Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La MIA giornata di ordinaria follia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

La MIA giornata di ordinaria follia

Risveglio alle sette, mentre faccio colazione mi sento una cosa in bocca... Un dente, o meglio, una capsula di un dente curato anni fa.

Vado al lavoro sdentato, mi mandano con il furgone a Piombino, faccio una tirata di sei ore tra andata e ritorno, con una sosta di 15 minuti per pranzo. Rientro, e mi attraverso mezza Roma. Per chi ? di Roma, da Ostia Antica a P.zza Vescovio in motorino 150. 35 minuti. So passato sopra pure alle vecchiette che aspettavano il bus porelle.

Arrivo dal dentista no trafelato, di piu' (ero in ritardo e mi si era scaricato il cellulare), e per la prima volta in vita entro direttamente in sala. Mi tira giu' tutto quanto, dice qualche bestemmia (il dentista), mi riaccrocca alla bene o meglio il dente dicendomi che ? arrivato, tempo un anno tocca levare quel pezzetto di radice che ? rimasta e fare un bell'impianto.

Non propriamente sereno (e stanco come un mulo) torno a casa. Piscio, tiro lo sciacquone e l'acqua sale fino al bordo.... per fortuna non esonda nel bagno... probabilmente la ragazza che sto ospitando ha usato otto chilli di cartaigienica stamattina dopo che sono uscito e ha tappato tutto. Mi faccio coraggio, infilo un braccio fino alla spalla dentro al cesso, con la faccia a mezzo cm ad un liquame contenente ogni ben di ***. Riesco a stappare il cesso. Mi lavo per bene il braccio, lo infilo in un barile di ammoniaca e mi inflo nella doccia. E' finita l'acqua calda....

INTIME BESTEMMIE

• Font Size
    scusa,ma come fa a finirti l'acqua calda??

Comment

• Font Size
      Originally posted by pippozxr400 View Post
      scusa,ma come fa a finirti l'acqua calda??
      Scaldabagno.... lo accendo la notte e la mattina lo spengo. La tipa si sar? fatta una doccia chilometrica stamattina suppongo. Ora sono in attesa che si riscaldi per farmi una caxxo di doccia.....

Comment

• Font Size
        ti sono vicino

Comment

• Font Size
          Originally posted by macicca View Post
          Risveglio alle sette, mentre faccio colazione mi sento una cosa in bocca... Un dente, o meglio, una capsula di un dente curato anni fa.

Vado al lavoro sdentato, mi mandano con il furgone a Piombino, faccio una tirata di sei ore tra andata e ritorno, con una sosta di 15 minuti per pranzo. Rientro, e mi attraverso mezza Roma. Per chi ? di Roma, da Ostia Antica a P.zza Vescovio in motorino 150. 35 minuti. So passato sopra pure alle vecchiette che aspettavano il bus porelle.

Arrivo dal dentista no trafelato, di piu' (ero in ritardo e mi si era scaricato il cellulare), e per la prima volta in vita entro direttamente in sala. Mi tira giu' tutto quanto, dice qualche bestemmia (il dentista), mi riaccrocca alla bene o meglio il dente dicendomi che ? arrivato, tempo un anno tocca levare quel pezzetto di radice che ? rimasta e fare un bell'impianto.

Non propriamente sereno (e stanco come un mulo) torno a casa. Piscio, tiro lo sciacquone e l'acqua sale fino al bordo.... per fortuna non esonda nel bagno... probabilmente la ragazza che sto ospitando ha usato otto chilli di cartaigienica stamattina dopo che sono uscito e ha tappato tutto. Mi faccio coraggio, infilo un braccio fino alla spalla dentro al cesso, con la faccia a mezzo cm ad un liquame contenente ogni ben di ***. Riesco a stappare il cesso. Mi lavo per bene il braccio, lo infilo in un barile di ammoniaca e mi inflo nella doccia. E' finita l'acqua calda....

INTIME BESTEMMIE
          ti giuro sui miei figli
          la mia ? stata molto peggio.............

Comment

• Font Size
            macì...ecchecazzo altro non posso dirti

Comment

• Font Size
              Originally posted by livelegend View Post
              ti giuro sui miei figli

uhmmmmm chi ? che lo diceva

....

Comment

• Font Size
                Originally posted by livelegend View Post
                ti giuro sui miei figli
                caxxo Live

mi spiace

tocca organizzare na biretta infrasettimanale per distrarsi

Comment

• Font Size
                  ma almeno questa tipa "distratta" sa come discolparsi?

Comment

• Font Size
                    orcoggiuda!!!

bè almeno è finita

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Sciamano View Post
                      ma almeno questa tipa "distratta" sa come discolparsi?
                      E' un cesso a pedali. Sorella della ex di un mio carissimo amico. Gli sto facendo un piacere per un paio di giorni, ma domani se ne va. O meglio, la faccio andare via.

Originally posted by giuseppe_d View Post
                      orcoggiuda!!!

b? almeno ? finita
                      pu? sempre scoppiarmi la macchina del gas in faccia mentre cucino, posso scivolare nella doccia e fratturarmi un femore.... avojjaaaa a cose che possono ancora succedere....

Comment

• Font Size
                        minchia che sfiga

Me spias, ma ricordati sempre... se non ci sei fidanzato, ognuno dorme a casa propria
                        Last edited by Toledo; 30-09-09, 18:57.

Comment

• Font Size
                          a parte il dente e i 3000 euri che dovrai sborsare per il resto si pu? sopravvivere

Comment

• Font Size
                            devo passare a roma mi ospiti??? cago poco
                            Last edited by simo1098(s)ardo; 30-09-09, 18:54.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by macicca View Post
                              pu? sempre scoppiarmi la macchina del gas in faccia mentre cucino, posso scivolare nella doccia e fratturarmi un femore.... avojjaaaa a cose che possono ancora succedere....
                              ah certo

magari ti entra in casa una banda di rapinatori rumeni che non trovano nulla da rubare e ti sodomizzano per dispetto

Comment

X
                              Working...
                              X