Originally posted by elpaso1
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Terni
Collapse
X
-
Originally posted by capello View Postcome attrazione turistica ci sarebbe la cascata delle Marmore,e tutte le strade li intorno che sono da gomito a terra......
per il resto mi spiacc,ma non saprei dirti con certezza,anche se credo che la storia non gli manchi!
Comment
-
Originally posted by Vale_84 View Postio non ho capito....
Mi riferivo al possibile nesso tra l'ultima frase di Golf2000 ed il tuo "+1" nell'altro post di l? ed al mio conseguente invito a fare una gita a Ferrara...
Ma, ripeto solo una battuta e se ti ha urtato mi scuso!
Comment
-
io sono a 10km da orvieto,e c'ho fatto 5 anni di scuola,davanti al duomo ci passavo tutti i giorni,posso dire che mi stava sul c@z....o?
il pozzo? troppi scalini
la rupe invece e' molto bella e si vede un bel panorama
la gente?con la puzza sotto il naso e per giunta anche comunista
per il resto,con la meta' dei soldi che spendono per tenerla su'(orvieto paese e' su una rupe)un po' di tritolo e la ricostruivo rasoterra
Comment
-
Originally posted by elpaso1 View PostMa niente Vale, solo una battuta un po' azzardata forse...
Mi riferivo al possibile nesso tra l'ultima frase di Golf2000 ed il tuo "+1" nell'altro post di l? ed al mio conseguente invito a fare una gita a Ferrara...
Ma, ripeto solo una battuta e se ti ha urtato mi scuso!
si un po' mi ha dato fastidio, era piuttosto fuori luogo e credo che non l'abbia capito nessuno.
Comment
-
Originally posted by emassi78 View Postio sono a 10km da orvieto,e c'ho fatto 5 anni di scuola,davanti al duomo ci passavo tutti i giorni,posso dire che mi stava sul c@z....o?
il pozzo? troppi scalini
la rupe invece e' molto bella e si vede un bel panorama
la gente?con la puzza sotto il naso e per giunta anche comunista
per il resto,con la meta' dei soldi che spendono per tenerla su'(orvieto paese e' su una rupe)un po' di tritolo e la ricostruivo rasoterra
era una delle mie possibili tesi come fare per tenere su Orvieto
Comment
-
-
X
Comment