Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

siete dei fancazzisti a lavoro e vi lamentate!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Oh caspita

    Diego , mi viene in mente la serata a Rijeka quando ero appena arrivato in questo forum . Mi pare , se non erro , fosse tipo il tuo compleanno e per festeggiare c'era GioRsvPs2 , AndyP e qualcun altro che raccontavano le tue "fatiche" al lavoro Me la ricordo perch? abbiamo riso talmente tanto da avere crampi allo stomaco

    Ricordo quando inscenava te che alla richiesta di aiuto di tuo padre tutto sporco sotto all'auto da sistemare , rispondevi con il tony immacolato di lavanderia : "un attimo pap? , rispondo sul forum e poi arrivo" ed AndyP che faceva la scenetta di tuo padre stremato dalle forze per sostenere da solo la coppa dell'olio ; Oppure il Fikka e tutti gli altri che passavano a prendere il the da te in officina dove avevi decine di tipi di miscele

    Ovviamente il tutto enfatizzato a dismisura come solo lora sanno fare

    Cmq ... pensa che oltre al tempo che si perde qui ... ci sono addirittura persone che scrivono pure su Facebook e persino in altri forum

    Difatti improvvisamente alcuni non hanno pi? scritto molto qui a loro dire per "lavoro" ... poi passi casualmente su facebook e noti centinaia di messaggi o di fotografie caricate

    Uno spettacolo

    Bel topic


    ahahhahahahahaa grande lele...che momenti mi hai fatto tornare in mente.....

    cmq per chi non ci credesse potete passare pure in officina e vedere chi dei due ? sporco e chi pulito hhihihihihihii

    Comment


    • Font Size
      #92
      Diego, oggi son di riposo, mi annoio, posso venire a sporcarmi le mani nella tua officina?

      Comment


      • Font Size
        #93
        io partecipo nelle pause.....invece di prendere il caffe'...o fumare....sto' qui...

        quindi DDG fa bene anche alla salute!!

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by vichingo View Post
          La gola profonda ? nominata tra i presenti di Rijeka!
          Ma se non scrive piu

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by speed01 View Post
            Ma se non scrive piu
            Quello che dico io ? pelato pseudo-milanese romanizzato!

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by vichingo View Post
              Quello che dico io ? pelato pseudo-milanese romanizzato!
              Ahhhhhhhhhhhhh

              Comment


              • Font Size
                #97
                tanto per dirne una.... avete già fatto un sacco di pagine che mi dovrò leggere con calma stasera

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by pimky View Post
                  tanto per dirne una.... avete gi? fatto un sacco di pagine che mi dovr? leggere con calma stasera
                  Ma vaaaa Pimky, esci a bere qualcosa in buona compagnia che tanto son tutte minchiate!

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by golf2000 View Post
                    ohhhhh stavo notando in questi giorni che tanti di voi non fate veramente un razzo al lavoro.
                    Ma va che questa ? una cosa normale che va avanti da ANNI.. mica in questi giorni..

                    E tu su che siti sei m? che ti si vede poco qua? Naaaa... non puoi lavorare 8 ore al giorno daje..

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by pimky View Post
                      tanto per dirne una.... avete gi? fatto un sacco di pagine che mi dovr? leggere con calma stasera


                      si ma barbara tu ora non hai tempo mica perch? stai lavorando..hai solo cambiato forum per spostarti su daidegriffe

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Ma va che questa ? una cosa normale che va avanti da ANNI.. mica in questi giorni..

                        E tu su che siti sei m? che ti si vede poco qua? Naaaa... non puoi lavorare 8 ore al giorno daje..
                        ma quale poco..son sempre presente,? che in questo periodo son passato da lavorare 2 ore a 2 e mezza e quindi ho meno tempo

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by golf2000 View Post
                          io tutto il giorno cerco di sbarcare il lunario facendomi il culo,voi ve lo fate fare invece il culo e vi piace
                          noto invece con piacere che siete in tanti a dedicarvi al forum in orario lavorativo e vi dedicate alle discussioni pi? disparate,mi ? piaciuto tantissimo leggere stasera del ritorno di diogeneildito e di Danilo che diceva alla vale84 di tornare sulla terra con i ragionamenti
                          porca boia se non fossi qua a raschiare il fondo del barile parteciperei attivamente anch'io,ma in fin dei conti ho una moglie che vuole la casa pi? grande e quindi devo raschiare ancora di pi? e guadagnare...beati voi che avete stipendi d'oro e giocate qua sul forum
                          sono arrivato solo alla 10? risposta e mi limito a mandarti a cagare...il resto degli insulti te li rateizzo,che a te piace tanto

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by vichingo View Post
                            La gola profonda ? nominata tra i presenti di Rijeka!

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Sei una zozza Giò

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by golf2000 View Post
                                tu hai creduto a quelle puttanate che raccontavano a rijeka???
                                ma poi proprio raccontate da quei pirla che non sanno nemmeno cosa sia il lavoro
                                2? rata...ma vai a cagare...

                                vogliamo parlare del fatto che giri le gomme con i guanti bianchi di cotone?che al giovedi hai la tuta pulita come il lunedi quando esci di casa?che mentre tuo pap? bestemmia a fare un lavoro,tu fai salotto con quelli che ti vengono a trovare e offri pure pasticcini e th????

                                vado avanti?

                                ti voglio bene

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X