Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vi saluto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by macicca View Post
    sei simpatico come un calcio nei coglioni.
    Originally posted by Zaku76 View Post
    Quoto... simpatico come un 747 che ti atterra nel salotto.
    Originally posted by neeko72 View Post
    ma anche come un emorroide a grappolo...
    Toh mi tocca quotare di nuovo.
    A Roma trasmettono sia Zelig che Colorado, infatti sappiamo distinguere perfettamente una battuta divertente da un'uscita di pessimo gusto, come la tua. Ad maiora.
    Ma impara te a fare il comico che per ora fai piet?
    Originally posted by neeko72 View Post
    se quelli di Zelig avessero la tua verve comica avrebbero gi? chiuso bottega...
    Originally posted by jack View Post
    ? nel DNA di molti c'? poco da f?.....dominati per secoli hanno ancora impressa nelle cellule la dominazione del pi? grande impero antico visto su questo pianeta.....aaaahhhhhh ancora je brucia da mor?!!!

minchia se siete permalosi

Comment

• Font Size
      sei simpatico come un calcio nei coglioni.
      Ecco..io l'ho pensato e Macicca l'ha scritto

Comment

• Font Size
        Originally posted by BO View Post
        eddai jack, pure te...ke vai a tirare fuori

allora io dovrei dire che la vera capitale italiana e' stata Torino
        Originally posted by Toledo View Post
        minchia se siete permalosi
        voi ve dovete st? zitti....traditori....avete fatto pass? annibale senza manco tiraje addosso du serci

Comment

• Font Size
          voi ve dovete st? zitti....traditori....avete fatto pass? annibale senza manco tiraje addosso du serci
          ciaveva l'aliofante davanti... e nun se spara all'animalo

Comment

• Font Size
            eravamo impegnati a raccoglier lo sterco degli elefanti per concimare i campi

Comment

• Font Size
              eravamo impegnati a raccoglier lo sterco degli elefanti per concimare i campi
              ah ah gajarda questa!!!!!

e comunque,visto il titolo del post e il contenuto,che c'azzecca la "battuta" (?) di "KC"?

Comment

• Font Size
                allora io dovrei dire che la vera capitale italiana e' stata Torino
                e faresti solo bene
                Originally posted by capello View Post
                che c'azzecca la "battuta" (?) di "KC"?
                c'azzecca solo che avevo letto che Giu scendeva a Roma e li' ci ho "vissuto" un paio di anni, facendo avanti/indietro in auto ogni santo w.e. (730 km ufficio - casa mia), dormendo a Pomezia e lavorando in Telecom a Estensi... 6000 km/mese... e (adesso) ci rido sopra

e fatevela 'sta caxxo di risata

PS: il filetto alla Birreria Peroni, dalle parti di Piazza Venezia, non e' niente male
                Last edited by |KC|; 02-10-09, 08:20.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by |KC| View Post
                  e faresti solo bene

c'azzecca solo che avevo letto che Giu scendeva a Roma e li' ci ho "vissuto" un paio di anni, facendo avanti/indietro in auto ogni santo w.e. (730 km ufficio - casa mia), dormendo a Pomezia e lavorando in Telecom a Estensi... 6000 km/mese... e (adesso) ci rido sopra

e fatevela 'sta caxxo di risata

PS: il filetto alla Birreria Peroni, dalle parti di Piazza Venezia, non e' niente male
                  Ok, ho riso

Prova a vederla al contrario, apro un post dicendo che salgo a Torino per il weekend e chiedo consigli, e il primo consiglio che ricevo ? di un Romano che mi dice che se la brucio ho una birra pagata.

Magari te e Giu vi conoscete, e sa che la battuta era riferita al fatto che per due anni ti sei fatto i km. Ma io no so nulla, e vedo solo uno che offre birra per bruciarmi casa.

Fine OT

Giu, se non ci sta na fila mostruosa, vatti a fa la pizza darbaffetto, dietro p.zza navona.

Comment

• Font Size

orco zio...Pomezia......Estensi....

brrrrr,a sto punto ti sono vicino!!!!!

vedi che e' facile andare d'accordo anche senza battute "etniche"????

e poi sai,comunque uno si rompe anche i coglioni co' sta storia dei romani...pensa uno e' un leader politico,dice le stesse cose,ma come ci sguazza bene pero a roma e nelle regole di "roma"!!!!

e comunque e' meglio la bistecca/filetto del locale "il Geronimo" sull'appia!!!

Comment

• Font Size
                      Prova a vederla al contrario, apro un post dicendo che salgo a Torino per il weekend e chiedo consigli, e il primo consiglio che ricevo ? di un Romano che mi dice che se la brucio ho una birra pagata.
                      mi limiterei a rispondere:
                      "prendi un cerino, vieni a Torino, bidibi bodibi bu
                      vieni a bruciare un terrone anche tu, bidibi bodibi bu"

PS: a scanso di ulteriori equivoci, mia madre e' siciliana
                      e comunque e' meglio la bistecca/filetto del locale "il Geronimo" sull'appia!!!
                      mi credi se ti dico che l'unico posto di Roma che ho visitato in quei due anni e' stata la Birreria Peroni? (e soltanto quando il mio capo di allora scendeva da Genova
                      al mattino, che salissi in macchina alle 07:30 o alle 08:30, sempre per le 10 circa arrivavo in ufficio e la sera tanto valeva uscire dal lavoro dopo le 20 cosi', se non altro, non stavo fermo sul GRA

Comment

• Font Size
                        aho la prima frase quotata non e' mia,nunce prova'!!!!

zio randellato,a conoscersi prima...altro che birreria Peroni......

il GRA e quello che ci scorre sopra e' qualcosa di...indefinibile...ecco!!!

Comment

• Font Size
                          aho la prima frase quotata non e' mia,nunce prova'!!!!

OPS
                          e' che voi romani vi somigliate tutti e finisce che ci si confonde

basta OT adesso

Giu, ti consiglio, nel limite del possibile, di muoverti in metro... il traffico e' "lievemente" piu' intenso di quello milanese
                          (pero' il taxi parcheggiato in terza fila nella rotonda e' un must )

Comment

• Font Size
                            Giu, ti consiglio, nel limite del possibile, di muoverti in metro... il traffico e' "lievemente" piu' intenso di quello milanese
                            (pero' il taxi parcheggiato in terza fila nella rotonda e' un must )
                            quoto purtroppo quoto

Comment

• Font Size
                              oggi visto il brutto tempo poi ? qualche cosa di spettacolare il traffico che ci sta

Comment

• Font Size
                                KC, mi unisco al "volemose bene" generale, evidentemente avevamo male interpretato la tua battuta

Comment

X
                                Working...
                                X