Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prime Case Prime Lacrime Di Gioia Per L'abruzzo

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dj crush View Post
    io sinceramente rimango attonito

ma nel vero senso della parola

cio?

dicono alla TV che danno le case.... --> non ? vero che danno le case, lo dice Vespa

doc ci dice che le case le danno davvero --> ma tanto fanno cagare, sono poche ecc eccc

doc ci dice che le case sono belle, funzionali e sono "oro colato" --> allora perch? non fanno quelle del centro

doc ci dice che quelle del centro non si possono toccare --> allora diteci da dove vengono i fondi

i fondi sono nazionali, europei ecc ecc --> sisi, ma vogliamo vedere ora se aumenta il debito ecc ecc

? una cosa DISARMANTE
    ma voi vi rendete conto di come vi ponete?????
    di cosa dite, di come rispondete?????????????

io alla terza obiezione, dopo non aver letto nemmeno una parola di complimenti nonostante le testimonianze favorevoli, non avrei pi? parlato con VOI

capite ragazzi????
    abbiamo la constatazione di una persona che ? li, reale, che ci dice come stanno davvero le cose......e non ho letto nemmeno un retrofront con dei "complimenti", "allora mi scuso", "avevate ragione voi"....

pazzesco

La mia obiezione ? un'altra

A me da al caxxo la speculazione di immagine che ci si ? fatta dietro a questa cosa, prendendosi anche meriti non propri.

Cmq sono sette pagine che non leggo, domani se ho tempo, leggo meglio.

Comment

• Font Size

capite ragazzi????
      abbiamo la constatazione di una persona che ? li, reale, che ci dice come stanno davvero le cose......e non ho letto nemmeno un retrofront con dei "complimenti", "allora mi scuso", "avevate ragione voi"....

pazzesco
      bravissimo doc fa piacere sapere che c'? del vero in tutto quello che fanno vedere in tv

senti un po' Doc... ma i tuoi compaesani di sinistra che dicono? cos? tanto per sapere eh

Comment

• Font Size
        Originally posted by macicca View Post
        A me da al caxxo la speculazione di immagine che ci si ? fatta dietro a questa cosa, prendendosi anche meriti non propri.
        ok ma... pensi veramente che un altro governo non ci avrebbe speculato??

almeno possiamo dire che questo governo, anche prendendosi meriti non suoi, sicuramente qualcosa l'ha fatto

o ? merito di tutti tranne che del governo se le cose questa volta sono andate diversamente dal passato?

io odio la politica, mi fa veramente schifo e non ci capisco niente di niente.. ma ancora meno capisco come si possa far "polemica" attaccandosi a mille cose anche dopo certe "testimonianze"

senza offesa ovviamente

Comment

• Font Size
          Originally posted by ladyduke View Post
          ok ma... pensi veramente che un altro governo non ci avrebbe speculato??

almeno possiamo dire che questo governo, anche prendendosi meriti non suoi, sicuramente qualcosa l'ha fatto

o ? merito di tutti tranne che del governo se le cose questa volta sono andate diversamente dal passato?

io odio la politica, mi fa veramente schifo e non ci capisco niente di niente.. ma ancora meno capisco come si possa far "polemica" attaccandosi a mille cose anche dopo certe "testimonianze"

senza offesa ovviamente
          non andava diversamente nel passato, se mi ? concesso di fare nomi, Berlusconi, Mastella e RUTELLI mi fanno profondamente schifo allo stesso modo.

Ripeto, non ho letto quello che ha scritto DOC (domani lo legger?), e cmq non critico il fatto che ci sono finalmente delle case. La battuta che ho fatto a Zul (in pagina 4 mi pare) era un modo per dire che se ci si ferma alla facciata facciamo un errore. IMHO

Comment

• Font Size
            mac?

se non la smetti c? ste cagate comuniste bastian contrarie da 4 soldi alla diliberto giuro che ti prendo a schiaffi a 2 a 2 fino a che non arrivaimo a un numero dispari

Comment

• Font Size
              Originally posted by macicca View Post
              non andava diversamente nel passato, se mi ? concesso di fare nomi, Berlusconi, Mastella e RUTELLI mi fanno profondamente schifo allo stesso modo.

