Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

si ma m? state a esager?.....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    si ma m? state a esager?.....

    e vabb? ho messo qui la "foto" de brunetta e non nell'apposita sezione....l'ho fatto perch? fosse pi? visibile e far sorridere pi? gente....? stata spostata e mi sembra giusto...ma adesso addirittura chiusa ....non si pu? parlare di politica, o meglio sparlare, ma se si tratta di un p? di satira e ironia non ci vedo nulla di male....anche se c'? qualche commento infingardo.....fatevele pure voi 4 risate

    per la cronaca ho scritto sto post perch? sinceramente in pm non saprei a chi scrivere per sapere....e poi perch? comunque un p? di riflessione, spero pacata, pu? essere utile visto il nervosismo che in questi giorni sembra aver pervaso il forum....

    accetto le regole di daidegas, non s? quali ma le accetto

  • Font Size
    #2
    ah beh io avevo messo un post chiedendo se anche secondo gli altri la D'Addario aveva lo strabismo Veneriano...
    lo han chiuso....

    sticazz....
    boh... va beh...

    Comment


    • Font Size
      #3
      caxx....non mi ero accorto della chiusura...stavolta ? stata lampo proprio!!

      che dire..sono daccordo con te....un po' di riflessione non penso abbia mai fatto male....

      ma ahime...siamo il tempo che viviamo....

      Comment


      • Font Size
        #4
        in condizioni di "regime" non si discute, si subisce

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Anima998 View Post
          caxx....non mi ero accorto della chiusura...stavolta ? stata lampo proprio!!

          che dire..sono daccordo con te....un po' di riflessione non penso abbia mai fatto male....

          ma ahime...siamo il tempo che viviamo....
          oddio ma lo fate di proposito..

          D'ACCORDO SI SCRIVE COSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII CON L'APOSTROFOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by desmoricky View Post
            oddio ma lo fate di proposito..

            D'ACCORDO SI SCRIVE COSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII CON L'APOSTROFOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
            daccordo daccordo...non ti arrabbiare!!! daccordo?


            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by desmoricky View Post
              oddio ma lo fate di proposito..

              D'ACCORDO SI SCRIVE COSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII CON L'APOSTROFOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
              e COSSSSSSSSSSSSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII si scrive cos?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by desmoricky View Post
                oddio ma lo fate di proposito..

                D'ACCORDO SI SCRIVE COSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII CON L'APOSTROFOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

                chiedo venia

                Comment


                • Font Size
                  #9


                  lo dice pure lei...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    allora non sono l'unico che crede che nel forum ci sia dell'inutile e tedioso nervosismo nell'ultimo periodo...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by jack View Post
                      e vabb? ho messo qui la "foto" de brunetta e non nell'apposita sezione....l'ho fatto perch? fosse pi? visibile e far sorridere pi? gente....? stata spostata e mi sembra giusto...ma adesso addirittura chiusa ....non si pu? parlare di politica, o meglio sparlare, ma se si tratta di un p? di satira e ironia non ci vedo nulla di male....anche se c'? qualche commento infingardo.....fatevele pure voi 4 risate

                      per la cronaca ho scritto sto post perch? sinceramente in pm non saprei a chi scrivere per sapere....e poi perch? comunque un p? di riflessione, spero pacata, pu? essere utile visto il nervosismo che in questi giorni sembra aver pervaso il forum....

                      accetto le regole di daidegas, non s? quali ma le accetto
                      Lo ho chiuso io ... ho intravisto Politica (anche se da lontano) ed ho imediatametne chiuso .

                      Purtroppo ? risaputo come vanno a finrie e Davide ? stato molto categorico . (dovete ringraziare i vari Maro , Kayserzoze ecc ecc)

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Mitoz! View Post
                        allora non sono l'unico che crede che nel forum ci sia dell'inutile e tedioso nervosismo nell'ultimo periodo...
                        boh ... io non l'ho chiuso con nervosismo ... semplciemente ho letto il nome di un politico e l'ho chiuso senza nemmeno pensare che avesse infastidito qualcuno .

                        Penso si possa vivere sereni anche senza parlare di Politica su un forum no ?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          boh ... io non l'ho chiuso con nervosismo ... semplciemente ho letto il nome di un politico e l'ho chiuso senza nemmeno pensare che avesse infastidito qualcuno .

                          Penso si possa vivere sereni anche senza parlare di Politica su un forum no ?
                          ma scusa divertirsi con una foto innocente perch? brunetta ? nanetto ? politica?....e me sembra voglia di farsi 4 risate e basta

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by jack View Post
                            ma scusa divertirsi con una foto innocente perch? brunetta ? nanetto ? politica?....e me sembra voglia di farsi 4 risate e basta
                            Si ma poi arriva qualche "figo multimediale" (Bo Docet) e si iniziano le solite tiritele milan-inter ...

                            Oe' Jack ... se ti scoccia cosi tanto te lo riapro ... ma non epnsavo fosse cosi importante per te quel topic

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              per quanto mi riguarda, dopo aver letto certi interventi di alcuni utenti sul rispettosissimo topic aperto da Ponte sulle case in Abruzzo,e nel quale ero intervenuto lodando appunto Frà per il pensiero che anche io avevo avuto (per chi è curioso può anche andare a cercarselo), i quali non riescono proprio a tenersi dal parlare o sparlare dei Politicanti...ecco, da quel momento su qualsiasi topic si alluda a qualche politico, io non ci scrivo...più per me, per evitare di farmi il sangue amaro ogni volta (e non per la fazione politica), per evitare di essere "in mezzo" a certi utenti...mi spiace Jack perché capisco perfettamente quando uno "non vuole" parlare di politica ma grazie a qualche fenomeno ci si rimette un pò tutti, pazienza, si può parlare di altre 1000 cose e più...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X