Questa gift ? stupenda!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Scudo Fiscale. Respinta l'anticostituzionalit?. Grazie a: ...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by Milk_it View PostLo scudo non deve essere un modo per raccimolare pi? soldi possibili facendo un favore agli evasori..
Tanto pi? che i reati finanziari sono stati depenalizzati dallo stesso governo che sta facendo lo scudo oggi pochi anni fa.. Se vuoi combattere l'evasione non depenalizzi i reati ad essa ascrivibili, mi spiace ma ? cos?!
Non ? vero, in uno stato di diritto un cittadino ? libero di contravvenire alle regole.
Se lo fa per? deve pagare un dazio (multa, prigione etc).
Lo stato non pu? amnistiare dei reati che stanno contribuendo ad affossare questo paese!
Se ? libero di contravvenire alle regole, uno stato di diritto non metterebbe sanzioni.
Si da "semplicemente" la possibilit? di far rientrare molti dei capitali prodotti in Italia, capitali che in questi decenni sono rimasti per? al di fuori dell'economia italiana.
Non si parla di condonare 200.000 euro ma 200 miliardi di euro, una somma del genere ha una rilevanza pazzesca.
Originally posted by Milk_it View PostCio? fammi capire: secondo te paesi come la Svizzera stanno rivelando l'identit? dei loro correntisti??
Cosa sarebbero le lise di chi ha i soldi all'estero?
Chi le avrebbe??
I cosiddetti paradisi fiscali in questi ultimi anni stanno sempre pi? alle strette con i controlli dei vari paesi contro l'evasione, anche l'America ? parecchio lanciata su questo.
La Gdf Italiana attualmente sta collaborando con pi? di 10 "paradisi fiscali".
Comment
-
Originally posted by Asto Delta View PostUn cittadino onesto ? un cittadino che rispetta le regole, ? un suo dovere.
Se ? libero di contravvenire alle regole, uno stato di diritto non metterebbe sanzioni.
Si da "semplicemente" la possibilit? di far rientrare molti dei capitali prodotti in Italia, capitali che in questi decenni sono rimasti per? al di fuori dell'economia italiana.
Non si parla di condonare 200.000 euro ma 200 miliardi di euro, una somma del genere ha una rilevanza pazzesca.
Mi fa piacere che questa cosa di metta di buon umore
I cosiddetti paradisi fiscali in questi ultimi anni stanno sempre pi? alle strette con i controlli dei vari paesi contro l'evasione, anche l'America ? parecchio lanciata su questo.
La Gdf Italiana attualmente sta collaborando con pi? di 10 "paradisi fiscali".
La gdf non potr? sgamare nessuno poich? di colpo chiunque usufruir? dello scudo si vedr? cancellato qualsiasi reato legato all'accumulo dei suddetti fondi!!
Per il resto non so a che indagini incrociate tra gdf e paradisi fiscali tu ti riferisca, io so solo che se c'? il segreto bancario ci possono essere tutte le indagini che vuoi ma le identit? dei correntisti non le rivelano, stai pur tranquillo..
Se fosse mai successa una cosa del genere avrebbero gi? bombardato paesi come la Svizzera, le isole Cayman e altri, stai pur certo!
Forse tu ti stai riferendo alle indagini svolte con le polizie di frontiera e le polizie tributarie dei vari paesi..
L? ? un altro discorso!
Sai quanti ne beccano alle dogane??
Solo a Chiasso ogni giorno ne fermano a decine con a seguito valute superiori a quello che la legge ti consente di portare e di certo non perquisiscono tutti!!
Un conto sono poi i 30.000 euro ma c'? della gente che viene brozzata con 2, 3 o 5 milioni di euro in contanti..
Va la che han visto un bel mondo sti qua a riuscire a farsi riciclare patrimoni illegali a prezzo di saldo!!
Comment
-
comunque leggere un concentrato di cazzate come queste concentrate in 10 e rotte pagine è paragonabile solo a una trasmissione di santoro.
comunque ho notato che da una parte si riportano fatti, dall'altra opinioni, illazioni, sentito dire
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by Milk_it View PostSi ma ti rendi conto che con questo scudo stanno facendo un'amnistia?
Dimmi dove ho elogiato l'equo e puro di principi Scudo Fiscale Italiano, mi sembra di aver detto esplicitamente che quelli esteri sotto quell'aspetto sono migliori o sbaglio?
Sono pieni zeppi di etica e buonismo e non funzionano.
Originally posted by Milk_it View PostLa gdf non potrà sgamare nessuno poichè di colpo chiunque usufruirà dello scudo si vedrà cancellato qualsiasi reato legato all'accumulo dei suddetti fondi!!
