Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Opportunita di lavoro nella vendita di profumi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Opportunita di lavoro nella vendita di profumi

Ciao a tutti,se qualcuno fosse interessato a diventare venditore di profumi di alta qualit? e guadagnare subito per ogni prodotto venduto,mi contatti tramite il forum.
    Trattasi di attivit? seria senza nessun investimento.
    Davide

• Font Size
    ma non hai appena iniziato a lavorarci che già fai il recruiter?

più che altro.. vieni solo per far della pubblicità?

Comment

• Font Size
      Non mi faccio pubblicita,offro opportunita a chi fosse interessato stop.
      Non serve la pubblicita,si vende cmq parecchio questo prodotto.
      è vietato inserire anche un annuncio che offre lavoro?

Comment

• Font Size
        ti faccio una domanda, vorrei una risposta sincera.

Lavori in un sistema piramidale?

Comment

• Font Size
          Assolutamente no,ma cmq se hai alcuni collaboratori il tuo guadagno aumenta un po.Informati pure su internet di Fm group.
          Ciao!

Comment

• Font Size
            FM GROP BAstaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa hiihihihihihihih

Comment

• Font Size
              e che è sta cosa?

Comment

• Font Size
                Originally posted by ILPANINARO View Post
                Assolutamente no,ma cmq se hai alcuni collaboratori il tuo guadagno aumenta un po.Informati pure su internet di Fm group.
                Ciao!

Il marketing piramidale ? un termine che indica un particolare modello commerciale e di marketing non sostenibile, che implica lo scambio di denaro primariamente per arruolare nuove personalit? nel modello, solitamente (ma non sempre) con lo scambio di beni o servizi.

Caro Davide, io ora non voglio essere scortese ma hai pubblicato siti o venditori ebay che prima o poi sono spariti (non penso che tu porti sfiga) e ora sta cosa dell'fm group, con la questione dei campioncini da comprare.
                Capisco benissimo che c'? crisi e uno deve inventarsi di tutto per portarsi a casa la pagnotta, per? ti avverto che qui su ddg non ? tollerato questo tipo di attivit?.

Comment

• Font Size
                  L'investimento iniziale per entrare in FM Group è di 50,20 euro! E' il costo del campionario, che comprende 161 campioncini, il piano marketing, il catalogo ed un DVD di presentazione, compreso tutto il materiale cartaceo oltre al tuo codice incaricato.

Dimenticavo da oggi hai anche la possibilità di iniziare l'attività con un kit ridotto (100 campioncini di prova) a soli 27,00 euro.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    L'investimento iniziale per entrare in FM Group è di 50,20 euro! E' il costo del campionario, che comprende 161 campioncini, il piano marketing, il catalogo ed un DVD di presentazione, compreso tutto il materiale cartaceo oltre al tuo codice incaricato.

Dimenticavo da oggi hai anche la possibilità di iniziare l'attività con un kit ridotto (100 campioncini di prova) a soli 27,00 euro.

pS: ma non ne hai sonno?
                    Last edited by dj crush; 01-10-09, 22:42.

Comment

• Font Size
                      ..manco il sito x cavoli loro son riusciti a fare?
                      Scherzi a parte... boh... magari ti dice bene ma personalmente son sempre stato OLTRE lo scettico per queste cose che promettono superguadagni ove (cito):

Non è richiesta apertura P.IVA per avviamento attività
                      Non è richiesta tenuta dei libri contabili
                      Guadagni esenti dalla dichiarazione dei redditi
                      Non fa cumulo di reddito con altri lavori (dipendente o autonomo)
                      (vedasi: Legge n. 173/2005 - Legge n. 383/2001 - D. Lgs.114/1998 - D.P.R. n. 600/1973)
                      (Carpe diem quam minimum credula postero "Vivi il presente confidando il meno possibile nel domani")

...mah... :s

Comment

• Font Size
                        Va beh fate come volete,nessuno ? obbligato!Ho solo proposto...io i miei guadagni li sto gia avendo che ci crediate o no...
                        Grazie cmq e ciao a tutti!

Comment

• Font Size
                          nn prendertela... è più che normale essere scettici...

Comment

• Font Size
                            io comunque sono daccordo con AndreaRS250, son sistemi piramidali che spremono un pio' il mercato approfittano un po' di qualcuno e poi spariscono come tutti gli altri!
                            Last edited by prix; 02-10-09, 08:32.

Comment

• Font Size
                              prix diminuisci la firma

Comment

X
                              Working...
                              X