Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cazz...mi spiace gatto, brutta storia...ma dalle tue parole si capisce che sei uno che non molla..
Sei un ragazzo pieno di risorse e da quello che ho potuto vedere qui sul sito, per quanto potrebbe sembrare poco significativo, hai inventiva e una gran manualit?...oltre che cpacit?.
Sono certo che le persone come te..le cercano in tanti.
Non ho molte conoscenze nella tua zona e so per certo che quelle poche che ho (settore edile) sono con le pezze al culo...ma se si muove qualcosa o sento voci ti faccio un fischio.
Che periodo maledetto..
Mi spiace e capisco.. appena posso chiedo a degli zii che abitano in prov. di bergamo se sanno qualcosa.. Cmq.. non mollare , leggi ovunque e chiedi a chiunque.. qualcosa salta sempre fuori . Lo dico per pregresse, ma manco troppo , mie esperienze..
Gi? da come sei partito col primo post si capisce che hai voglia di fare e questo ? primo step
Io sto in cassa da febbraio, ed il mio nuovo lavoro è diventato mandare cv e lettere di presentazione a piu non posso, ma sono convinto di una cosa: chi la dura la vince.
Forza Gattoooooooo !!!!!1
sicuramente e' un consiglio inutile, ma te lo do' lo stesso
fai in modo che il tuo CV sia schematico e sintetico, cosi' da essere letto piu' facilmente
raccogli le informazioni in modo da creare 3 sezioni
dati anagrafici
studi
esperienze professionali
quando mi e' capitato di occuparmi di recruiting, ho dato molta importanza a questi aspetti perche', dovendo visionare parecchi CV, volevo individuare subito gli aspetti che stavo cercando nei candidati
Comment