x me ? ok cos?....se mi passa davanti col rosso o mi taglia la strada i punti glieli faccio mettere io...di sutura per?!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ciclisti e patente a punti?...DIETROFRONT!!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
-
è giusto multarli se indisciplinati!
ma porca paletta se noi con la moto o la macchina andiamo veloci o passiamo col rosso scattano multe ritiri patente e punti....perchè a loro no?
e perchè noi dobbiamo mettere il casco (ok x la ns sicurezza) e loro no?
cavolo girano su strada con "bici da corsa" (quindi NON OMOLOGATE x l'utilizzo su strada in quanto non hanno i catadiottri e le gomme intagliate) e noi se giriamo con un paio di freccie non omologate ci ritirano il libretto e multa + revisione?????
x me fan bene a multarli.....e anche salate!!!
Comment
-
ragazzi, io sono stato ciclista , e vi garantisco che in un gruppo di ciclisti che si vanno a fare il giro in 20 persone, e' racchiusa una percentuale di teste di cazz spaventosa
ma poi dico io...e' cosi' un grosso problema, col semaforo rosso, girare i piedini di 15 gradi e sganciare sto look???
Io adoro le biciclette e lo sport in generale, ma quando lo sport sipratica sulle strade e' giusto e doveroso rispettare le regole della circolazione
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostAlla fine bisogna solo sperare che non accada nulla e rassegnarsi ai ciclisti che hanno il diritto di comportarsi come vogliono . Qualunque provvedimento verr? respinto secondo me
davvero non capisco come mai non riescano a fare na legge intelligente...
Comment
-
Originally posted by sgamino81 View Postovvio che sta legge non puo' stare in piedi, ma e' altretanto ovvio che pure i ciclisti come utenti della strada dovrebbero essere sanzionati e controllati... (cosa che ora avviene troooppo di rado).
la legge faceva schifo.....ed era discriminante tra chi ha o non ha la patente....ma e' pur vero che anche i ciclisti dovrebbero rendersi conto che sono utenti della strada come gli altri!!
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostAlla fine bisogna solo sperare che non accada nulla e rassegnarsi ai ciclisti che hanno il diritto di comportarsi come vogliono .
Comment
-
Guarda ... secondo me è giàà assurdo spendere del tempo a togliere questa legge . Nel senso che , se un ciclista si comporta correttamente non sussiste alcun problema ne di giustizia nè di sopprusi di questa legge ...
Costituzionale o meno che sia è sufficiente comportarsi col buon senso che non sussiste alcun problema no ?
Comment
X
Comment