Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Complimenti al Moderatore...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by LITLOPANG View Post
    Vedo che continui a fare il pirla con me, quando ti ho già detto che non lo devi fare, la sostanza è questa...chiudi tutti thread che vuoi,ma non fare l'idiota con me, la sostanza è questa, CHIARO ADESSO? Fallo con chi ti conosce...il fatto è tutto qui!
    davvero litlo... non è affatto chiaro quello che cerchi di esprimere

visto che io non c'ero facciamo così... cosa ti ha dato fastidio della chiusura?
    la chiusura in se o la motivazione?

cmq direi che sarebbe il caso di moderare un po' i toni... non reagire come se pensi che si stiano prendendo tutti gioco di te

edit: ho capito dalla risposta che hai dato a toledo che quel che ti ha dato fastidio è l'essere accusato di non essere sereno e voler a tutti i costi dimostrare il contrario... giusto??
    Last edited by ladyduke; 30-09-09, 14:45.

Comment

• Font Size
      Vedo che continui a fare il pirla con me, quando ti ho gi? detto che non lo devi fare, la sostanza ? questa...chiudi tutti thread che vuoi,ma non fare l'idiota con me, la sostanza ? questa, CHIARO ADESSO? Fallo con chi ti conosce...il fatto ? tutto qui! Se solo tu avessi voluto riprendermi costruttivamente senza fare il "grande" davanti a tutti, senza le solite ironie tipiche di DDG con faccine (finte) annesse, allora sarebbe stato diverso e probabilmente t'avrei ascoltato (te lo ripeto, il PM non l'hai mai usato), ma cos? come fai tu il moderatore non va bene!

Bon, io vado a casa, visto che esci per ultimo sicuramente, ricordati di chiudere eh!

Oh devi sta calmo che qui nessuno sta parlando come te, non so se te ne rendi conto....
      Io dico che ? bene che tu ritorni alla tranquillit? perch? poi il troppo stroppia

Comment

• Font Size
        Originally posted by andreafitta View Post
        lele senti, hai lasciato aperto questo topic per dimostrare chiaramente che se ne può parlare tranquillamente.

ascolta un cretino, fai come si dovrebbe fare sempre e comunque, chiudilo e stop, perchè come vedi arrivano anche i rinforzi a fare battutine sibilline sull'impossibilità di avere un dialogo coi mod.

quando questa possibilità c'è si finisce in polemica, lo vedi benissimo anche tu, quindi chiudila qua che tanto se lo vogliono capire bene, altrimenti pace e amen.

qualcuno si dev'essere impossessato dell'account del fikka... bannatelo
        Last edited by ladyduke; 30-09-09, 14:36.

Comment

• Font Size
          Il fikka da quando gioca con la xbox non è piu lo stesso

Comment

• Font Size
            Originally posted by gsxf750 View Post
            cosi facendo non ottieni nulla !
            io dico che, alla fine, una cosa la ottiene...

Comment

• Font Size
              Originally posted by speed01 View Post
              Il fikka da quando gioca con la xbox non ? piu lo stesso
              esatto sfogo tutte le miei ire nei dathmatch a squadre

Comment

• Font Size
                Toledo, io sono completamente daccordo con te, ed avr? anche sbagliato a postare una poesia, anzi se ? proprio qui il problema, mi spiace, non lo far? pi?, chiedo venia, che cazz devo fare pi? che ammettere di aver mal interpretato DDG ?
                Ma che oltre a chiuderlo mi si lancia anche una "morale" (ma da che pulpito poi...) che poteva tranquillamente evitare visto che non siamo amici, non va bene, assolutamente non va bene....o ti ? sfuggito questo particolare?
                Guarda che il problema non ? parlare di una poesia, quanto il fatto che in 3 pagine c'erano solo 2 risposte che stavano parlando di sta benedetta poesia ... E l? il succo di tutto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by |KC| View Post
                  io dico che, alla fine, una cosa la ottiene...
                  e mi sa anche a me
                  ma torniamo ot va

Comment

• Font Size
                    Siamo tutti diversi, ciascuno con la propria storia....ciascuno con le proprie esperienze.

