Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

no perditempo e prezzi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

no perditempo e prezzi

ma negli annunci su ddg vendita moto secondo voi non sarebbe opportuno mettere come regola il prezzo obbligatorio in quanto secondo me si perde più tempo a spedire foto parlare di prezzi pm -mail in alcuni casi anche in pm non viene dato e si dice chiamami al cell ecc.

senza contare che a volte a uno non gli interessa manco la moto ma vuole solo sapere per curiosità il prezzo che in alcuni casi manco ci riesce perchè le caselle pm risultano piene ecc.

un prezzo almeno indicativo tipo vorrei fare all'incirca questa cifra e una foto direi io anche per trasparenza
    Last edited by monsterluca; 01-10-09, 08:35.

• Font Size
    secondo me non e' mica una cattiva idea

Comment

• Font Size
      non mettere prezzo e foto diventano un problema del venditore

se poi uno volesse fare il furbo, verrebbe sgamato.

ps. su altri forum mettono pure regole sul prezzo! roba che la gente viene e ti fa il conto.. prezzo nuovo - iva bla bla bla.. sei contro regolamento.. io gli darei fuoco direttamente

certo poi ci sono i thread divertenti dove la gente chiede 2mila euro per un telaio spezzato e allora come fai a non intervenire?!
      Last edited by AndreaRS250; 01-10-09, 09:06.

Comment

• Font Size
        MAH SECONDO ME UNO CHE NON METTE IL PREZZO E' PERCHE TIRA A FAR SU PIU SOLDI POSSIBILE, ALLORA CERCA IL POLLO...
        quindi a priori eviterei di chiamarlo per sapere il prezzo
        se fosse una offertona lo metterebbe

chi chiama solo per scassare la wuallera... beh in 2 sec capisci se e' interessato o meno.

Comment

• Font Size
          Originally posted by sgamino81 View Post
          MAH SECONDO ME UNO CHE NON METTE IL PREZZO E' PERCHE TIRA A FAR SU PIU SOLDI POSSIBILE, ALLORA CERCA IL POLLO... quindi a priori eviterei di chiamarlo per sapere il prezzo
          se fosse una offertona lo metterebbe

chi chiama solo per scassare la wuallera... beh in 2 sec capisci se e' interessato o meno.
          non ? sempre cosi, io in genre on metto il prezzo perch? non ho idea se il prezzo che chiedo pu? essere interessante o se devo cambiarlo, in quqesto modo all'inizio chiedi un prezzo e poi se on si vedne lo abbassi, come fanno tutti. Ma questo non vuol dire che vuoi speculare o inkiappettare qualcuno.
          per? sono anch'iodaccordo con l'obbligo del prezzo e foto obbligatorie, in quel caso mi adatterei e quando ho qualcosa da vendere lo farei mettendo un prezzo + equo perch? guardando gli altri annunci puoi fare una piccola indagine di mercato e sai quando vale la tua robetta da vendere.

Comment

• Font Size
            mah... mettere foto e prezzo facilita la vita a chi compra e a chi vende xchè fa prima

poi non so voi... ma io dò maggiore attenzione ai topic dove ci sono foto e prezzo

gl'altri manco li guardo più di tanto
            Last edited by bratz; 01-10-09, 09:16.

Comment

• Font Size
              il prezzo ci vuole eccome, si perde meno tempo e i furbetti sono serviti !!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by bratz View Post
                mah... mettere foto e prezzo facilita la vita a chi compra e a chi vende xch? fa prima

poi non so voi... ma io d? maggiore attenzione ai topic dove ci sono foto e prezzo

gl'altri manco li guardo pi? di tanto
                esattamente

Comment

• Font Size
                  anch'io do più attenzione a quelli con foto e prezzo

Comment

• Font Size
                    io metterei prezzo obbligatorio assolutamente, foto sarebbe meglio ci fossero...io per esempio difficilmente mi metto a leggere un'annuncio se non c'è almeno una foto

Comment

• Font Size
                      favorevolissimo al prezzo....

altrimenti...di cosa parliamo?

Comment

• Font Size
                        il prezzo dovrebbe essere indicato ovunque...sulle vendite fra privati come in quelle fra venditori e privati...non capirò mai perchè il prezzo di una merce venduta con regolare(in teoria) fattura, debba essere comunicato solo in privato...allora poi uno pensa male...

Comment

• Font Size
                          io infatti se non vedo il prezzo manco ci perdo tempo a chiedere niente qualsiasi cosa sia.

Comment

• Font Size
                            daccordissimo!

Comment

• Font Size
                              Concordo!!!

Comment

X
                              Working...
                              X