Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

siete dei fancazzisti a lavoro e vi lamentate!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
    2? rata...ma vai a cagare...

    vogliamo parlare del fatto che giri le gomme con i guanti bianchi di cotone?che al giovedi hai la tuta pulita come il lunedi quando esci di casa?che mentre tuo pap? bestemmia a fare un lavoro,tu fai salotto con quelli che ti vengono a trovare e offri pure pasticcini e th????

    vado avanti?

    ti voglio bene
    Per me puoi andare pure avanti......giass?!!!

    Comment


    • Font Size
      #107
      ecco la prova...foto fatta al giovedi,alle 4 del pomeriggio,la prova che la tuta di diego è linda e pulita,è dovuta al fatto che ci sta abbracciando



      diego ma la foto l'aveva fatta tuo papà?o eravamo in autoscatto mentre lui lavorava?
      Last edited by gio rsv-ps2; 30-09-09, 12:53.

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
        ecco la prova...foto fatta al giovedi,alle 4 del pomeriggio,la prova che la tuta di diego ? linda e pulita,? dovuta al fatto che ci sta abbracciando



        diego ma la foto l'aveva fatta tuo pap??o eravamo in autoscatto mentre lui lavorava?
        e notare cosa c'? sul desktop

        Comment


        • Font Size
          #109
          andate affanculo sto topic mi si sta ritorcendo contro

          Comment


          • Font Size
            #110
            e la tastiera è strapulita...

            Comment


            • Font Size
              #111
              e ha i capelli in perfetto ordine

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by golf2000 View Post
                andate affanculo sto topic mi si sta ritorcendo contro
                diego ,mi stai facendo pisciare sotto dal ridere...come quella sera che bughy ti fissava e rideva


                grande cimo,ottimo osservatore

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  ahahahahahahahahah si perchè non notate le sopraciglie appena fatte insieme a lampada e barba????? ahahahahaha


                  che rooooba i pasticcini non me li hai mai offerti....

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    diego va cosa ho ritrovato...

                    scritto da golf il 21-02-2006

                    "gio.....uscirai dalla buca..sei nervoso ma concentrato dietro di me..sei appiccicato,non perdi un metro..la tua gomma posteriore derapa nel cambio di direzione verso sinistra,la tua moto fa scintille perchè stai piegando come un bastardo,cerchi un varco all'esterno ma è troppo rischioso ma ci provi..ti affianche mentre percorriamo il curvone a sinistra..dentro di pensi: porco ora quando comincerai a impostare la curva successiva mi vedrai all'interno e dovrai piangere..
                    io tremo..so che sei li e mi vengono giu le gocce di sudore nel casco..penso a quando cambierò direzione verso destra e immagino che entrerai proprio li..tu sei forte e puoi farlo ma vuoi fare come il gatto con il topo e aspettare l'ultimo rettilineo prima della zagabria..
                    da sinistra cominio a curvare a destra per l'ultima veloce esse che immette sul rettilineo di ritorno..entro davanti...tiro un sospiro ma sento ancora i tuoi scarichi che mi rimbombano nelle orecchie,sono fortissimi,rabbrividisco pensando che ogni mossa falsa e tu passerai..
                    faccio la esse in salita come mai mi è riuscita sfruttando tutta la pista e le poche doti di ciclistica(originale) della mia cbr..vedo il rettilineo,,,mi metto in carena ma nervosissimo mi giro e ti vedo ancora li in carena pure tu...non mi hai preso la scia...di più!!! con una mano tocchi il mio codone..io cerco solo di stare dritto e di sfruttare i pochi cavalli a disposizione..sento solo la tua moto,la mia sembra essere spenta a confronto!! ti affianchi..per un attimo mi passa per la testa la voglia di chiuderti verso l'erba ma poi mi avrebbero tutti chiamato Biaggi,e allore desisto..tu appena passi ti giri e mi fai il dito medio,io mi innervosisco ancora di più..sono una furia,ma una furia che sta prendendo metri per tutto il rettilineo,cerco la scia ma sembra non esserci eppure non sei piccolo..ci provo comunque,tutta la tribuna gremita di spettatori e il muretto box affollatissimo di gente segue le nostre gesta con le mani nei capelli..sono li tutti ansiosi di vedere chi prenderà il rettilineo di arrivo per primo..noi siamo a circa 300 metri dalla staccata della zagabria..tengo aperto ma tu di più..io sono incazzato nero,voglio bruciare la moto..250 metri..tu ridi nel casco..gia pensi a quando mi deriderai nel box.io pure penso la stessa cosa ma mi serve solo per darmi la carica e mettere in atto quello che ormai era scritto da giorni nel libro daidegasforum.com...200 metri esatti,tieni ancora aperto,ancora qualche metro,non vuoi lasciarmi nessuna possibilità di poter staccare meglio..la tua moto si alza al posteriore e poi via 30-40 metri si traverso(mcoy è un pivello a paragone) e vai a cercare la linea migliore in inserimento....te la stai ridendo ma gia cerchi l'interno della curva...il tuo cervello dice:diego fanculo,vieni ai box che ti aspettano tante belle prese per il culo e un viaggio di ritorno con sms che arriveranno da tutto il popolo ddg con scritto Gio for president..gio go fast..viva gio...abbasso golf ecc...ecc..
                    l'aprilia ritrova subito la posizione corretta..ormai sei ad un metro dalla corda,stai per mettere giu il ginocchio e senti come arrivare un rumore............................................ .................................................. ........................................poi un colpo............................................. .................................................. .....fine di una amicizia pulita"


                    Last edited by gio rsv-ps2; 30-09-09, 13:13.

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      oh caxxo

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Gio go fast

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Originally posted by golf2000 View Post
                          andate affanculo sto topic mi si sta ritorcendo contro
                          Sticazzi però ... non vorrei dire ... ma sulla foto ... su quel pc acceso mi pare di intravdere una pagina nota ... quand'è stata scattata la foto ? Ah già alle 16.00

                          Come dicieva il proverbio ? Il bue che dà del cornuto all'asino hihihi
                          Last edited by buzzy84; 30-09-09, 14:01.

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Originally posted by buzzy84 View Post
                            Sticazzi per? ... non vorrei dire ... ma sulla foto ... su quel pc acceso mi pare di intravdere una pagina nota ... quand'? stata scattata la foto ? Ah gi? alle 16.00


                            shhhhhhhhhsssshhhhccchhhhhh non ragionare anche tu con quello che scarichi

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Oh ragazzi un po di rispetto, qui c'è gente che raschia il fondo del barile

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Originally posted by buzzy84 View Post
                                Sticazzi però ... non vorrei dire ... ma sulla foto ... su quel pc acceso mi pare di intravdere una pagina nota ... quand'è stata scattata la foto ? Ah già alle 16.00

                                Come dicieva il proverbio ? Il bue che dà del cornuto all'asino hihihi
                                Deve essere un'orario di default, guarda a che ore ti ha risposto ora

                                16:00:56
                                Last edited by speed01; 30-09-09, 14:03.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X