Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Influenza Suina - Leggete

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Influenza Suina - Leggete

    dietro l'influenza suina c'? un grande porco‏

    Ricevo da un amico e molto volentieri giro e diffondo:
    ecco sane verit? su quanto sta succedendo veramente con l'influenza
    suina.
    Per favore fate girare e diffondete il pi? possibile.


    L'IRONIA NEL SUO MIGLIOR STILE

    2000 persone contraggono l'influenza suina e ci si mette la mascherina...
    25 milioni di persone con AIDS e non ci si mette il preservativo...

    PANDEMIA DI LUCRO
    Che interessi economici si muovono dietro l'influenza suina?
    Nel mondo, ogni anno, muoiono milioni di persone, vittime della malaria,
    i notiziari di questo non parlano...
    Nel mondo, ogni anno muoiono due milioni di bambini per diarrea che si
    potrebbe evitare con un semplice rimedio che costa 25 centesimi..
    I notiziari di questo non parlano...
    Polmonite e molte altre malattie curabili con vaccini economici, provocano
    la morte di 10 milioni di persone ogni anno.
    I notiziari di questo non parlano...
    Ma quando comparve la famosa influenza dei polli... i notiziari mondiali si
    inondarono di notizie... un'epidemia e pi? pericolosa di tutte, una pandemia!
    Non si parlava d'altro, nonostante questa influenza caus? la morte di 250 persone in 10 anni...
    25 morti l'anno!!

    L'influenza comune, uccide ogni anno mezzo milione di persone nel mondo.

    ...Mezzo milione contro 25.

    E quindi perch? un cos? grande scandalo con l'influenza dei polli?
    Perch? dietro questi polli c'era un "grande gallo".
    La casa farmaceutica internazionale Roche con il suo famoso Tamiflu,
    vendette milioni di dosi ai paesi asiatici.
    Nonostante il vaccino fosse di dubbia efficacia, il governo britannico
    compr? 14 milioni di dosi a scopo preventivo per la sua popolazione.
    Con questa influenza, Roche e Relenza, ottennero milioni di dollari di lucro.
    Prima con i polli, adesso con i suini:
    e cos? adesso ? iniziata la psicosi dell'inflluenza suina. E tutti i notiziari del mondo parlano di questo.
    E allora viene da chiedersi: se dietro l'influenza dei polli c'era un grande gallo, non sar? che dietro l'influenza suina ci sia un "grande porco?".
    L'impresa nord americana Gilead Sciences ha il brevetto del Tamiflu.
    Il principale azionista di questa impresa ? niente meno che un personaggio
    sinistro, Donald Rumsfeld, segretario della difesa di Gorge Bush, artefice
    della guerra contro l'Iraq...
    Gli azionisti di Roche e Relenza si stanno fregando le mani... felici per la
    nuova vendita milionaria.
    La vera pandemia ? il guadagno, gli enormi guadagni di questi mercenari della salute...
    Se l'influenza suina ? cos? terribile come dicono i mezzi di informazione,
    se la Organizzazione Mondiale della Salute (diretta dalla cinese Margaret
    Chan) ? tanto preoccupata, perch? non dichiara un problema di salute
    pubblica mondiale e autorizza la produzione farmaci generici per combatterla?

    DIFFONDI QUESTO MESSAGGIO COME SE SI TRATTASSE DI UN VACCINO, PERCHE' TUTTI CONOSCANO LA REALTA' DI QUESTA "PANDEMIA".

    Dr. Carlos Alberto Morales Pait?



    Last edited by Andrevic; 02-10-09, 09:38.

  • Font Size
    #2
    bah niente di nuovo sotto il sole...ogni anno ce n'è una, sono curioso di vedere che animale scatenerà la prossima

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by lucavor View Post
      bah niente di nuovo sotto il sole...ogni anno ce n'? una, sono curioso di vedere che animale scatener? la prossima
      concordo ampiamente...

      io sono 20 anni che non ho febbre,tutte ste influenze non mi sfiorano minimamente....mi becco l'acqua a secchiate e freddo intenso l'inverno....quasi 43 anni.....
      aggiungo poi le allergie....vivo a 8 km fuori dal raccordo anulare e sono circondato dalla natura,ma dal lunedi al venerdi lavoro dentro roma,con tutte le sue belle polveri sottili e tutto il resto....nessun vaccino......

      Di sicuro bambini e anziani devono stare piu' attenti,ma levando i secondi,nulla mi convince che i primi,i bambini,sono bombardati dalla nascita.........E cosi quando razzo lo fai reagire l'organismo?

      Comment


      • Font Size
        #4
        ovvio....Big Pharma controlla tutto.....


        ripeto....siamo SEMPLICI NUMERI....anche se i media si soforzano di convincerci che non sia cos?......


        e la cosa si potrebbe allargare ad altri discorsi putroppo veri e tristi nel campo della medicina......