Ripeto, non ho letto quello che ha scritto DOC (domani lo legger?), e cmq non critico il fatto che ci sono finalmente delle case. La battuta che ho fatto a Zul (in pagina 4 mi pare) era un modo per dire che se ci si ferma alla facciata facciamo un errore. IMHO

Battuta apprezzata , ma l? oltre alla facciata, hanno fatto anche il resto !!!

Cmq ho gi? esposto la mia opinione, e cio? che il dubbio su quello che fanno i politici ? sempre legittimo, per? se la casa la vedi, vorrei capire cosa dubiti ! e cribbio, mi consenta !!!

No dai, in questo caso l'opposizione sta cercando di smontare una cosa fatta bene. Secondo me se insistono su questa cosa si rendono ridicoli (per quanto, anche con la buffonata delle presunte storiacce delle veline non ? che diano un contributo alla Politica ...).

Secondo me un problema vero sarebbe l'odioso sistema bancario, ? l? che l'opposizione potrebbe fare una battaglia (ma ovviamente non lo fanno perch? hanno pi? banche loro ! ).

Altro problema ? il condono fiscale: e l?, in effetti, il governo non ? che abbia fatto questo capolavoro .....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Zul View Post

Cmq ho gi? esposto la mia opinione, e cio? che il dubbio su quello che fanno i politici ? sempre legittimo, per? se la casa la vedi, vorrei capire cosa dubiti ! e cribbio, mi consenta !!!

No dai, in questo caso l'opposizione sta cercando di smontare una cosa fatta bene. Secondo me se insistono su questa cosa si rendono ridicoli (per quanto, anche con la buffonata delle presunte storiacce delle veline non ? che diano un contributo alla Politica ...).

Secondo me un problema vero sarebbe l'odioso sistema bancario, ? l? che l'opposizione potrebbe fare una battaglia (ma ovviamente non lo fanno perch? hanno pi? banche loro ! ).

Altro problema ? il condono fiscale: e l?, in effetti, il governo non ? che abbia fatto questo capolavoro .....
                ...e l'opposizione gli ha tenuto dietro, troppi interessi per tutti!

Per la fretta ed il sonno ho trovato solo questa pagina su fb...

Scusate l'O.T. politico ma mi pare ci siano incappati in molti...

Comment

• Font Size
                  Lo sapevo che non avrei dovuto guardare questo topic

mamma mia ragazzi... non ho parole

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    mac?

se non la smetti c? ste cagate comuniste bastian contrarie da 4 soldi alla diliberto giuro che ti prendo a schiaffi a 2 a 2 fino a che non arrivaimo a un numero dispari
                    daje cretinetta, sto a fa un discorso serio i comunisti non parlano come me, fidati che ci so stato in mezzo per qualche annetto

Originally posted by Zul View Post

Non sto seguendo in questi giorni cosa dicono a dx e sx. Il caso dell'Aquila l'ho seguito tramite racconti di persone direttamente interessate come Doc (amici e parenti), o tramite persone che lavorano nella protezione civile (nello specifico due di queste persone che conosco prima stavano a Napoli a "risolvere" il problema mondezza e ora sono all'Aquila da qualche mese). Specie queste ultime due, mi raccontano delle nefandezze inaudite, riguardo ai modi e alle persone (non facciamo nomi). Avrei da scriverne per giorni, ma non mi sembra il caso. Se mi metto a scrivere mi date del bugiardo, o che le mie fonti non sono attendibili, o che sono complotti da comunista.
                    A molti va bene cosi', e va bene anche a me. Non sono il detentore della verit? assoluta e non devo istruire nessuno.

Bertolaso mi piaceva molto come persona prima dell'Aquila. Ora mi fa semplicemente schiifo.

