Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

un bocia mi ha rubato la fascetta......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pippozxr400
    silver,era l'ultima e l'ho trovata rovistando in mezzo alle altre!!!!
    se ne dovessi trovare,te ne mando una!!!!!

okki!!!
    Al max te la frego davanti al negozio

Comment

• Font Size
      Originally posted by Devilman
      Originally posted by Lizio
      Ah ok!!

No perch?.... tutti con la fascetta... boh, ma trasudera a tutti l'olio dei freni?

Devilman... la vedo dura scacolarme en tel casco!!!
      LIZIO! CI PUOI RIUSCIRE! ALLENATI PER QUESTA PRIMAVERA! CAMPIONATO SCACCOLAMENTI COL CASCO

Cazz... parto svantaggiato!! devo togliere il coprinaso... quell'aggeggio in gomma nel casco che evita di far appannare la visiera respirando.

Comment

• Font Size
        Quanto mi fanno inc@zz@re ste cose... ovviamente non per il valore della fascetta ma proprio per il gesto!!!

Comment

• Font Size
          Niente violenza...anche perch? rischi di passare dalla ragione al torto ... cmq visto che avrai occasione di rivederlo se fossi in te lo prenderei in disparte per dirgliene quattro ma senza alzare le mani ... in poche parole fagli capire che quello che ha fatto ? un gesto sbagliato e se ti restituisce la fascetta...bene ... altrimenti lascia pure che se la tenga...? questa la vera lezione!!!

Comment

• Font Size
            io ho un bellissimo polsino bianco a scacchiera, pagato ben UN EURO
            roba che se tenta di rubarmelo di certo non lo faccio male, ma gli faccio mettere una paura ke si ricorder? molto a lungo!

Comment

• Font Size
              Io lo beccherei e lo farei cagare in braghe 5 minuti almeno che gli serva da lezione.

Comment

X
              Working...
              X