Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Influenza Suina - Leggete

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    gi? sentita allo zoo.....almeno aiuta un p? a riflettere.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Anima998 View Post
      no perch? scusa, secondo te diversi soggetti non ne guadagnano??
      Scusa non pensavo fossi straniero
      In che lingua ti scrivo chi ne guadagna?

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by nyko683 View Post
        Scusa non pensavo fossi straniero
        In che lingua ti scrivo chi ne guadagna?
        beh...se l'italia ? quella del 2009....posso anche considerarmi straniero..avrei pi? stima
        ma mi raccomando...Europa ovest...non la feccia dell'Est...

        ps: non capisco dove possa guadagnare lo stato...che imho (nel caso sdi soggetto formato dalla comunit? di cittadini paganti le tasse) ci perde....

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Anima998 View Post
          beh...se l'italia è quella del 2009....posso anche considerarmi straniero..avrei più stima
          ma mi raccomando...Europa ovest...non la feccia dell'Est...

          ps: non capisco dove possa guadagnare lo stato...che imho (nel caso sdi soggetto formato dalla comunità di cittadini paganti le tasse) ci perde....
          Provo a riassumere un concetto lungo
          Lo stato tira fuori i soldi che i contribuenti han versato
          per pagare i vaccini preleva tot = ne restan molti tra magna magna e qualche opera qua e la
          Se invece dovesse pagare al posto di un vaccino tot soldi alla seconda per la sanita ( visite cure ecc) gle ne resterebbero molti meno per magna magna e opere varie
          Quindi lo stato ne perde
          Se poi ci mettiamo le aziende che si trovan senza dipendenti in un momento di crisi e magari chiudono ecco che ci si mettono pure ammortizzatore sociali e compani e il magna magna è sempre meno
          Poi il mercato si trova danneggiato col rischio che chi può lavorare non vende e cadon pure quelle aziende
          E a sto punto il magna magna non c'è più
          Ora detto in 4 righe e terra terra un discorso di 4 pagine che non trovo +
          Last edited by nyko683; 02-10-09, 11:01.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Anima998 View Post
            sbagliato: sono il primo difensore del self-made man come modello

            magari sai sulla salute...quando riguarda qualche caro....saper che dietro lo scopo ? solo guadagnare sulla pelle degli altri...questo fa incazzare....credo per? che bisogna provarol..o cmq starci dentro...perch? nel leggere rimane cmq un certo schermo "involontario" di indifferenza....
            sul fatto del lavoro...idem...sar? che nonostante la mia generazione sia mezza sfasciata...ho ancora pochi valori...tipo l'onest?...e il cercare di collaborare per quacosa di utile...il rispetto e la seriet?..questo soprattutto nel lavoro...


            spero che dalle mie parole non compaiano mai fraintendimenti...perch? qualcuno distrattamente potrebbe equivocare ed accomunarmi a una certa area.....beh..penso che il post num 6 del thread sullo scudo fiscale valga pi? di ogni altra chiarificazione....
            Ah ok ... avevo quest'impressione forse perche' leggo frettolosamente

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Ah ok ... avevo quest'impressione forse perche' leggo frettolosamente
              tranqui lo posso capire siamo in un forum

              qualche concetto di questi vorrei metterlo in firma...ma non ci sarebbe spazio

              Comment

              X
              Working...
              X