Originally posted by bepperacing
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Olio Johnson [bufala]
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ragazzi non per dire ma sapete quanti di questi prodotti usano la paraffina?
per non parlare del tossico (alla lunga) SODIUM LAURETH SULFATE....(praticamente presente in quasi tutti i saponi/bagnoschiuma/creme ecc) fatevi una ricerca in internet e poi ne riparliamo....
se parlate con un dermatologo ONESTO....chiedetegli con cosa si lava.....e se usa tutte queste porcherie.....
ovvio...il fatto di essere tossico non implica un danno IMMEDIATO CERTO....un po' come tanti prodotti del passato....prima che venissero alla luce gli effetti passarono decenni.....
questa dell'olio Johnson è solo una delle tante purtroppo.......
Last edited by Anima998; 02-10-09, 07:27.
Comment
-
-
Originally posted by Anima998 View Postragazzi ma l'olio della durex fa schifo a tutti??
ps: altrimenti uno davvero buono ? quello alla menta della Control....
sara', ma io cell'o' talmente piccolo che per incu..tere le donne non mi serve nessun lubrificante non naturale
Comment
-
Originally posted by BO View Postalla menta !!!???
sara', ma io cell'o' talmente piccolo che per incu..tere le donne non mi serve nessun lubrificante non naturale
si lo trovai diverso tempo fa e devo dire che.........ma ? pi? per cambiare un po' che per altro....alla fine il durex se ci sono problemi di scarsa lubrificazione all'anteriore va pi? che bene!
Comment
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostQuesti comunque sono annunci alla Cocis : moriremo tutti !
(ah il discorso ovviamente si potrebbe allargare anche alle malattie autoimmuni e al male del secolo...ma qui si aprirebbe veramente unavoragine spaventosa...)
ah...sai bene che cerco di stare sempre alla larga da tutto ci? che ? conroinformazione...proprio perch? ? strumentalizzata da parti politiche/lobby/gruppi di pressione...non certo animati da umanitarismo...
quindi
ovvio che anche io come tanti li uso, ma li considero comunque merda....sono produzioni di un'industria che per sua stessa natura punta in primis al profitto.....
noi siamo dei semplici e freddi numeri....per quanto ci si sforzi a trovare motivazioni contrarie....
Comment
-
-
X
Comment