        Comment


        • Font Size
          #5
          è anche vero che l'aids non si trasmette con uno starnuto e le probabilità di contagio dell'influenza possono essere maggiori se non c'è un po' di prevenzione.

          e poi credo che ci sia una percezione differente di pericolo...
          nel senso, un'influenza è una malattia che ti colpisce subito e, se non hai sufficienti difese e se il ceppo dell'influ è uno bastardo, nel giro di pochi giorni muori. nessuno vuole prenderla perchè la percerzione del pericolo è maggiore.
          l'aids è una malattia che se ti colpisce non te ne accorgi. è vero che porta a morte sicura, anche se si è del tutto sani, ma penso che la gente abbia una percezione di minor pericolo...proprio perchè è asintomatica al momento del
          contagio.

          inoltre, per un uomo e per una donna è più comodo fare un vaccino o mettere una mascherina, piuttosto che disturbarsi ad usare un preservativo durante un rapporto...stupidamente.

          poi ovviamente l'aids fa più morti perchè non c'è una cura e non ci sono sopravvissuti (se non quei rarissimi casi...). mentre per l'influenza la mortalità può essere oltre il 50% (quando è davvero bastarda) ma mai il 100% dei casi.

          poi le case farmaceutiche dietro a tutto questo ci fanno i miliardi...

          ma non c'è un modo per diffondere l'uso di sto benedetto preservativo?? è così difficile? anche per quanto riguarda i paesi poveri....


          in tutto questo, io sono contro alcuni vaccini.
          come ha detto capello, bisognerebbe tornare a vivere in mezzo alla natura, forse le nostre difese immunitarie diventano più forti, o almeno quelle dei bambini.
          Last edited by Vale_84; 02-10-09, 09:08.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by capello View Post
            concordo ampiamente...

            io sono 20 anni che non ho febbre,tutte ste influenze non mi sfiorano minimamente....mi becco l'acqua a secchiate e freddo intenso l'inverno....quasi 43 anni.....
            aggiungo poi le allergie....vivo a 8 km fuori dal raccordo anulare e sono circondato dalla natura,ma dal lunedi al venerdi lavoro dentro roma,con tutte le sue belle polveri sottili e tutto il resto....nessun vaccino......

            Di sicuro bambini e anziani devono stare piu' attenti,ma levando i secondi,nulla mi convince che i primi,i bambini,sono bombardati dalla nascita.........E cosi quando razzo lo fai reagire l'organismo?

            L'anno scorso ho avuto 3giorni di febbre dopo 9 anni che non la vedevo...

            La volta prima mi era venuta per una peritonite (direi giustificabile )
            Credo che per molti...anche i bambini non troppo piccoli sia meglio evitare di imbottirsi di roba, prendere febbre non fa sempre cosi male, anzi, aiuta a rafforzare il sistema immunitario...se ogni volta che ci viene da starnutire ci facciamo di spray nasale, aspirine, sciroppi, caxxi e mazzi ? chiaro che alla prima influenza un po' pi? virulenta siamo piegati a casa

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Vale_84 View Post
              ....e poi credo che ci sia una percezione differente di pericolo...
              nel senso, un'influenza ? una malattia che ti colpisce subito e, se non hai sufficienti difese e se il ceppo dell'influ ? uno bastardo, nel giro di pochi giorni muori. nessuno vuole prenderla perch? la percerzione del pericolo ? maggiore.
              ...

              l'influenza di hokuto?!

              va che se muori prendendo l'influenza ? perch? tanto bene non stavi anche prima... e semmai ti viene la broncopolmonite...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                l'influenza di hokuto?!

                va che se muori prendendo l'influenza ? perch? tanto bene non stavi anche prima... e semmai ti viene la broncopolmonite...
                buuahahahahah


                si si...per? la spagnola pare sia stata piuttosto stronzetta...anche se ? vero che a quei tempi era pi? facile star male che bene...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io il vaccino non lo faccio manco se mi vengono a prendere a casa...con tutta la merda che ci mettono dentro....sp? che vedo se riesco a recuperare un link v?...eccolo qui...un p? lungo, ma se vi interessa l'argomento in generale:

                  link
                  Last edited by GASte; 02-10-09, 09:29.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Vale_84 View Post
                    ? anche vero che l'aids non si trasmette con uno starnuto e le probabilit? di contagio dell'influenza possono essere maggiori se non c'? un po' di prevenzione.

