Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non 1,non 2..Ma ben 5 volte in 1 mese!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    se non hai niente da nascondere, dove sta il problema? fatti una risata

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      se non hai niente da nascondere, dove sta il problema? fatti una risata
      Si ma quando ti fermano non sempre dura 5 minuti, e qualcosa da nascondere ce l'hai sempre (o cmq ti viene il dubbio).

      Se poi sei in moto ? sicurissimo che hai qualcosa da nascondere (dai, scarichi, portatarga per rimanere alle inezie Se poi pensi che hai "bonificato" la moto da tutti i marchingegni antinquinamento ..... E vero che tu pensi che per accorgeresene la dovrebbero portare a qualche officina, ma il dubbio che ti assale ? feroce ....) e se ti fermano non ? sicuramente per farti i saluti .....

      E poi, se anche passi l'esame - come si disse inun altro post - se quel giorno gli girano, ti tengono l? per il solo gusto di farlo (e magari sperano che tu dica finalmente una parola di troppo ....).

      A me una volta mi ferm? una pattuglia, e uno col mitra me lo tenne puntato per tutto il tempo del controllo, io gli dissi di non farlo, ma lui si era calato nella parte, sembrava uno Spacenaz*, o come si scrive, e per tutto il tempo mi guardava come se aspettasse da me solo una mossa falsa .....

      *Correzzzione: si dice Specnaz
      Last edited by Zul; 01-10-09, 14:03.

      Comment


      • Font Size
        #18
        ho notato che nell'ultimo periodo fermano di pi?, o almeno a me personalmente hanno fermato di pi? quest'anno che negli altri anni di patente che ho avuto, la cosa mi pare buona...a parte quando cercano di fermarmi in moto!

        Comment


        • Font Size
          #19
          a me han fermato la gdf e ci siamo messi a parlare della mia moto...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            a me han fermato la gdf e ci siamo messi a parlare della mia moto...
            Ma prima o dopo il sequestro del mezzo ....?

            Comment


            • Font Size
              #21
              l'unica multa che ho preso con due ruote.. l'ho presa in scooter a zorlesco..

              ho pagato dicendo "toh così fate una tangenziale... "

              ora che la fanno veramente a zorlesco hanno paura di esser tagliati fuori..

              mabbafangulo va!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by pandoro View Post
                avete ragione
                Non c'? nulla da ridere dato che un mio amico ? morto 2 settiamne fa proprio perch? non portava la cintura...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  vuoi fare cambio non mi fermano mai ma ogni 2x3 m'arriva una multa a casa.........; tant'è vero che il comune dove abitavo prima ha ristrutturato completamente il centro storico........
                  ...............chissa come

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Io ho pagato talmente tante multe al Comune di Pontassieve che avrei acquisito il diritto a fare l'Assessore, o, almeno il consigliere Comunale !

                    Adesso per? - dopo anni di esperienza - potrei fare la piantina di tutti i velox su quella strada, e la potrei fare anche bendato !

                    La cintura di sicurezza ? Io di solito me la metto !

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X