Aaaaaaaaaaaaaah ora è tutto chiaro
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
winforlife..ci avete giocato?
Collapse
X
-
Originally posted by Bladegreen View PostNO il numerone vale o se hai tutti e 10 i numeri o se hai solo il numerone.
Quindi: 10 numeri + numerone oppure 0 numeri + numerone
Da qui la certezza che fosse un'inculata...Last edited by giova3419; 01-10-09, 14:28.
Comment
-
Originally posted by giova3419 View PostS? s?, quello ok, lo so che giocando 2 Euro valgono anche 0, 1, 2, 3. E' che all'inizio pensavo che il numerone valesse indipendentemente dai numeri giocati, cio? di per s?...
Da qui la certezza che fosse un'inculata...
P.S. mi sono DOVUTO salvare la tua firma, spero nn ti dispiaccia
Comment
-
Cmq sto gioco farà indebitare molte persone... più dell'enalotto. E se beccolo la combinazione giusta all'ora sbagliata, tipo 1 ora dopo? Chiedo che qualcuno mi punti la doppietta nelle palle?
Comment
-
ecco anche il fatto che io gioco tipo alle 18.30, ed esce la mia combinazione nell'estrazione delle 20.. vuol dire che non vale un caxxo... oppure ho capito male io?anche io voglio provare ma prima voglio capire bene come funzia!
Comment
-
Originally posted by nicoss View Postecco anche il fatto che io gioco tipo alle 18.30, ed esce la mia combinazione nell'estrazione delle 20.. vuol dire che non vale un caxxo... oppure ho capito male io?anche io voglio provare ma prima voglio capire bene come funzia!
quindi ipotesi giochi alle 18.30 per l'estrazione delle 19 e vale solo per quella
c'? la possibilit? di ripetere la schedina su pi? estrazioni, ovviamente pagando 1 o 2 euro per ogni estrazione
Comment
-
Domanda...
Ma se vincessi questo vitalizio, sarebbe soggetto al pagamento di tasse tipo l'irpef oppure no???
Rientra come premio e quindi gi? tassato oppure diventa una rendita e quindi gi? di pecunia ???
Comment
-
Originally posted by GMR View PostDomanda...
Ma se vincessi questo vitalizio, sarebbe soggetto al pagamento di tasse tipo l'irpef oppure no???
Rientra come premio e quindi già tassato oppure diventa una rendita e quindi giù di pecunia ???
ah boh.. ma se ti fa schifo li prendo io e ci pago anche le tasse in caso
cmq penso proprio sia già tassato... spero almenoLast edited by ladyduke; 02-10-09, 11:14.
Comment
-
ci sarà parecchia gente che si rovinerà la vita come con i gratta e vinci o con le macchinette!!!!
Comment
-
X
Comment