Questa tua frase cozza con tutto il tuo discorso che stai facendo sulla mancanza di prove e dell'esistenza degli evasori, un reato non rimane libero nell'etere, un soggetto con capacità giuridica c'è.
Originally posted by Milk_it View PostPer il resto non so a che indagini incrociate tra gdf e paradisi fiscali tu ti riferisca, io so solo che se c'è il segreto bancario ci possono essere tutte le indagini che vuoi ma le identità dei correntisti non le rivelano, stai pur tranquillo..
Se fosse mai successa una cosa del genere avrebbero già bombardato paesi come la Svizzera, le isole Cayman e altri, stai pur certo!
Forse tu ti stai riferendo alle indagini svolte con le polizie di frontiera e le polizie tributarie dei vari paesi..
Lì è un altro discorso!
Sai quanti ne beccano alle dogane??
Solo a Chiasso ogni giorno ne fermano a decine con a seguito valute superiori a quello che la legge ti consente di portare e di certo non perquisiscono tutti!!
Un conto sono poi i 30.000 euro ma c'è della gente che viene brozzata con 2, 3 o 5 milioni di euro in contanti..
Va la che han visto un bel mondo sti qua a riuscire a farsi riciclare patrimoni illegali a prezzo di saldo!!
E' ovvio che il ruolo di polizia tributaria lo ricopre la GdF Italiana.
Come è ovvio che ci siano delle indagini e ancora è ovvio che queste indagini portano ad avere delle informazioni.
Non preoccuparti che la Svizzera & Co. campano tranquillamente, senza bombardamenti.Last edited by Asto Delta; 02-10-09, 06:53.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostFranceschini, Bersani, Rutelli e D'Alema...
Bastavano 27 voti per seppelire il megacondono...
e QUATTRO di questi 27 assenteisti strapagati sono proprio loro ...i 4 leader dell'opposizione...
Non mi sono mai sentito una camicia nera come oggi.
Per essere leader non basta tirare il sasso e togliere la mano.
Son solo 4 che han la fortuna di esser pagati da Noi e basta x il resto contano ZERO e san solo Blaterare.
Nonostante si siano riciclati x ben 6 legislature oggi son sempre gli stessi :
per loro non va mai bene nulla e son sempre in TV alla faccia della TV di stato
Comment
-
Originally posted by cattivik View Post4 de che ? Leader ?
Per essere leader non basta tirare il sasso e togliere la mano.
Son solo 4 che han la fortuna di esser pagati da Noi e basta x il resto contano ZERO e san solo Blaterare.
Nonostante si siano riciclati x ben 6 legislature oggi son sempre gli stessi :
per loro non va mai bene nulla e son sempre in TV alla faccia della TV di stato
Comment
-
Originally posted by andreafitta View Postcomunque leggere un concentrato di cazzate come queste concentrate in 10 e rotte pagine ? paragonabile solo a una trasmissione di santoro.
comunque ho notato che da una parte si riportano fatti, dall'altra opinioni, illazioni, sentito dire
pero',come al solito,tu ovviamente dispensi VERITA e spieghi tutto a tutti,fin nel minimo dettaglio vero?
scusa eh,ma te le cerchi!!!
Comment
-
Originally posted by capello View Postpero',come al solito,tu ovviamente dispensi VERITA e spieghi tutto a tutti,fin nel minimo dettaglio vero?
scusa eh,ma te le cerchi!!!
io non dispenso niente. non ho fatto nomi, non sentirti tirato in causa
Comment
-
Originally posted by andreafitta View Postl'unica verit? a prova di bomba ? che parecchi soldi rientreranno in italia, con buona pace di chi dice che si sente preso per il culo.
Originally posted by andreafitta View Postio non dispenso niente. non ho fatto nomi, non sentirti tirato in causa
e magari pretendi pure che chi legge e' d'accordo a priori?
suvvia ...siamo nel 2010,molti hanno imparato sia a leggere,che a domandare!!!!
:P
Comment
-
Originally posted by capello View Postdimostralo,spiegalo...insomma d? qualcosa ad ulteriore rafforzamento delle tue tesi...la parola "verita'" la stai usando te,non io!!!
non solo non mi sento tirato in causa,non solo nessuno fa "nomi",ma puntualmente,arrivi,la spari e te ne vai...cosi...senza ulteriori commenti o spiegazioni....
e magari pretendi pure che chi legge e' d'accordo a priori?
suvvia ...siamo nel 2010,molti hanno imparato sia a leggere,che a domandare!!!!
:P
non devo dimostrare niente a nessuno. qua si sta criticando un provvedimento partendo da presupposti quando gli obiettivi sono altri. tutto qua, io non ho chiesto l'approvazione di nessuno, sto semplicemente criticando l'apertura di questo topic.
Comment
X
Comment