Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

no perditempo e prezzi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io il prezzo l 'ho messo e la foto vedro' di rimediare intanto andate a vedere se vi interessa

daje che devo prendere casa

(Ducati 748)

Comment

• Font Size
      se non c'? la foto neanche lo guardo, anche nei siti specializzati di vendita usato, nelle ricerche specifico sempre annunci con foto
      se uno non mette il prezzo ? perch? spera di trovare l'acquirente pollo che gli spara un prezzo pi? alto di quello che dovrebbe essere.

.

Comment

• Font Size
        monsterluca c'? un piccolo problemino di fondo ... ovvero se uno mette il prezzo in pubblico c'? spesso chi giudica i prezzi e poi reply a manetta e poi il post v? a puttane
        Si potrebbe anche pensare di chiudere il post di vendita rendendo obbligatorio l'inserimento del prezzo per? se qualcuno deve rispondere indicando come scorretto il venditore mettendo in allerta gli altri deve poterlo fare ... non tutti usano i feedback sul forum ...
        Lamps

Comment

• Font Size
          Originally posted by buzzy84 View Post
          monsterluca c'? un piccolo problemino di fondo ... ovvero se uno mette il prezzo in pubblico c'? spesso chi giudica i prezzi e poi reply a manetta e poi il post v? a puttane
          Si potrebbe anche pensare di chiudere il post di vendita rendendo obbligatorio l'inserimento del prezzo per? se qualcuno deve rispondere indicando come scorretto il venditore mettendo in allerta gli altri deve poterlo fare ... non tutti usano i feedback sul forum ...
          Lamps
          non sono d'accordo, ? bello un annuncio con

foto e prezzo a caztinfraga@asan.it

e le varie replice co

foto inviate !!!

e cosi via per pagine e pagine ??
          dai su, uno mette la foto e il prezzo, e bona li

Comment

• Font Size
            D'accordo per prezzo e foto.

Se qualcuno fa commenti fuori luogo sul prezzo, essendo (mi pare) punibile giè da regolamento, si cancella il messaggio e gli\le si da un avvertimento.

Comment

• Font Size
              in effetti non hai tutti i torti anzi
              anzi se si mettono foto e prezzo visibili anzich? via pm si facilita parecchio e sopratutto si risparmia tempo!
              Tanto penso che si ? onesti si puo rendere il tutto visiile

Comment

• Font Size
                e se vogliamo dirla tutta nel titolo ci starebbe bene anche la provincia di dove si trova l'oggetto, altrimenti se uno non ha scritto la residenza sul profilo, oppure ha scritto una cavolata come ho fatto io bisogna sempre fare domande inutili che fanno solo perdere tempo

Comment

• Font Size
                  io dico la mia..anche quando metti il prezzo la gente continua a richiedertelo ed anche quando metti le foto ne vogliono altre!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by frecciazzurra View Post
                    io dico la mia..anche quando metti il prezzo la gente continua a richiedertelo ed anche quando metti le foto ne vogliono altre!!!
                    anche questo ? vero, ma molti invece sono gi? contenti cosi e si astengono

Comment

• Font Size
                      a favore per foto e prezzo obbligatori!

Comment

• Font Size
                        Pero' obbligatori mi sembra una cavolata, perche poi uno vende la moto come meglio crede....
                        cioe' anche in questo caso, obbligare a mettere foto e prezzo... beh perche?

alla fine se il cliente non vuole perdere tempo non chiama

e' una scelta del venditore.

Comment

X
                        Working...
                        X