Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prime Case Prime Lacrime Di Gioia Per L'abruzzo

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Rispondete a me marrani !

Comment

• Font Size
      Originally posted by sgamino81 View Post
      che solitamente non scrive pensando solo alla fazione per cui ha votato ma riesce ad essere obiettivo....

c'e' di peggio!!!!

n.b. io ho votato come lui

Comment

• Font Size
        bEH CONFESSO CHE LE TUE CONSIDERAZIONI SONO PIU CHE GIUSTE, MA F
        ma purtroppo sono forse troppo intelligenti, o troppo furbe

e per questo da un governo destra o sinistra che sia non usciranno, perche noi italiani solitamente non ci interessiamo delle cose cosi aprofonditamente...

a "noi" basta solo una prima serata con qualche video e qualche faccia sorridente

Originally posted by capello View Post
        ah,ok,ma io non lo metto in dubbio,le mie domande sono sincere!!!!

e' che pero' mi aspetto che sia il Governo a spiegarmelo,non un amico (che brutta parola compagno vero?) di forum!!!

soprattutto se penso che hanno (visto che gli servono apposta) tutti quei bei programmini di fiction televisiva che chiamano informazione (Port a pirl,Baila' Mo')......

In realta,i miei 42 anni mi portano facilmente alla conclusione,e cioe' che il governo e' come i top manager dell'azienda per cui lavoro.....Sai dove voglio arrivare????

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Rispondete a me marrani !
          A CHE DOMANDA CHE L'HO PERSA

Comment

• Font Size
            MA io non capisco a questo punto cosa si vuole insinuare .

Secondo chi dice che non ? merito del governo , chi si sarebbe fatto carico di eseguire , far eseguire e coordinare i lavori ?Le case , i permessi , gli appalti , i disegni e tutto ci? che concorre alla realizzazioen di migliaia di case in 5 mesi ? tutta opera dei volontari ? nomi ? cognomi ?

Chiedo senza fare ironia ma solo per capire di cosa stiamo parlando .

Mi farebbe assai piacere sapere che esistono cosi tante persone che lavorano 5 mesi gratuitamente o solo con soldi di donazioni !
            Gli appalti se non sbaglio vengono gestiti direttamente dal comune, ma non vorrei dire una cazzata.
            I soldi delle donazioni sono oltre 45 milioni di euro. E bastano alla grande per quanto fino ad oggi ricostruito.

A CHE DOMANDA CHE L'HO PERSA
            Te l'ho quotata

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lince View Post
              Gli appalti se non sbaglio vengono gestiti direttamente dal comune, ma non vorrei dire una cazzata.
              I soldi delle donazioni sono oltre 45 milioni di euro. E bastano alla grande per quanto fino ad oggi ricostruito.

Te l'ho quotata
              Mi sa che l'hai detta, in questi casi prende in mano la gestione delle emergenze il governo, e nella fattispecie la protezione civile nazionale

Comment

• Font Size

Secondo chi dice che non ? merito del governo , chi si sarebbe fatto carico di eseguire , far eseguire e coordinare i lavori ?Le case , i permessi , gli appalti , i disegni e tutto ci? che concorre alla realizzazioen di migliaia di case in 5 mesi ? tutta opera dei volontari ? nomi ? cognomi ?

Mi farebbe assai piacere sapere che esistono cosi tante persone che lavorano 5 mesi gratuitamente o solo con soldi di donazioni !
                insinuare?ma per chi mi hai preso?

io ho fatto delle semplici domande,e siccome io leggo tutto (voi non credo perche' altrimenti vi sareste accorti che queste domande sono gia' state poste),mi accorgo che fate delle affermazioni (il governo ha risolto),ma non ne sapete spiegare le modalita'!!!

e se qualcuno vi chiede COME ,*** cristo,COME ha/hanno risolto,voi non siete in grado di spiegarlo!

e su questo vi chiedo di riflettere,grazie alla ceppa che alla fine sono contento che gli Abruzzesi hanno di nuovo una casa,ma che bisogna anche sottolinearlo?

