Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Complimenti al Moderatore...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ragazzi, ma porca vacca, e' mai possibile che sia difficile capire che le poesie , la musica e le cose piacevoli sono sempre ben accette! Il problema, semmai, e' l' appellare come ignoranti o non in grado di capire le persone che in quel determinato momento non condividono il pensiero o preferiscono fare una battuta !!!

Se io apro un post e scrivo che ieri sera ho visto la cometa, devo anche accettare che qualcuno non l' abbia vista

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Infatti siamo noi che ci siamo agitati
      lele senti, hai lasciato aperto questo topic per dimostrare chiaramente che se ne pu? parlare tranquillamente.

ascolta un cretino, fai come si dovrebbe fare sempre e comunque, chiudilo e stop, perch? come vedi arrivano anche i rinforzi a fare battutine sibilline sull'impossibilit? di avere un dialogo coi mod.

quando questa possibilit? c'? si finisce in polemica, lo vedi benissimo anche tu, quindi chiudila qua che tanto se lo vogliono capire bene, altrimenti pace e amen.

Comment

• Font Size
        Originally posted by BO View Post
        ragazzi, ma porca vacca, e' mai possibile che sia difficile capire che le poesie , la musica e le cose piacevoli sono sempre ben accette! Il problema, semmai, e' l' appellare come ignoranti o non in grado di capire le persone che in quel determinato momento non condividono il pensiero o preferiscono fare una battuta !!!

Se io apro un post e scrivo che ieri sera ho visto la cometa, devo anche accettare che qualcuno non l' abbia vista
        difatti io la cometa non l'ho vista!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by BO View Post

e tu devi accettare che qualcuno non ti dia il deretano!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Quasi quasi banno il fikka cosi lo sacrifico per tenere buono il POPOLINO che insorge

Comment

• Font Size
              Originally posted by SPINORR View Post
              difatti io la cometa non l'ho vista!!!
              il tuo avatar me fa mor?

Comment

• Font Size
                Originally posted by andreafitta View Post
                lele senti, hai lasciato aperto questo topic per dimostrare chiaramente che se ne pu? parlare tranquillamente.

ascolta un cretino, fai come si dovrebbe fare sempre e comunque, chiudilo e stop, perch? come vedi arrivano anche i rinforzi a fare battutine sibilline sull'impossibilit? di avere un dialogo coi mod.

quando questa possibilit? c'? si finisce in polemica, lo vedi benissimo anche tu, quindi chiudila qua che tanto se lo vogliono capire bene, altrimenti pace e amen.
                io non sono daccordo con te...questo 3d e' educativo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by speed01 View Post
                  Quasi quasi banno il fikka cosi lo sacrifico per tenere buono il TOPOLINO che insorge
                  a me piace di pi? paperino

hai letto la mia rievocazione di quella volta che hai bannato tutti coloro che non erano gay?

Comment

• Font Size
                    e tu devi accettare che qualcuno non ti dia il deretano!!!!!!!
                    pace, tanto io sono passivo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Spero tu voglia perdonarmi ma , dopo che TUTTI ti hanno spiegato dove sta il tuo torto e dopo tutto quello che ? stato scritto qui , e vedendori replicare cosi non ritengo opportuno spendere ulteriori parole in merito .

Tu reputi di essere sereno come hai detto all'esordio di questo ? Bene ... io spero di non essere mai sereno in questo modo !

Pasala bien

Vedo che continui a fare il pirla con me, quando ti ho gi? detto che non lo devi fare, la sostanza ? questa...chiudi tutti thread che vuoi,ma non fare l'idiota con me, la sostanza ? questa, CHIARO ADESSO? Fallo con chi ti conosce...il fatto ? tutto qui! Se solo tu avessi voluto riprendermi costruttivamente senza fare il "grande" davanti a tutti, senza le solite ironie tipiche di DDG con faccine (finte) annesse, allora sarebbe stato diverso e probabilmente t'avrei ascoltato (te lo ripeto, il PM non l'hai mai usato), ma cos? come fai tu il moderatore non va bene!

Bon, io vado a casa, visto che esci per ultimo sicuramente, ricordati di chiudere eh!

Comment

• Font Size
                        a me piace di pi? paperino

hai letto la mia rievocazione di quella volta che hai bannato tutti coloro che non erano gay?

Zitta passiva

Comment

• Font Size
                          mi sa che non l'ha capito nessuno....
                          quoto... non si pu? nemmeno lavorare due giorni in santa pace che succede il finimondo!!! devo chiedere aggiornamenti a diego

Comment

• Font Size
                            Sparito un trottalemme ne viene fuori n'altro, siamo veramente nella merda

Comment

• Font Size
                              Litlo scusa ma se non ti stanno bene gli atteggiamenti di questo forum nei tuoi confronti non sei obbligato a frequentarlo !!
                              E cmq mi sa che non ha capito niente nessuno qui visto che l pensiamo tutti uguale

Comment

• Font Size
                                il tuo avatar me fa mor?
                                di nome e di fatto!!!

Comment

X
                                Working...
                                X