Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vi saluto...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Mamma mia che caxxo di astiosi che siete

    bruci Torino e tutti i filibustieri

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Toledo View Post
      Mamma mia che caxxo di astiosi che siete

      bruci Torino e tutti i filibustieri
      Bruci Torino, Toledo con tutti i flistei e risparmiamo BO che' e' bravo e siNpatico

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by BO View Post
        Bruci Torino, Toledo con tutti i flistei e risparmiamo BO che' e' bravo e siNpatico
        Tu non sei nemmeno a Torino... Provincialotto

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Zaku76 View Post
          KC, mi unisco al "volemose bene" generale, evidentemente avevamo male interpretato la tua battuta
          Zaku, ma non e' che, poco poco, anche tu sei un appassionato del Gundam?
          io ho praticamente quasi tutte le puntate (+ OAV) di tutte le serie, soprattutto quelle relative a UC

          Comment


          • Font Size
            #50
            Menghia se lo sono Gundam rimane il numero uno, consiglio a tutti di vedersi Gundam 0080 War in the pocket, un capolavoro vero

            PS.: Tra un po' vedrai la colorazione della mia moto (spero, diciamo entro l'inverno) e poi mi dici se te gusta

            PPS: Toledo gay!

            Comment


            • Font Size
              #51
              traditore, non meriti risposta, anzi .... Ti ignoro

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Zaku76 View Post
                Menghia se lo sono Gundam rimane il numero uno, consiglio a tutti di vedersi Gundam 0080 War in the pocket, un capolavoro vero
                se non sbaglio tra un po' dovrebbero uscire OAV o serie su Gundam Capricorn, come pure altre puntate di "MS-Igloo: The hidden One Year War"
                credo sia inutile chiederti se conosci gli StarSubber e i SubZero
                Originally posted by Zaku76 View Post
                PS.: Tra un po' vedrai la colorazione della mia moto (spero, diciamo entro l'inverno) e poi mi dici se te gusta
                se mangia riso, di fisso non mi gusta
                Originally posted by Zaku76 View Post
                PPS: Toledo gay!
                cosi' rende meglio l'idea :giulius:

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Toledo View Post
                  traditore, non meriti risposta, anzi .... Ti ignoro
                  ma io ti voglio bene lo stesso

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Domani mattina, ergo Sabato, se vieni a Fontana di Trevi (ci arrivi a piedi da Piazza del popolo) e trovi uno tutto tatuato sulla schiena, con la cresta, la barba e la faccia da idiota che sta pulendo i vetri di qualche negozio di via del lavatore o via delle muratte ... se pjamo un caff?.. offro io ovviamente...

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by terremoto View Post
                      Domani mattina, ergo Sabato, se vieni a Fontana di Trevi (ci arrivi a piedi da Piazza del popolo) e trovi uno tutto tatuato sulla schiena, con la cresta, la barba e la faccia da idiota che sta pulendo i vetri di qualche negozio di via del lavatore o via delle muratte ... se pjamo un caff?.. offro io ovviamente...
                      Domanda, come fai a mettere il casco con la cresta?

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by macicca View Post
                        Domanda, come fai a mettere il casco con la cresta?
                        Io vado in bici al centro... s? l'uomo d'acciaio...non pi? niente per cui sia obbligato a mettere il casco...lo metto solo per fare BikeTrial

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by terremoto View Post
                          Domani mattina, ergo Sabato, se vieni a Fontana di Trevi (ci arrivi a piedi da Piazza del popolo) e trovi uno tutto tatuato sulla schiena, con la cresta, la barba e la faccia da idiota che sta pulendo i vetri di qualche negozio di via del lavatore o via delle muratte ... se pjamo un caffè.. offro io ovviamente...
                          Mi spiace ma non ho letto, altrimenti ci sarei venuto volentieri, sarà per la prossima.

                          Per il resto Roma è davvero bella solo che l'ultima volta non c'era così tanta gente

                          Abbiamo girato tantissimo, avremo fatto almeno 30 km a piedi, comunque a gennaio ci torniamo!!!

                          EDIT
                          Abbiamo anche mangiato la GRATTACHECCA della SORA Marianna, qualla vera insomma...
                          Last edited by Giu72; 06-10-09, 09:42.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Comunque per la befana ritorniamo con i bambini, abbiamo prenotato al Plaza in Via del Corso.

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X