Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chi sa spiegarmi del perch? dell'ingaggio di Mourinho?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by sgamino81 View Post
    non sono interista eh...
    era cosi un pour parler...

anche il mio

Comment

• Font Size
      è da un paio di partite che me lo chiedo anche io,posso capire che non ci sia ne motta ne snejder però ***** quelli di ieri farebbero bene in 3° categoria qua a parte l'attacante che dopo ieri varra almeno 20 milioni....cmq che dire sperem e ora andiamo a riprendere sti gobbi che non li sopporto piu hihihihhihi

Comment

• Font Size
        Originally posted by Toledo View Post
        anche il mio
        si, ma dell'interista lo dai a chi e' tuo parente o a qualcuno con cui hai confidenza!!!
        non a me!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by otta74 View Post
          Scusate,
          ma che senso ha pagare uno SPROPOSITO un allenatore che OGGETTIVAMENTE dal punto di vista della qualit? del gioco ha portato un'INVOLUZIONE e sta mettendo la Societ? contro TUTTI gli organi di informazione?

tutto questo tralasciando che L'Inter sta pagando Mancini 6 k? ogni anno.

smack
          semplice per avere ZERU TITULI!!!!

Comment

• Font Size
            Moratti vuole vincere la cempions ligh

Comment

• Font Size
              Originally posted by sgamino81 View Post
              si, ma dell'interista lo dai a chi e' tuo parente o a qualcuno con cui hai confidenza!!!
              non a me!!!

Mi dispiace, ammetto di aver esagerato

Comment

• Font Size
                Originally posted by Toledo View Post
                Mi dispiace, ammetto di aver esagerato

infatti toledo, sai bene quanto io malsopporti l'idea di doverti criticare, ma hai bannato per molto meno. dar dell'interista al prossimo ? una cosa indegna.

sgamino, fossi in te farei scattare la denuncia.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by andreafitta View Post
                  infatti toledo, sai bene quanto io malsopporti l'idea di doverti criticare, ma hai bannato per molto meno. dar dell'interista al prossimo ? una cosa indegna.

sgamino, fossi in te farei scattare la denuncia.

mi giran le balle che stasera vincerete contro i galacticos dello zurigo... che palle sta musichetta champions il super pippo si esalta come un bambino quando la sente....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by andyp View Post
                    mi giran le balle che stasera vincerete contro i galacticos dello zurigo... che palle sta musichetta champions il super pippo si esalta come un bambino quando la sente....
                    ahaha andre non infierire va che ? gi? dura cosi..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by andreafitta View Post
                      ahaha andre non infierire va che ? gi? dura cosi..
                      heheh andre invece mi sa che ? una triste verit? anche attualmente ve la giocate con il livorno in campionato,quando sentite la musichetta vi galvanizzate alla grande...potreste anche vincirla la coppa....

noi mi sa che andiamo in uefa....

Comment

• Font Size
                        ciao

temo che l'unico a poter dare una risposta precisa sia il presidente dell'Inter; colui che tira fuori gli euro e quindi, giustamente, decide il da farsi

personalmente non penso che Mourinho sia un allenatore incompetente, parecchi titoli li ha vinti e non possono essere tutti solo frutto del caso, delle circostanze o della fortuna

al momento l'Inter non sta esprimendo l'inaudito e colossale potenziale che ha, dall'esterno è difficile capire e sentenziare anche se una parvenza di confusione societaria mi sembra evidente; non si capisce mai chi fa cosa e quali sono gli ruoli dirigenziali e le persone che li ricoprono davvero

di certo Mourinho ha capito che in Italia conta che se ne parli (di lui); bene o male non importa

ettore
                        Last edited by ett69; 30-09-09, 13:47.

Comment

X
                        Working...
                        X