Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lmonata con l'asfalto...

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Lmonata con l'asfalto...

    Ciao a tutti,sono un nuovo adepto del forum, e lo innauguro con una notizia un po' del ca##o...sabato all'Honda day di Adria ho fatto una bella limonata con l'asfalto del primo curvone dopo il rettilineo ! Porca vacca ! Sorpasso in staccata, curva percorsa perfettamente, poi in uscita (forse perch? ho buttato dentro una marcia troppo bassa) , la bimba scivola via dietro, si riprende e mi disarciona catapultandomi nel blu dipinto di blu ! La pi? classica delle cadute, dopo la scivolata! Danni fisici:solo contusioni sparse qua e la' (ho battuto la testa ma con il mitico Arai manco me ne sono accorto!!!). Danni alla bimba: fiancata + supellettili varie.
    Vi racconto tutto cio' per deprimere qualcuno? Assolutamente no, anzi, vi voglio dire che, passata la cacarella, non avessi avuto il braccio destro immobilizzato sarei saltato subito in sella!!! Stare tutto il giorno sul furgone a sentire sfrecciare i missili sul rettilineo ? stata una tortura!!! Ammazza che voglia di tornare dentro! Quindi, per tutti quelli che come me sono caduti di recente...saltate nuovamente in sella il prima possibile perch? la nostra ? la passione pi? bella che ci sia! Alla prossima (non caduta!!!)
    Gianluca

  • Font Size
    #2
    Re: Lmonata con l'asfalto...

    Originally posted by rui75
    Ciao a tutti,sono un nuovo adepto del forum, e lo innauguro con una notizia un po' del ca##o...sabato all'Honda day di Adria ho fatto una bella limonata con l'asfalto del primo curvone dopo il rettilineo ! Porca vacca ! Sorpasso in staccata, curva percorsa perfettamente, poi in uscita (forse perch? ho buttato dentro una marcia troppo bassa) , la bimba scivola via dietro, si riprende e mi disarciona catapultandomi nel blu dipinto di blu ! La pi? classica delle cadute, dopo la scivolata! Danni fisici:solo contusioni sparse qua e la' (ho battuto la testa ma con il mitico Arai manco me ne sono accorto!!!). Danni alla bimba: fiancata + supellettili varie.
    Vi racconto tutto cio' per deprimere qualcuno? Assolutamente no, anzi, vi voglio dire che, passata la cacarella, non avessi avuto il braccio destro immobilizzato sarei saltato subito in sella!!! Stare tutto il giorno sul furgone a sentire sfrecciare i missili sul rettilineo ? stata una tortura!!! Ammazza che voglia di tornare dentro! Quindi, per tutti quelli che come me sono caduti di recente...saltate nuovamente in sella il prima possibile perch? la nostra ? la passione pi? bella che ci sia! Alla prossima (non caduta!!!)
    Gianluca
    son contento che nn ti sia fatto un azzz....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ciao Benvenuto tra noi.. apri un post slo di presentazione magari..

      Buoni posts e invita qua gli amici..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Benvenuto!

        E complimenti per l'entusiasmo

        Comment


        • Font Size
          #5
          NEL DUBBIO TIENI PREMUT

          Comment


          • Font Size
            #6
            Benvenutooo!!!!
            Meno male che non ti sei fatto niente e i danni sono limitati....

            Io per una roba del genere a Brno, ho piegato tutto il piegabile!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              BENVENUTO!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                gia,? la cosa migliore risalire in sella!!!!!!!

                ero caduto a rjeka di sabato,il martedi ero gia ad adria e non mi ricordavo di essere caduto 3 giorni prima!!!!

                cmqe ? un classico cadere dopo la prima curva di adria!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  benvenuto

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    benvenuto!!!!....anche io quando caddi sarei ripartito subito...che vuoi che sia....capita....sempre e cmq GASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Benvenuto! ehh maledetti cv.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Guarda ho fatto la tua stessa caduta per? ero a rijeka in quarta pieno e penso ai 230 km/h e mi sono rotto il bacino...

                        Per? stai certo che ci torno in sella... eccome se ci torno...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ciao e benvenuto tra noi!
                          Consolati.... a me ?successa una cosa simile la sett. scorsa.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Benvenuto!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ciao

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X