganza!!!!!


                      solo che poi associano

                      brunetta ---> nanismo ----> presidente operaio.... Fine liberta' di stampa!

                      oppure...

                      Capelli al vento -----> parrucchino -----> Biaggi/Silvio ...... Fine libert? di stampa!!!



                      eh si ti capisco e' difficile... ma sei tu che tocchi argomenti spinosi!!!

                      Non riesco a capire perch? Biaggino dovrebbe portare alla fine della libert? di stampa....



                      Cmq viviamo sotto ad un regime stalinista

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by cocis View Post
                        ? colpa di ROSSI..
                        tutto culo quell'uomo, non vale nulla in realt?.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by jack View Post
                          e vabb? ho messo qui la "foto" de brunetta e non nell'apposita sezione....l'ho fatto perch? fosse pi? visibile e far sorridere pi? gente....? stata spostata e mi sembra giusto...ma adesso addirittura chiusa ....non si pu? parlare di politica, o meglio sparlare, ma se si tratta di un p? di satira e ironia non ci vedo nulla di male....anche se c'? qualche commento infingardo.....fatevele pure voi 4 risate

                          per la cronaca ho scritto sto post perch? sinceramente in pm non saprei a chi scrivere per sapere....e poi perch? comunque un p? di riflessione, spero pacata, pu? essere utile visto il nervosismo che in questi giorni sembra aver pervaso il forum....

                          accetto le regole di daidegas, non s? quali ma le accetto
                          Diciamo che ? stato un thread non troppo lungo, insomma, un topic proporzionato .....


                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by macicca View Post
                            Non riesco a capire perch? Biaggino dovrebbe portare alla fine della libert? di stampa....



                            Cmq viviamo sotto ad un regime stalinista
                            ciao, io sono stalin e ho dei bei baffi

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Vale_84 View Post
                              ciao, io sono stalin e ho dei bei baffi


                              mi sposi?

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                ....ma parliamo di quella santa donna della daddario......anzi apriamo un sondaggio....
                                .....ma voi 1000 euro a quella scagliaccia??..je li avreste mai dati????

                                ...io no!!!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X