Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scudo Fiscale. Respinta l'anticostituzionalit?. Grazie a: ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #211
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    ma chi ha parlato di brutte figure?

    io ho detto daje al potente 1 perch? bene o male quando si parla di politica, multinazionali ecc i commenti sono la solita sassaiola 2 perch? te ne sei uscito con una frase infelice sui moderatori, e quindi mi sono sentito tirato in causa.

    Se il riassunto "daje" ti pare cos? offensivo, allora vedr?, le prosisme volte, di scrivere mezzo poema cercando di mettere nero su bianco che certi discorsi sono fini a se stessi e che se basta una battuta per scatenare tutto questo fiume di parole, forse ? il caso di pensare tutti a quello che hai detto tu, la vita vera non ? qui nel forum.
    Ok tutto ma parlare di sassaiola stavolta ? proprio fuori luogo..

    Comment


    • Font Size
      #212
      Originally posted by capello View Post
      ciao miao bau!

      ops,e' partito l'invio...

      dunque,su questo stesso thread gia' a pagina 2 hai affrontato l'argomento,direi in modo attinente vero?

      poi anche a pagina 13,ti sembra coerente quello che hai scritto?cioe' per te partecipare ad un argomento significa arrivare,dire che la maggior parte dei post sono cazzate,e NON darne spiegazioni?

      infine dici che PER TE sto thread non andava aperto.....

      per te!!!!ma te puoi decidere anche per gli altri,di cosa vogliono discutere?

      scusa se non metto faccine per essere piu' chiaro,con Mozilla non mi funzionano tranne queste
      si ? vero, chiaramente ? una mia opinione quella dell'opportunit? del topic. quanto al mio intervento a pagina due era in aperta polemica con la trasmissione di quel "giornalista", il sig. santoro.

      per il resto ribadisco.. per me s'? fatto un gran minestrone..

      Comment


      • Font Size
        #213
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Secondo me invece dovrebbero accanirsi in modo rigorosissimo con tutte le aziende e fare controlli a tappeto per racimolare TUTTI i soldi che sonos tati evasi .

        In questo modo sparirebbero perno il 95% delle aziende italiane e quel 5% non saprebeb dove andare a prendere il lavoro . Conseguentemente avremo azzerato l'evasioen una volta per tutte ed in modo definitivo !

        Resterebbe un piccolo particolare di capire come andare avanti a vivere dopo

        L'italia sta in piedi grazie al nero forse la maggior parte delle persone qua dentro non crede vera la tua affermazione
        PS magari sono gli stessi che hanno rogitato per cifre inferiori al valore della casa per cui pagano 30 anni di mutuo infilando soldi "veri" nella busta dell'imprenditore edile di turno....

        discorso diverso per gli illeciti "veri" (che imho sono) più gravi
        Last edited by TuonoBlack; 02-10-09, 14:36.

        Comment


        • Font Size
          #214
          La cosa bella e' che chi ha preso cantonate o ha detto cavolate per TIFO alla fine non e' che, magari si accorge, no rosso son nato e rosso rimango, destride son nato e destroide rimango...

          bah...

          Comment


          • Font Size
            #215
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            Franceschini, Bersani, Rutelli e D'Alema...
            Bastavano 27 voti per seppelire il megacondono...
            e QUATTRO di questi 27 assenteisti strapagati sono proprio loro ...i 4 leader dell'opposizione...

            Non mi sono mai sentito una camicia nera come oggi.
            si per? non capisco una cosa...
            ? grave che i 4 di cui sopra non siano andati a votare contro il decreto, ok. ma non ? peggio chi il condono lo ha inventato, promosso e realizzato?

            Comment


            • Font Size
              #216
              mi chiamo Evaristo scusate se insisto

              ma solo a me sta roba f? frullare leggermente i maroni... una sorta di ennesima presa per il culo...

              Banca Mediolanum: Contatta un Family Banker per apertura conti correnti, assicurazioni on line, investimenti, carte di credito, previdenza e molto altro.

              Comment


              • Font Size
                #217
                Originally posted by sgamino81 View Post
                La cosa bella e' che chi ha preso cantonate o ha detto cavolate per TIFO alla fine non e' che, magari si accorge, no rosso son nato e rosso rimango, destride son nato e destroide rimango...

                bah...
                Cosa vuoi, spariscono uno ad uno..

                Comment


                • Font Size
                  #218
                  Originally posted by TuonoBlack View Post
                  L'italia sta in piedi grazie al nero forse la maggior parte delle persone qua dentro non crede vera la tua affermazione
                  PS magari sono gli stessi che hanno rogitato per cifre inferiori al valore della casa per cui pagano 30 anni di mutuo infilando soldi "veri" nella busta dell'imprenditore edile di turno....

                  discorso diverso per gli illeciti "veri" (che imho sono) pi? gravi
                  PArticolare piccolo piccolo.... Rogitando il valore inferiore ha pagato pure meno lui di imposte... portandosi (o risparmiando, vedi te) in tasca soldi buoni....
                  Il che non ? poi indifferente....
                  Pensa se prendi casa a 150 e dichiari a 15.... Il guadagno lo si ha sempre in 2.... Se non conviene a entrambi non si fa...

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X