Rispondete a me marrani !
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prime Case Prime Lacrime Di Gioia Per L'abruzzo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
bEH CONFESSO CHE LE TUE CONSIDERAZIONI SONO PIU CHE GIUSTE, MA F
ma purtroppo sono forse troppo intelligenti, o troppo furbe
e per questo da un governo destra o sinistra che sia non usciranno, perche noi italiani solitamente non ci interessiamo delle cose cosi aprofonditamente...
a "noi" basta solo una prima serata con qualche video e qualche faccia sorridente
Originally posted by capello View Postah,ok,ma io non lo metto in dubbio,le mie domande sono sincere!!!!
e' che pero' mi aspetto che sia il Governo a spiegarmelo,non un amico (che brutta parola compagno vero?) di forum!!!
soprattutto se penso che hanno (visto che gli servono apposta) tutti quei bei programmini di fiction televisiva che chiamano informazione (Port a pirl,Baila' Mo')......
In realta,i miei 42 anni mi portano facilmente alla conclusione,e cioe' che il governo e' come i top manager dell'azienda per cui lavoro.....Sai dove voglio arrivare????
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostMA io non capisco a questo punto cosa si vuole insinuare .
Secondo chi dice che non ? merito del governo , chi si sarebbe fatto carico di eseguire , far eseguire e coordinare i lavori ?Le case , i permessi , gli appalti , i disegni e tutto ci? che concorre alla realizzazioen di migliaia di case in 5 mesi ? tutta opera dei volontari ? nomi ? cognomi ?
Chiedo senza fare ironia ma solo per capire di cosa stiamo parlando .
Mi farebbe assai piacere sapere che esistono cosi tante persone che lavorano 5 mesi gratuitamente o solo con soldi di donazioni !
I soldi delle donazioni sono oltre 45 milioni di euro. E bastano alla grande per quanto fino ad oggi ricostruito.
Originally posted by sgamino81 View PostA CHE DOMANDA CHE L'HO PERSA
Comment
-
Originally posted by Lince View PostGli appalti se non sbaglio vengono gestiti direttamente dal comune, ma non vorrei dire una cazzata.
I soldi delle donazioni sono oltre 45 milioni di euro. E bastano alla grande per quanto fino ad oggi ricostruito.
Te l'ho quotata
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostMA io non capisco a questo punto cosa si vuole insinuare .
Secondo chi dice che non ? merito del governo , chi si sarebbe fatto carico di eseguire , far eseguire e coordinare i lavori ?Le case , i permessi , gli appalti , i disegni e tutto ci? che concorre alla realizzazioen di migliaia di case in 5 mesi ? tutta opera dei volontari ? nomi ? cognomi ?
Mi farebbe assai piacere sapere che esistono cosi tante persone che lavorano 5 mesi gratuitamente o solo con soldi di donazioni !
io ho fatto delle semplici domande,e siccome io leggo tutto (voi non credo perche' altrimenti vi sareste accorti che queste domande sono gia' state poste),mi accorgo che fate delle affermazioni (il governo ha risolto),ma non ne sapete spiegare le modalita'!!!
e se qualcuno vi chiede COME ,*** cristo,COME ha/hanno risolto,voi non siete in grado di spiegarlo!
e su questo vi chiedo di riflettere,grazie alla ceppa che alla fine sono contento che gli Abruzzesi hanno di nuovo una casa,ma che bisogna anche sottolinearlo?
Se per voi e' sufficiente che il problema sembra andare incontro alla soluzione,mi trovate al vostro fianco,ma NON accusatemi di qualcosa se ho l'ambizione di cittadino che vuole capire...sta' parola che sembra fare paura a tutti...
CAPIRE!!!
scusate se sembro alterato o che ce l'ho con qualcuno,specifico subito che non e' cosi,ma che il mio intento e' quello di riflettere insieme.
In questa mia risposta c'e' la risposta anche per Andrea,e specifico che,si,per me piu' che il capo del governo(ti fa piu' chic Premier?) ,sono gli altri che risolvono...ecco il perche delle mie domande,e cioe dare un volto a questi personaggi,che fanno FORSE parte del governo.
Se tu ti trovi soddisfatto nel salire sul carro del "vincitore",o ti identifichi e realizzi nelle figure degli "imprenditori",mi sta benissimo,ma ehy,il mondo e' vario,e siamo in democrazia(dicono,sembra....)....E dovrebbe portarci a confrontarci,invece che ridurre il tutto a (mi dispiace,come te e altri fate)
:va tutto bene,il merito e' del governo,che volete di piu'....
ok?
Con il paragone della mia azienda intendevo dire che ogni anno,i dipendenti lavorano,gli altri prendono i premi......e che premi!!!!
Comment
-
Originally posted by sgamino81 View PostbEH CONFESSO CHE LE TUE CONSIDERAZIONI SONO PIU CHE GIUSTE, MA F
ma purtroppo sono forse troppo intelligenti, o troppo furbe
e per questo da un governo destra o sinistra che sia non usciranno, perche noi italiani solitamente non ci interessiamo delle cose cosi aprofonditamente...
a "noi" basta solo una prima serata con qualche video e qualche faccia sorridente
Grazie sgamino,credo hai capito il mio fine...capire!!!!!!
Comment
-
Io dico che e' merito del governo quello che hanno fatto, pero non mi fido cecamente di cio che fanno vedere in TV perche appunto appositamente pilotato per far bella figura.
poi ovvio, come fatto notare da altri non si sa da dove arrivano i soldi ecc... ma sono cose che ad alcuni cittadini non interessano...
interessa di piu dapere che ilpresidente ha scritto una lettera e ha lasciato una bottiglia.
non che i soldi spesi sono questi, che verranno risparmiati nel settore X
ecc
MA RIPETO IL BENE FATTO E' MERITO DEL GOVERNO, SOLO CHE OCCORREREBBE PIU CHIAREZZA
Comment
-
Originally posted by alepan View PostMi sa che l'hai detta, in questi casi prende in mano la gestione delle emergenze il governo, e nella fattispecie la protezione civile nazionale
Quindi sostanzialmente e' la protezione civile che ha gestito il tutto... Ed il trentino che ha aiutato di suo. Correct?
Comment
-
Originally posted by Lince View PostAh, ok, grazie dell'illuminazione
Quindi sostanzialmente e' la protezione civile che ha gestito il tutto... Ed il trentino che ha aiutato di suo. Correct?
Comment
-
Originally posted by ace View Postahhh beh... okkey....
allora era meglio se facevano come per gli altri terremoti...
ovvero una beata fava....
ci vuole veramente una bella faccia di tolla per parlare male anche in questa situazione...
per me avete dei problemi grossi ...
Comment
-
Originally posted by sgamino81 View Post
poi ovvio, come fatto notare da altri non si sa da dove arrivano i soldi ecc... ma sono cose che ad alcuni cittadini non interessano...
Originally posted by sgamino81 View Postinteressa di piu dapere che ilpresidente ha scritto una lettera e ha lasciato una bottiglia.
non che i soldi spesi sono questi, che verranno risparmiati nel settore X
ecc
Comment
X
Comment