Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

a chi parlava di mourinho ieri...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Toledo View Post

    motivo?
    Quando me l'ha riferito una mia collega (juventinissima ) gli ho detto, e quando? quando ? salito sulla scaletta dell'aereo???

    e lei...."nell'allenamento di stamattina"

    Comment


    • Font Size
      #47
      ma che culo

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Toledo View Post
        ma che culo
        esatto

        sar? cattivo, ma l'unica cosa positiva ? che ieri sera nell'unico minuto in cui ha giocato si ? fatto male Tiago

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by StN View Post
          esatto

          sar? cattivo, ma l'unica cosa positiva ? che ieri sera nell'unico minuto in cui ha giocato si ? fatto male Tiago
          devo dire che li mi ? salito pure il nervo!!!!!!! eppure quando la juve era interessata a lui ero contento...era un bel calciatore...ora non ? nemmeno l'ombra di se stesso!!! e c'ha pure il coraggio di rifiutare tutte le squadre che gli anno proprosto 13 milioni buttati via

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Dino1108 View Post
            parlando di questioni tecniche il modello o progetto fiorentina (chiamalo come ti pare) si è esaurito da tempo.E' evidente che per quanto nobile sia l'intento non farà mai vincer nulla e penso che tutti i tifosi della Fiorentina non si accontentino di un quarto posto ed un'eliminazione al primo turno di champions...
            E perseverare è poco intelligente a mio modesto parere...
            mi spiace,
            ma parlare con i muri non mi esalta
            è inutile che cerchi di spiegare......
            poi vedo che sei tenutario della verità assoluta.....di un mondo che nemmeno conosci da lontano, quando io lo vivo giornalmente.....
            Last edited by Sideman; 02-10-09, 08:08.

            Comment

            X
            Working...
            X