Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Complimenti al Moderatore...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Vale_84 View Post
    litlo..io direi che dopo la infiammata, c'? la sfiammata...
    e se vuoi capisci che alla fine si tratta di un forum...se hai il resto della tua vita, valla a vivere! credimi ti sentirai molto meglio...e non ti sto prendendo in giro n? tanto meno sto facendo paternali.. ? un consiglio per evitare di creare troppa confusione qui sul forum.

ecco cosa volevo dire ieri.

apprezzerei da parte dei moderatori una cosa:

nel caso di chiusura di un topic per qualsiasi motivo, sarebbe giusto, secondo me, chiudere senza dire una sola parola sul motivo della chiusura, n? tanto meno inserendo frasi di conclusione dell'argomento.
    come ha fatto funai in quello delle case dell'aquila: il topic si chiude. punto.
    e le spiegazioni le fa l'utente in pm al mod...penso sia la cosa migliore! evita problematiche pubbliche...
    ? ovvio che l'ulitma frase lasciata da un mod senza possibilit? di controbattere ? piuttosto fastidioso per alcuni

poi oh, fate come volete e come meglio credete, ma secondo me questa cosa non ? poi cos? stupida...

ps: e una volta chiuso il 3d, nessuno, compresi i mod, possono dire la loro

cos? si ritrova armonia sotto alcuni punti di vista ^^

le questioni private si risolvono in privato. Le decisioni dei mod si discutono in privato. Usate i pm e pasatela bien.

la prima parte ? la regola (e un consiglio per la buona convivenza).. l'ultimo ? un consiglio gratuito, se uno non lo vuole, ? libero di vivere la sua vita come meglio crede

Comment

• Font Size
      si, complotti con bo
      Non fare la spiritosina tu ... che gi? LITLOPANG sostiene che gli si leggano i PM !

Comment

• Font Size
        ---- ma non ? che litlo si si invaghito del fascinoso moderatore lele

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          E' correttissimo invece ... e' illegale riportare i PM integralmente in pubblico ma io sono autorizzato , come te , poter dire al pubblico che hai avuto la pazienza di scrivermi un PM lunghisssssssssssssssssssssimo ancora stamattina ...
          Possiamo semmai riportare la mia risposta in quanto dopo 1 giorno intero in cui hai rimurginato su sta minkiata , dopo 15 pagine di teatrino inutile ... hai ancora da scrivere ? Ma mi sogni di notte ? . La mia risposta , correggimi se sbaglio , era : " "
          Certo che ti sogno, mi aiuta a rilassarmi dopo una dura giornata di lavoro, non hai idea di quanto siano insopportabili certe rogne legali, reclami, minacce di mancati pagamenti, tribunali...ma che ne capisci...

...poi finalmente arrivi tu, arriva DDG in genere e MI RILASSO!
          Last edited by LITLOPANG; 01-10-09, 08:22.

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            le questioni private si risolvono in privato. Le decisioni dei mod si discutono in privato. Usate i pm e pasatela bien.

la prima parte ? la regola (e un consiglio per la buona convivenza).. l'ultimo ? un consiglio gratuito, se uno non lo vuole, ? libero di vivere la sua vita come meglio crede
            assoluatmente quello che ho scritto anche io, cio? mi trovi d'accordo

per? dovrebbe essere una regola. ovvero...non si tratta di questioni private, ma si tratta di moderazione oggettiva.

una cosa va chiusa? si chiude e stop senza dir nulla. ? questo ch eintendo

Comment

• Font Size
              Ma stiamo ancora qua a farci prendere per il culo dal Sig. Nessuno?!

Su via, il gioco è bello quando dura poco, è il limite l'ha passato da un bel pezzo!

Mo gli va di culo che devo andare a pisa, quando torno la lucina verde se continua a fare il galletto gliela spengo io eh se non ci avete gia pensato voi!!

Comment

• Font Size
                Non fare la spiritosina tu ... che gi? LITLOPANG sostiene che gli si leggano i PM !

Mica lo sostengo io...!

Comment

• Font Size
                  ma va... non faccio la spiritosa, dippppi?

? che a volte tu non capisci che io voglio solo scherzare e ridere e te la prendi se ti do del pirla con due faccine sorridenti

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    leggi: ? inutile che apri millemilla thread i 4 chiacchiere "tanto per".. non sarai mai moderatore
                    sopravvivero'

Comment

• Font Size
                      Originally posted by LITLOPANG View Post
                      Certo che ti sogno, mi aiuta a rilassarmi dopo una dura giornata di lavoro, non hai idea di quanto siano insopportabili certe rogne legali, reclami, minacce di mancati pagamenti, tribunali...ma che ne capisci...

...poi finalmente arrivi tu, arriva DDG in genere e MI RILASSO!
                      Tu non hai ben chiaro cosa significhi rilassarsi ... perchè se arrivi una mattina e mi scrivi ancora un poema come quello che mi hai scritto non dai tanto l'idea del rilassato

Ora siccoome il gioco è bello finchè dura poco , ti regaliamo due settimane di sogni , relax e poesie !

Approfittane per imparare a stare in pace davvero con il mondo ... specie con questo piccolo mondo virtuale che è la bella compagnia di DDG .
                      Last edited by Lele-R1-Crash; 01-10-09, 08:36.

Comment

• Font Size
                        io direi che dopo la infiammata, c'? la sfiammata...
                        capita spesso, dopo una ricca abbuffata di chili piccante
                        ho dimenticato qualcosa ?
                        si':
                        • sei bolscevico
                        • sei culattone
                        • ce l'hai piccolo

Comment

• Font Size
                          Tu non hai ben chiaro cosa significhi rilassarsi ... perch? se arrivi una mattina e mi scrivi ancora un poema come quello che mi hai scritto non dai tanto l'idea del rilassato

Ora siccoome il gioco ? bello finch? dura poco , ti regaliamo due settimane di sogni , relax e poesie !

Approfittane per imparare a stare in pace davvero con il mondo ... specie con questo piccolo mondo virtuale che ? la bella compagnia di DDG .
                          noooooooooooooooooooo e adesso a me chi mi frattura le palle x 2 settimane???

Comment

• Font Size
                            Originally posted by BO View Post
                            noooooooooooooooooooo e adesso a me chi mi frattura le palle x 2 settimane???
                            TOC TOC

Si puoooooo' ???

Comment

• Font Size
                              Originally posted by macicca View Post
                              TOC TOC

Si puoooooo' ???
                              la mia apertura nei tuoi confronti te l'ho gia' manifestata nel post su terni

Comment

• Font Size
                                Originally posted by BO View Post
                                la mia apertura nei tuoi confronti te l'ho gia' manifestata nel post su terni

BO GAY

Comment

X
                                Working...
                                X