Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ciclisti e patente a punti?...DIETROFRONT!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    x me ? ok cos?....se mi passa davanti col rosso o mi taglia la strada i punti glieli faccio mettere io...di sutura per?!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Stasera a momenti ne stiro uno ... voleva a tutti i costi infilarsi sotto la ruota della mia macchina ... che gente che circola da queste parti ... mah ...

      Comment


      • Font Size
        #18
        è giusto multarli se indisciplinati!
        ma porca paletta se noi con la moto o la macchina andiamo veloci o passiamo col rosso scattano multe ritiri patente e punti....perchè a loro no?
        e perchè noi dobbiamo mettere il casco (ok x la ns sicurezza) e loro no?
        cavolo girano su strada con "bici da corsa" (quindi NON OMOLOGATE x l'utilizzo su strada in quanto non hanno i catadiottri e le gomme intagliate) e noi se giriamo con un paio di freccie non omologate ci ritirano il libretto e multa + revisione?????
        x me fan bene a multarli.....e anche salate!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          ragazzi, io sono stato ciclista , e vi garantisco che in un gruppo di ciclisti che si vanno a fare il giro in 20 persone, e' racchiusa una percentuale di teste di cazz spaventosa

          ma poi dico io...e' cosi' un grosso problema, col semaforo rosso, girare i piedini di 15 gradi e sganciare sto look???

          Io adoro le biciclette e lo sport in generale, ma quando lo sport sipratica sulle strade e' giusto e doveroso rispettare le regole della circolazione

          Comment


          • Font Size
            #20
            Alla fine bisogna solo sperare che non accada nulla e rassegnarsi ai ciclisti che hanno il diritto di comportarsi come vogliono . Qualunque provvedimento verr? respinto secondo me

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Alla fine bisogna solo sperare che non accada nulla e rassegnarsi ai ciclisti che hanno il diritto di comportarsi come vogliono . Qualunque provvedimento verr? respinto secondo me
              il fatto e' che non capuisco il perche', cioe' manco tutti i politici fossero ciclisti...
              davvero non capisco come mai non riescano a fare na legge intelligente...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by sgamino81 View Post
                ovvio che sta legge non puo' stare in piedi, ma e' altretanto ovvio che pure i ciclisti come utenti della strada dovrebbero essere sanzionati e controllati... (cosa che ora avviene troooppo di rado).
                esatto su tutto.....

                la legge faceva schifo.....ed era discriminante tra chi ha o non ha la patente....ma e' pur vero che anche i ciclisti dovrebbero rendersi conto che sono utenti della strada come gli altri!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Alla fine bisogna solo sperare che non accada nulla e rassegnarsi ai ciclisti che hanno il diritto di comportarsi come vogliono .
                  te non hai idea di quanto s'incazzi Kappina quando incrociamo un branco di ciclisti in mezzo alla strada e mi metto a passarli a massimo 5 cm di distanza

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Guarda ... secondo me è giàà assurdo spendere del tempo a togliere questa legge . Nel senso che , se un ciclista si comporta correttamente non sussiste alcun problema ne di giustizia nè di sopprusi di questa legge ...

                    Costituzionale o meno che sia è sufficiente comportarsi col buon senso che non sussiste alcun problema no ?

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X