Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
NO il numerone vale o se hai tutti e 10 i numeri o se hai solo il numerone.
Quindi: 10 numeri + numerone oppure 0 numeri + numerone
Sì sì, quello ok, lo so che giocando 2 Euro valgono anche 0, 1, 2, 3. E' che all'inizio pensavo che il numerone valesse indipendentemente dai numeri giocati, cioè di per sé...
S? s?, quello ok, lo so che giocando 2 Euro valgono anche 0, 1, 2, 3. E' che all'inizio pensavo che il numerone valesse indipendentemente dai numeri giocati, cio? di per s?...
Da qui la certezza che fosse un'inculata...
Ahaha esatto, mi sa quello che all'inizio ha fatto luccicare gli occhi a molti ma nn ? cos?!
P.S. mi sono DOVUTO salvare la tua firma, spero nn ti dispiaccia
Cmq sto gioco farà indebitare molte persone... più dell'enalotto. E se beccolo la combinazione giusta all'ora sbagliata, tipo 1 ora dopo? Chiedo che qualcuno mi punti la doppietta nelle palle?
ecco anche il fatto che io gioco tipo alle 18.30, ed esce la mia combinazione nell'estrazione delle 20.. vuol dire che non vale un caxxo... oppure ho capito male io?anche io voglio provare ma prima voglio capire bene come funzia!
ecco anche il fatto che io gioco tipo alle 18.30, ed esce la mia combinazione nell'estrazione delle 20.. vuol dire che non vale un caxxo... oppure ho capito male io?anche io voglio provare ma prima voglio capire bene come funzia!
tu giochi la tua combinazione per una determinata ora
quindi ipotesi giochi alle 18.30 per l'estrazione delle 19 e vale solo per quella
c'? la possibilit? di ripetere la schedina su pi? estrazioni, ovviamente pagando 1 o 2 euro per ogni estrazione
? un p? contorto perch? se becchi solo un numero vinci pi? che azzeccarne 7 per? evidentemente ? statisticamente pi? probabile azzeccarne 7 che sbagliarne 9 su 10
Comment