Originally posted by golf2000
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
siete dei fancazzisti a lavoro e vi lamentate!!!
Collapse
X
-
Ok questo topic a quanto pare è scherzoso, però è veramente difficile da far capire a chi si spacca la schiena che anche stare dietro ad un monitor e aver la possibilità di sparare 2 stronzate ogni tanto può essere stressante
Comment
-
Ok, parliamone seriamente...
Persone che usano un PC ed ottengono un'immagine che è meramente proiettata per quanto ci vogliono far sapere ...
Perbenismo e macismo regnano sovrani, anche tra le donne
PERO' ... c'è un però ...
QUANDO riesci a dare un volto al nickname, CAPITA di CONOSCERE persone davvero SPECIALI...
Per tutto il resto quoto una vecchia firma di Lele ... DDG E' UNA VETRINA
troppo serio?
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostOk, parliamone seriamente...
Persone che usano un PC ed ottengono un'immagine che ? meramente proiettata per quanto ci vogliono far sapere ...
PERO' ... c'? un per? ...
QUANDO riesci a dare un volto al nickname, CAPITA di CONOSCERE persone davvero SPECIALI...
troppo serio?
Comment
-
no beh..è scherzoso fino a un certo punto,un pò come per le persone che cercano un posto di lavoro statale perchè da li non li schioda più nessuno..ammiro invece quegli statali che pur potendosi approfittare della situazione,non lo fanno!
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostOk, parliamone seriamente...
Persone che usano un PC ed ottengono un'immagine che ? meramente proiettata per quanto ci vogliono far sapere ...
PERO' ... c'? un per? ...
troppo serio?
Comment
-
Originally posted by golf2000 View Postno beh..? scherzoso fino a un certo punto,un p? come per le persone che cercano un posto di lavoro statale perch? da li non li schioda pi? nessuno..ammiro invece quegli statali che pur potendosi approfittare della situazione,non lo fanno!
.................................................. ..........................................
.................................................. ..........................................
Comment
-
Originally posted by vichingo View PostAsp?.....te ne cerco uno............................................... ........................................
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by golf2000 View Postno beh..? scherzoso fino a un certo punto,un p? come per le persone che cercano un posto di lavoro statale perch? da li non li schioda pi? nessuno..ammiro invece quegli statali che pur potendosi approfittare della situazione,non lo fanno!
Allora io mi sono fatto un culo che non ti immagini per prendermi la laurea in ingegneria meccanica con il massimo dei voti, mi sono laureato nel momento peggiore che potessi scegliere, vivo a Roma...citt? di palazzinari che di ingegneri meccanici non sa che farsene...ho tentato in tutti i modi di andare a lavorare fuori ma da nessuna parte adesso c'? la possibilit? di assumere...
Ho trovato lavoro in una societ? di ingegneria che fa impianti di raffinazione...che da 30 anni si fa chiamare tale senza avere ingegneri...mi danno cose da fare che per la mia preparazione ? RIDICOLA...con tempi di consegna che secondo loro sono strettissimi ma per me sono RIDICOLI, quindi sfrutto la situazione, consegno con i loro tempi e a me rimangono 9/10 della giornata liberi.
Dovrei fare altrimenti?
Io il culo a lavoro me lo farei volentieri...ma a quanto pare in questo momento figure del genere non ne servono.
Comment
-
Comment
X
Comment