Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
KC, mi unisco al "volemose bene" generale, evidentemente avevamo male interpretato la tua battuta
Zaku, ma non e' che, poco poco, anche tu sei un appassionato del Gundam?
io ho praticamente quasi tutte le puntate (+ OAV) di tutte le serie, soprattutto quelle relative a UC
Menghia se lo sono Gundam rimane il numero uno, consiglio a tutti di vedersi Gundam 0080 War in the pocket, un capolavoro vero
se non sbaglio tra un po' dovrebbero uscire OAV o serie su Gundam Capricorn, come pure altre puntate di "MS-Igloo: The hidden One Year War"
credo sia inutile chiederti se conosci gli StarSubber e i SubZero
Domani mattina, ergo Sabato, se vieni a Fontana di Trevi (ci arrivi a piedi da Piazza del popolo) e trovi uno tutto tatuato sulla schiena, con la cresta, la barba e la faccia da idiota che sta pulendo i vetri di qualche negozio di via del lavatore o via delle muratte ... se pjamo un caff?.. offro io ovviamente...
Domani mattina, ergo Sabato, se vieni a Fontana di Trevi (ci arrivi a piedi da Piazza del popolo) e trovi uno tutto tatuato sulla schiena, con la cresta, la barba e la faccia da idiota che sta pulendo i vetri di qualche negozio di via del lavatore o via delle muratte ... se pjamo un caff?.. offro io ovviamente...
Domanda, come fai a mettere il casco con la cresta?
Domani mattina, ergo Sabato, se vieni a Fontana di Trevi (ci arrivi a piedi da Piazza del popolo) e trovi uno tutto tatuato sulla schiena, con la cresta, la barba e la faccia da idiota che sta pulendo i vetri di qualche negozio di via del lavatore o via delle muratte ... se pjamo un caffè.. offro io ovviamente...
Mi spiace ma non ho letto, altrimenti ci sarei venuto volentieri, sarà per la prossima.
Per il resto Roma è davvero bella solo che l'ultima volta non c'era così tanta gente
Abbiamo girato tantissimo, avremo fatto almeno 30 km a piedi, comunque a gennaio ci torniamo!!!
EDIT
Abbiamo anche mangiato la GRATTACHECCA della SORA Marianna, qualla vera insomma...
Comment