Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bomba anti influenza...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Bomba anti influenza...

    Ditemi che mi posso prendere...da ieri pomeriggio in sequenza mi sono calato:

    1 tachipirina 1000 pomeriggio

    1 oki dopo cena

    1 tachipirina 500 stamattina...

    se non mi passa passo direttamente all'anestetizzante

  • Font Size
    #2
    boh...
    sinceramente aspetterei che mi passi...

    sara' che per via rettale non spedisco nulla...
    e che al mio stomaco ci tengo....

    3 medicine in un giorno non ho ricordo di averle prese...

    Comment


    • Font Size
      #3
      quanta febbre hai?
      ma è l'influenza a?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Vale_84 View Post
        quanta febbre hai?
        ma ? l'influenza a?
        e' la suina....
        ed e' a letto con lei che ci da come un mandrillo!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          immaginavo che fosse a letto con la suina!!!
          DIVERTITI!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            per l'influ non puoi prendere proprio una fava.. solo gli antipiretici se non sopporti la febbre. PASSA DA SOLA!

            però mi chiedo.. ma un dottore non ce l'avete?!
            Last edited by AndreaRS250; 02-10-09, 09:15.

            Comment


            • Font Size
              #7
              stai sotto le coperte e suda come un siuno .....di modi ce ne sono parecchi

              Comment


              • Font Size
                #8
                La febbre boh non so se ce l'ho, mi fa male tutto come quando ho l'influenza...stamattina non riuscivo neanche a deglutire, i dottori tanto ti danno sempre le stesse cose per l'influenza...e...NON SONO UNO PAZIENTE

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by sgamino81 View Post
                  boh...
                  sinceramente aspetterei che mi passi...

                  sara' che per via rettale non spedisco nulla...
                  e che al mio stomaco ci tengo....

                  3 medicine in un giorno non ho ricordo di averle prese...
                  Quando facevo il militare dovevo montare di guardia...e dopo sarei andati in licenza a natale e succede che mi sveglio con 38.5....e se si fosse saputo reazione a catena NO GUARDIA -> INFERMIERIA -> NO LICENZA...

                  Allora SBEM... 2 aspirine e 2 tachipirine a raffica -> temperatura scesa a 35...il medico si ? messo paura ed ? quasi svenuto, per? ho fatto la guardia e poi sono andato in licenza

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    la salute è una... chiedere al dottore non ti costa nulla suvvia...
                    sai quanta gente si spacca a prendere ogni anno medicine non prescritte?

                    poi prendi antipiretici, e non ti sei nemmeno provato la febbre?


                    .... e vieni sul forum a chiedere cosa prendere...

                    una bella insalatina con cicuta, passa ogni preoccupazione

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ammappate tutti conciati eh??Io ho tutta la compagnia influenzata, ancora io sono sano...bà speriamo bene và, non ho voglia di starmene a letto!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by GASte View Post
                        ammappate tutti conciati eh??Io ho tutta la compagnia influenzata, ancora io sono sano...bà speriamo bene và, non ho voglia di starmene a letto!
                        Du palle guarda...un pizzico di fresco e SBEM...influenza

                        Andrea non è questione di andare o non andare dal dottore, a una certa te ne accorgi di che hai...ieri sera non me la sono misurata ma SICURO ce l'avevo...stamattina non me l'ho misurata perchè non sarebbe cambiato niente, tanto sempre a lavoro dovevo venire...
                        Più che altro speravo in qualche RIMEDIO DA STREGONE (soprattutto per il mal di gola )
                        Last edited by desmoricky; 02-10-09, 09:27.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by desmoricky View Post
                          Du palle guarda...un pizzico di fresco e SBEM...influenza

                          Andrea non ? questione di andare o non andare dal dottore, a una certa te ne accorgi di che hai...ieri sera non me la sono misurata ma SICURO ce l'avevo...stamattina non me l'ho misurata perch? non sarebbe cambiato niente, tanto sempre a lavoro dovevo venire...
                          Pi? che altro speravo in qualche RIMEDIO DA STREGONE (soprattutto per il mal di gola )
                          purtroppo questa stagione ? bastarda, io la mattina per andare in stazione prendo la bici, onde evitare bestemmie dovute al traffico appena alzato, e devo coprirmi per bene perch? f? un bel freschino, poi arrivo in ufficio e mi devo scoprire, pio esci accaldato, prendi il treno ti metti in bici ma sono le 18 quindi comincia a rinfrescare e bam se non stai attento ti fotte!!!
                          Difatti ? un paio di giorni che sento la gola un p? strana....ma non sembra peggiorare, speriamo nel mio sistema immunitario con i contro cazzi!eheheheh

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            per il mal di gola c'è poco da fare, devi tenerla coperta dal vento e mangiarti le caramelline per il mal di gola, usare spray al propoli (ci sono anche le caramelle), bere tisane di salvia o metterci il miele.. non sono rimedi ma alleviano, evita l'aria condizionata a palla (per una questione di umidità prima di tutto).

                            Se poi ti viene la tosse e non passa in una settimana, fai davvero un salto dal medico che a quel punto potrebbe prescriverti un antivirale (per la bronchite, non per l'influenza).

                            La febbre comunque ti conviene provarla.. è un buon modo per capire a che punto sei

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X