Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sar? cattivo, ma l'unica cosa positiva ? che ieri sera nell'unico minuto in cui ha giocato si ? fatto male Tiago
devo dire che li mi ? salito pure il nervo!!!!!!! eppure quando la juve era interessata a lui ero contento...era un bel calciatore...ora non ? nemmeno l'ombra di se stesso!!! e c'ha pure il coraggio di rifiutare tutte le squadre che gli anno proprosto 13 milioni buttati via
parlando di questioni tecniche il modello o progetto fiorentina (chiamalo come ti pare) si è esaurito da tempo.E' evidente che per quanto nobile sia l'intento non farà mai vincer nulla e penso che tutti i tifosi della Fiorentina non si accontentino di un quarto posto ed un'eliminazione al primo turno di champions...
E perseverare è poco intelligente a mio modesto parere...
mi spiace,
ma parlare con i muri non mi esalta
è inutile che cerchi di spiegare......
poi vedo che sei tenutario della verità assoluta.....di un mondo che nemmeno conosci da lontano, quando io lo vivo giornalmente.....
Comment