                    e poi credo che ci sia una percezione differente di pericolo...
                    nel senso, un'influenza ? una malattia che ti colpisce subito e, se non hai sufficienti difese e se il ceppo dell'influ ? uno bastardo, nel giro di pochi giorni muori. nessuno vuole prenderla perch? la percerzione del pericolo ? maggiore.
                    l'aids ? una malattia che se ti colpisce non te ne accorgi. ? vero che porta a morte sicura, anche se si ? del tutto sani, ma penso che la gente abbia una percezione di minor pericolo...proprio perch? ? asintomatica al momento del
                    contagio.

                    inoltre, per un uomo e per una donna ? pi? comodo fare un vaccino o mettere una mascherina, piuttosto che disturbarsi ad usare un preservativo durante un rapporto...stupidamente.

                    poi ovviamente l'aids fa pi? morti perch? non c'? una cura e non ci sono sopravvissuti (se non quei rarissimi casi...). mentre per l'influenza la mortalit? pu? essere oltre il 50% (quando ? davvero bastarda) ma mai il 100% dei casi.

                    poi le case farmaceutiche dietro a tutto questo ci fanno i miliardi...

                    ma non c'? un modo per diffondere l'uso di sto benedetto preservativo?? ? cos? difficile? anche per quanto riguarda i paesi poveri....


                    in tutto questo, io sono contro alcuni vaccini.
                    come ha detto capello, bisognerebbe tornare a vivere in mezzo alla natura, forse le nostre difese immunitarie diventano pi? forti, o almeno quelle dei bambini.
                    quanto costa un preservativo Vale? quanto costa una confezione di Tamiflu?o di un qualsiasi altro antibiotico? quanto potrebbe costare un vaccino?
                    quanto costa un inutile chemioterapico ai vari ssn?

                    mettiti nei panni delle lobby farmaceutiche....e fai due conti...la cosa ? abbastanza semplice...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Anima998 View Post
                      quanto costa un preservativo Vale? quanto costa una confezione di Tamiflu?o di un qualsiasi altro antibiotico? quanto potrebbe costare un vaccino?
                      quanto costa un inutile chemioterapico ai vari ssn?

                      mettiti nei panni delle lobby farmaceutiche....e fai due conti...la cosa ? abbastanza semplice...
                      si ? vero......

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Vale_84 View Post
                        si ? vero......
                        appunto....sfortunatamente ? cruda realt? di cui sentirai sempre meno parlare nei mass media....per? poi se ci facciamo un giro negli ospedali lo vediamo coi nostri occhi(io l'ho fatto purtroppo....)

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          andando oltre il commercio delle multinazionali (che fa sembre bello parlarne perchè ci rende un po' anarchici) per quanto mi riguarda consiglio il vaccino a chi ha vicino persone con problemi di immunodeficenza.. anziani, bambini, malati di aids e persone che hanno avuto già gravi problemi a livello respiratorio e cardiaco, trapiantati... ma chi ha vicino queste persone, sa bene come comportarsi

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            La cosidetta SUINA ha scatenato scalpore in quanto è dello stesso ceppo della SPAGNOLA che causo migliaia di morti . La piega che aveva preso inizialmente era la medesima solo che questa volta il virus non si è ulteriormente evvoluto .
                            Resta il fatto che pur non essendo agressivo è estremamente contagioso .
                            Il problema in fatti è quello
                            Paese appena risollevato dalla crisi si trova con metà lavoratori in malattia (bell affare ) se poi conti il costo ridicolo di un vaccino confrontato con 3-4 di malattia per l imps scopri che questi vaccini proprio antieconomici non sono
                            Che poi i media come al solito non abbiano capito un c...o è normale infatti continuano a martellare sul discorso delle morti causate che sono una percentuale ridicola in confronto alle morti di qualsiasi altra malattia

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              andando oltre il commercio delle multinazionali (che fa sembre bello parlarne perch? ci rende un po' anarchici) per quanto mi riguarda consiglio il vaccino a chi ha vicino persone con problemi di immunodeficenza.. anziani, bambini, malati di aids e persone che hanno avuto gi? gravi problemi a livello respiratorio e cardiaco, trapiantati... ma chi ha vicino queste persone, sa bene come comportarsi
                              Andr? non si tratta di anarchia....tutt'altro....hai visto per un semplicissimo vaccino quanto ci hanno guadagnato le case farmaceutiche? roba che basta per finanziare almeno 100 progetti di ricerca su molte delle malattie di cui oggi non si conosce la causa...per almeno dieci anni (e ti posso garantire che 10 anni di ricerca seria portano i suoi frutti)

                              ecco...quindi fai attenzione: 1 vaccino...una cinquantina/sessantina di euro....

                              sai quanto costa al ssn UNA fiala di chemioterapico? (che poi sapiamo tutti in una gran fetta dei casi come finisce.....)
                              oppure un ciclo con anticorpi monoclonali/anti tnf ecc....?


                              se scrivo questo non ? perch? amo fare le chiacchiere da bar, ormai un po' mi dovreste conoscere....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X