Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Palmari

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Palmari

    Ho letto un p? qua e l? che ci sono utenti intenzionati ad acquistare un palmare magari con il bluethoot...

    Io potrei portarne fuori un numero indeterminato a prezzo ovvio che pi? sono meno si paga...

    Se volete faccio una piccola ricerca su un p? di prezzi se a qualcuno interessa...

  • Font Size
    #2
    Bella iniziativa, ma per me al momento niente palmare.

    Primo devo tirare la cinghia... secondo l'unica funzione che al momento mi interessa ? il GPS.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Nitro siccome con i miei casini son sempre in cerca di roba alternativa...
      Se hai qualche link di test di palmari me lo potresti passare??? O al massimo dimmi cosa proporresti tu e mi cerco le varie caratteristiche...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Devilman Asus Mypal A730 dagli un occhiata, sopratutto il prezzo, poi vi dico quanto ve lo faccio pagare.



        Questo ? una marca con un modello mi raccomando senn? vai sul sito dell' Hp e li ci sono i confronti con i vari modelli.

        Comment


        • Font Size
          #5
          qualcosa che fa anche telefono niente???

          Comment


          • Font Size
            #6
            Appr?... qual'? il miglior palmare/cellulare.. nn smartphone.. proprio palmare col cellulare??

            Comment


            • Font Size
              #7
              teo...mi servirebbe un palmare con kit GPS da auto(con caricabatteria con l'accendisigari) e il programma installato per italia e europa generica

              il programma deve essere facile da reperire sui P2P per le varie aggiunte

              avevo visto il pacchetto con un ipaq1940+tutto il kit della TOM TOM

              Comment


              • Font Size
                #8
                Palutz mi ? capitato per le mani un Qtec da FOGO per? non so dirti se ? il migliore... Datemi un p? di giorni e poi vi dico tutto.

                Teo anche in quell' ambito c' ? una novit? mostruosa che ha fatto i tipi della Tom Tom... Una genialit? che st? testando...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Un palmare bluetooth, Windows pocket pc, con processore almeno 400Mhz...mi servirebbe!

                  Fatemi sapere modello e prezzi grazie!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Nitronori
                    Palutz mi ? capitato per le mani un Qtec da FOGO per? non so dirti se ? il migliore... Datemi un p? di giorni e poi vi dico tutto.

                    Teo anche in quell' ambito c' ? una novit? mostruosa che ha fatto i tipi della Tom Tom... Una genialit? che st? testando...
                    spara un po' di prezzi che riesci a fare

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      mi associo alla richiesta.....

                      Teo se puoi vedi se ti passano il kit palmare + tomtom che secondo me se acquistati assieme hanno un prezzo + vantaggioso (almeno finora ho visto cos? con ipaq 1940); se poi si pu? avere il palmare asus + il tom tom bluetooth a prezzo meglio ancora....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Anche a me interesserebbe un bel pacchetto GPS da regalare al mio babbo x natale...ma non ci capisco un cazz, mi fido di te che ci proponi nitro

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Per un Ipaq 1940 cosa riesci a fare?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ANCHE A VOI VI HA PRESO LA SCIMMIA DEL PALMARE GPS EH???? VI INDICO QUESTO FORUM COS? NON SAR? SOLO IO AD IMPAZZIRE http://www.fuoristrada.it/forum/messages/4336/4336.html CMQ L HP 1940 IN KIT ? QUELLO MENO QUOTATO!!!!QUASI TUTTI VANNO SU MIO168 E TOM TOM 3.......IO AVREI IDENTIFICATO QUESTE DUE CONFIGURAZIONI A PREZZO ABBORDABILE!ASUS MyPAL A620 infrared 3.5"TFT - PXA255 - 400MHz CPU - 64MB SDRAM - 32MB FlashROM - Slot CF - 141 gr + Cradle - Batteria durata fino a 19 ore - Back up automatico con funzione Smart Keeper - Windows Mobile 2003+ KIT GPS DESTINATOR3+ANTENNA GPS C.F.+CARTINA ITALIA +CAR CHARGER (ALIMENTATORE DA AUTO)+ 256MB di COMPACT FLASH oppure
                            Acer N30 - Navman GPS 4410 Bluetooth & SMARTST SOFTWARE per Pocket PC - Mappe d’Europa - Receiver GPS Bluetooth - Kit di supporto per auto - Car Adapter - SD da 256MB.....DAI CERCHIAMO DI FARE NUMERO E PRENDERCI UN DAIDEGASGPSSSSSSSSSS!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by palutz
                              Appr?... qual'? il miglior palmare/cellulare.. nn smartphone.. proprio palmare col cellulare??
                              QTEK 2020
                              Fa anche da foto/videocamera e costa relativamente poco (meno di ? 800,00) + kit TOMTOM (circa 200,00 / 250,00) e memorie FLASH fino a 2GB (mi deve arrivare, non so il prezzo)

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X