Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
chi sa spiegarmi del perch? dell'ingaggio di Mourinho?
Collapse
X
-
è da un paio di partite che me lo chiedo anche io,posso capire che non ci sia ne motta ne snejder però ***** quelli di ieri farebbero bene in 3° categoria qua a parte l'attacante che dopo ieri varra almeno 20 milioni....cmq che dire sperem e ora andiamo a riprendere sti gobbi che non li sopporto piu hihihihhihi
Comment
-
Originally posted by otta74 View PostScusate,
ma che senso ha pagare uno SPROPOSITO un allenatore che OGGETTIVAMENTE dal punto di vista della qualit? del gioco ha portato un'INVOLUZIONE e sta mettendo la Societ? contro TUTTI gli organi di informazione?
tutto questo tralasciando che L'Inter sta pagando Mancini 6 k? ogni anno.
smack
Comment
-
Originally posted by andreafitta View Postinfatti toledo, sai bene quanto io malsopporti l'idea di doverti criticare, ma hai bannato per molto meno. dar dell'interista al prossimo ? una cosa indegna.
sgamino, fossi in te farei scattare la denuncia.
mi giran le balle che stasera vincerete contro i galacticos dello zurigo...che palle sta musichetta champions il super pippo si esalta come un bambino quando la sente....
Comment
-
-
Originally posted by andreafitta View Postahaha andre non infierire va che ? gi? dura cosi..
noi mi sa che andiamo in uefa....
Comment
-
ciao
temo che l'unico a poter dare una risposta precisa sia il presidente dell'Inter; colui che tira fuori gli euro e quindi, giustamente, decide il da farsi
personalmente non penso che Mourinho sia un allenatore incompetente, parecchi titoli li ha vinti e non possono essere tutti solo frutto del caso, delle circostanze o della fortuna
al momento l'Inter non sta esprimendo l'inaudito e colossale potenziale che ha, dall'esterno è difficile capire e sentenziare anche se una parvenza di confusione societaria mi sembra evidente; non si capisce mai chi fa cosa e quali sono gli ruoli dirigenziali e le persone che li ricoprono davvero
di certo Mourinho ha capito che in Italia conta che se ne parli (di lui); bene o male non importa
ettoreLast edited by ett69; 30-09-09, 13:47.
Comment
X
Comment