Always IMHO.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Toledo View Post
                      Lo sapevo che non avrei dovuto guardare questo topic

mamma mia ragazzi... non ho parole
                      Questa invece ? tratta dal TUO sito:

Comment

• Font Size
                        Simo c'è poco da ridere (Tu però sei pirla e lo sai )

ho letto delle cose agghiaccianti, e alcuni son proprio convinti di detenere la verità, perché han letto da una parte, sentito dall'altra... il tutto per cercar di rovinare qualsiasi cosa si faccia ... il malsano vizio di presumere di aver ragione è il male più grosso che abbia fatto internet...

Davanti al fatto che sono state ricostruite delle case per chi non le aveva, e magari essere contenti per tutto ciò, leggo delle cose inaudite...

Chissà se gli stessi signori che criticano vanno un mesetto all'anno in villeggiatura in Irpinia... così, giusto per rendersi utili ...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Toledo View Post
                          Simo c'? poco da ridere (Tu per? sei pirla e lo sai )

ho letto delle cose agghiaccianti, e alcuni son proprio convinti di detenere la verit?, perch? han letto da una parte, sentito dall'altra... il tutto per cercar di rovinare qualsiasi cosa si faccia ... il malsano vizio di presumere di aver ragione ? il male pi? grosso che abbia fatto internet...

Davanti al fatto che sono state ricostruite delle case per chi non le aveva, e magari essere contenti per tutto ci?, leggo delle cose inaudite...

Chiss? se gli stessi signori che criticano vanno un mesetto all'anno in villeggiatura in Irpinia... cos?, giusto per rendersi utili ...
                          Eh lo so Caro, ma cosa ci vuoi fare, mica puoi costringere tutti gli estremisti a pensarla come noi, neanche di fronte all'evidenza....
                          Il mio fratellone purtroppo ? quasi messo cos? ed ? per quello che in casa l'argomento politica ? sempre stato un tab?! Pi? o meno come dovrebbe essere qu?!

Adesso vado a nanna.....ricordi? sveglia 4:45....besos!

Comment

• Font Size
                            ma qui la destra la sinistra o tutto ciò che sta in mezzo non contano... o meglio, non dovrebbero contare ...

Buon senso, intelligenza, ... questi sconosciuti?

sembrerebbe di sì, ed è vergognoso

Comment

• Font Size
                              io sinceramente rimango attonito

ma nel vero senso della parola

cio?

dicono alla TV che danno le case.... --> non ? vero che danno le case, lo dice Vespa

doc ci dice che le case le danno davvero --> ma tanto fanno cagare, sono poche ecc eccc

doc ci dice che le case sono belle, funzionali e sono "oro colato" --> allora perch? non fanno quelle del centro

doc ci dice che quelle del centro non si possono toccare --> allora diteci da dove vengono i fondi

i fondi sono nazionali, europei ecc ecc --> sisi, ma vogliamo vedere ora se aumenta il debito ecc ecc

? una cosa DISARMANTE
                              ma voi vi rendete conto di come vi ponete?????
                              di cosa dite, di come rispondete?????????????

io alla terza obiezione, dopo non aver letto nemmeno una parola di complimenti nonostante le testimonianze favorevoli, non avrei pi? parlato con VOI

capite ragazzi????

pazzesco
                              non si pu? aggiungere niente di pi? a quello che dici che in una parola ? SACROSANTO!

ma berlusconi ? un malvagio, non pu? fare qualcosa che faccia bene alla nazione, ? impossibile. lui ? il male del paese. non mi stupirei se si scoprisse che ? lui che ha provocato il terremoto per poi potersene vantare una volta ricostruite le case.

come te sono allibito, e in pi? ho anche un forte senso di rabbia di fronte a certa gente che non pu?, non deve dire ok, andiamo avanti.

no, bisogna andare indietro.

Comment

• Font Size
                                siamo quasi alla chiusura del post.......anzi chiudo
                                Last edited by funai; 30-09-09, 23:43.

Comment

X
                                Working...
                                X