Io che mi sono avvicinato a internet da anziano, ho fato trascorrere quasi un anno prima di entrare attivamente nel forum.

La mia paura di essere inopportuno, mi ha fatto passare lunghi mesi di sola lettura....poi qualche intervento "leggero"....poi sempre pi? in profondit? fino al giorno in cui, intervenendo in um topic qualcuno (credo Danilo) per la prima volta mi apostrof?...."Vickyyyy".
                    Il segno che ero entrato ufficialmente nel forum era inequivocabile.

Se qualcun'altro invece, viene da precedenti esperienze e si presenta subito in un modo pi? diretto e personale potrebbe apparire aggressivo e tracotante.

Altre persone facenti parte del forum sono aggressive e tracotanti, ma il loro modo di essere ? stato gi? accettato.

Con la mia morbidezza fisico/caratteriale e la mia anzianit? anagrafica, sono intervenuto pi? di una volta in soccorso di qualcuno troppo "guascone" sin dai primi post dall'atteggiamento "sospettoso" di alcuni della vecchia guardia.

Comment

• Font Size
                      Si pensa un po', ora ? chiaro che alcuni utenti (trovatisi in comun accordo in PM ovviamente) mal sopportano che la gente sia felice
                      Un complotto????

dimmi... come fai ad esserne sicuro???

Non Ti viene in mente che se pi? di una persona non la pensa come Te, non per forza, abbiano tutti torto????

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Toledo View Post
                        Un complotto????

dimmi... come fai ad esserne sicuro???

Non Ti viene in mente che se pi? di una persona non la pensa come Te, non per forza, abbiano tutti torto????

Qui siamo all'incredibile ultimamente....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by speed01 View Post
                          Qui siamo all'incredibile ultimamente....
                          E' colpa dei cani da guerra che scorrazzano felici a mordicchiare qua e la uomini e donne armati di spranghe ... secondo me

Comment

• Font Size
                            Originally posted by vichingo View Post
                            Siamo tutti diversi, ciascuno con la propria storia....ciascuno con le proprie esperienze.

Io che mi sono avvicinato a internet da anziano, ho fato trascorrere quasi un anno prima di entrare attivamente nel forum.

La mia paura di essere inopportuno, mi ha fatto passare lunghi mesi di sola lettura....poi qualche intervento "leggero"....poi sempre pi? in profondit? fino al giorno in cui, intervenendo in um topic qualcuno (credo Danilo) per la prima volta mi apostrof?...."Vickyyyy".
                            Il segno che ero entrato ufficialmente nel forum era inequivocabile.

Se qualcun'altro invece, viene da precedenti esperienze e si presenta subito in un modo pi? diretto e personale potrebbe apparire aggressivo e tracotante.

Altre persone facenti parte del forum sono aggressive e tracotanti, ma il loro modo di essere ? stato gi? accettato.

Con la mia morbidezza fisico/caratteriale e la mia anzianit? anagrafica, sono intervenuto pi? di una volta in soccorso di qualcuno troppo "guascone" sin dai primi post dall'atteggiamento "sospettoso" di alcuni della vecchia guardia.

Beh diciamo per? che il soccorso va dato a chi se lo merita, qui sono un po di giorni che si apre bocca e si danno appellativi o si prende troppa confidenza con chi non te la ricambia.

Addirittura fare la voce grossa " non fare il pirla " lo fai con gli altri non con me...

Cio? ha aperto un post, nessuno se l'? calcolato, ci abbiamo spammato, ? stato chiuso, e mo si apre il thread polemico per la chiusura?!

Non siamo mica all'asilo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by andreafitta View Post
                              e tu devi accettare che qualcuno non ti dia il deretano!!!!!!!
                              Non parli di te, vero?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Toledo View Post
                                E' colpa dei cani da guerra che scorrazzano felici a mordicchiare qua e la uomini e donne armati di spranghe ... secondo me
                                mi sento di dover quotare cotanta saggezza

Comment

X
                                Working...