Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Complimenti al Moderatore...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by andreafitta View Post
    toledo quella famose notte della tragedia rossa, quando banno 18.000 utenti rei di non essere ducatisti , oppure quando speed ne bann? 50 rei di non essere gay
    questa ? fantastica

ma ? vero che questi 2 quando vanno nei circuiti vogliono bannare anche i commissari ? mi hanno riferito questo e molto altro, tanto per citarne una mi han detto che anche le rispettive moto non li sopportano pi?, adirittura quella di toledo dopo essere stata chiamata fragolina per l'ennesima volta ha tentato il suicidio buttandosi gi? dal carrello

Comment

• Font Size
      Nic, avrai anche un dorsoduro, ma la faccia Te la gonfio

Comment

• Font Size
        Originally posted by Toledo View Post

Comment

• Font Size
          ok sto post è andato ufficialmente a putt@ne

Comment

• Font Size
            perch? sai gi? che speed mi gonfier? il culo ........ gli piacerebbe a quel gayazzo

Comment

• Font Size
              Originally posted by speed01 View Post
              KC vai a giocare in strada, ci sono i tombini aperti
              ora segnalo il tuo post al wm

Comment

• Font Size
                Voilà ...

Comment

• Font Size
                  ahahah sto male

Comment

• Font Size
                    allora, cerco di esprimere il mio punto di vista:

litlo credo che si senta tagliato fuori perchè gli date tutti addosso.

è normale sentirsi così, per chi non vi conosce ancora.

io non mi esprimo sulla questione, l'avete già fatto voi (ho letto anche un intervento intelligente al riguardo), però dico a voi "senatori" di lasciare litlo un po' nel suo brodo a sbollire (si può sbollire nel brodo?) e dico a litlo di lasciar perdere che tanto è una partita persa. sai quante volte ho litigato con lele?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nicnic View Post
                      questa è fantastica

ma è vero che questi 2 quando vanno nei circuiti vogliono bannare anche i commissari ? mi hanno riferito questo e molto altro, tanto per citarne una mi han detto che anche le rispettive moto non li sopportano più, adirittura quella di toledo dopo essere stata chiamata fragolina per l'ennesima volta ha tentato il suicidio buttandosi giù dal carrello
                      uuuu come non darti ragione....pensa Toledo l'ho visto una volta sola a francialunga..e dopo 2 chiacchere gia mi voleva bannare!!
                      Last edited by SPINORR; 30-09-09, 15:26.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lupino View Post
                        sai quante volte ho litigato con lele?
                        Devono essere litigi unidirezionali da parte tua perchè io non ricordo di essermela mai presa con te qui dentro ... semmai ti ho esternato , probabilmente anche in momenti in cui eri già all'aria di tuo altrimenti non si spiegano tali reazioni, qualche battuta o qualche insinuazione che non hai gradito ed hai sbottato .. ma da parte mia sei sempre rimasto piuttosto indifferente . D'altro canto non ti conosco nemmeno ... ci saremo visto forse 1-2 volte

Cmq non è mai stata una battaglia persa come dici ... molti utenti che scrivono ora lo testimoniano ... ma a volte non vale proprio la pena credimi
                        Last edited by Lele-R1-Crash; 30-09-09, 15:29.

Comment

• Font Size
                          Io vengo con questa mia adirvi........adirvi tuttattaccato....

Riconoscendo alla moderazione un ruolo fondamentale in questo forum, ? gradito che coloro che gestiscono/controllano i nostri post, governino ci? che ? in loro potere con la "leggerezza" che compete al loro ruolo.
                          Questo anelo, dato che atteggiamenti del genere sono gi? presenti e apprezzati nel forum stesso.

Per quanto concerne il concetto di "casa d'altri", speriamo tutti di essere GRADITI ospiti, anche perch? il nostro numero la fa essere una delle case pi? conosciute del web!

Comment

• Font Size
                            giunti a questo punto, ho finalmente capito una verita' fondamentale

Lele culo e culo chi non lo dice!
                            CULOOO

addio raga: e' stato bello postare qui

Comment

• Font Size
                              Originally posted by vichingo View Post
                              Io vengo con questa mia adirvi........adirvi tuttattaccato....
                              Non ho letto tutto (quasi tutto, in realt? ) ma dopo questa citazione ha ragione al 100% il Vichingo, qualsiasi altra cosa sia stata detta, anche se la citazione esatta era:

Tot? "....addirvi: una parola...", Peppino: "addirvi una parola..."

Comment

• Font Size
                                a mio avviso, con l'esperienza di svariati anni su svariati forum motociclistici...e reduce anche da svariati bannaggi......dico che il buon moderatore è come il buon arbitro di calcio...c'è ma non lo si nota e lascia che il gioco scorra senza troppe interruzioni, poi certo c'è chi è più bravo e chi meno nel farlo....chi ama essere più visibile e chi meno...

Comment

X
                                Working...
                                X