Se per voi e' sufficiente che il problema sembra andare incontro alla soluzione,mi trovate al vostro fianco,ma NON accusatemi di qualcosa se ho l'ambizione di cittadino che vuole capire...sta' parola che sembra fare paura a tutti...

CAPIRE!!!

scusate se sembro alterato o che ce l'ho con qualcuno,specifico subito che non e' cosi,ma che il mio intento e' quello di riflettere insieme.

In questa mia risposta c'e' la risposta anche per Andrea,e specifico che,si,per me piu' che il capo del governo(ti fa piu' chic Premier?) ,sono gli altri che risolvono...ecco il perche delle mie domande,e cioe dare un volto a questi personaggi,che fanno FORSE parte del governo.

Se tu ti trovi soddisfatto nel salire sul carro del "vincitore",o ti identifichi e realizzi nelle figure degli "imprenditori",mi sta benissimo,ma ehy,il mondo e' vario,e siamo in democrazia(dicono,sembra....)....E dovrebbe portarci a confrontarci,invece che ridurre il tutto a (mi dispiace,come te e altri fate)

:va tutto bene,il merito e' del governo,che volete di piu'....

ok?

Con il paragone della mia azienda intendevo dire che ogni anno,i dipendenti lavorano,gli altri prendono i premi......e che premi!!!!

Comment

• Font Size
                  bEH CONFESSO CHE LE TUE CONSIDERAZIONI SONO PIU CHE GIUSTE, MA F
                  ma purtroppo sono forse troppo intelligenti, o troppo furbe

e per questo da un governo destra o sinistra che sia non usciranno, perche noi italiani solitamente non ci interessiamo delle cose cosi aprofonditamente...

a "noi" basta solo una prima serata con qualche video e qualche faccia sorridente
                  la furbizia non mi ha mai dato soddisfazione,anche se sono un gran pezzo di merda se voglio...
                  Grazie sgamino,credo hai capito il mio fine...capire!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Io dico che e' merito del governo quello che hanno fatto, pero non mi fido cecamente di cio che fanno vedere in TV perche appunto appositamente pilotato per far bella figura.

poi ovvio, come fatto notare da altri non si sa da dove arrivano i soldi ecc... ma sono cose che ad alcuni cittadini non interessano...

interessa di piu dapere che ilpresidente ha scritto una lettera e ha lasciato una bottiglia.
                    non che i soldi spesi sono questi, che verranno risparmiati nel settore X
                    ecc

MA RIPETO IL BENE FATTO E' MERITO DEL GOVERNO, SOLO CHE OCCORREREBBE PIU CHIAREZZA

Comment

• Font Size
                      Originally posted by alepan View Post
                      Mi sa che l'hai detta, in questi casi prende in mano la gestione delle emergenze il governo, e nella fattispecie la protezione civile nazionale
                      Ah, ok, grazie dell'illuminazione

Quindi sostanzialmente e' la protezione civile che ha gestito il tutto... Ed il trentino che ha aiutato di suo. Correct?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lince View Post
                        Ah, ok, grazie dell'illuminazione

Quindi sostanzialmente e' la protezione civile che ha gestito il tutto... Ed il trentino che ha aiutato di suo. Correct?
                        yes, proprio cos?. Lo dico con cognizione di causa perch? sono geometra in pubblica amministrazione, anche noi abbiamo/stiamo facendo case in abruzzo. In pi? conosco professionisti che stanno progettando e realizzando scuole sempre l?, e il tutto ? coordinato/supervisionato dalla protezione civile con una rigidezza sulle procedure che fa spavento

Comment

• Font Size
                          mi associo a te fra

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ace View Post
                            ahhh beh... okkey....

allora era meglio se facevano come per gli altri terremoti...

ovvero una beata fava....

ci vuole veramente una bella faccia di tolla per parlare male anche in questa situazione...

per me avete dei problemi grossi ...
                            quoto.. sempre a trovar eil pelo nell'uovo... UNA DINASTIA CENTENARIA DI CRITICI che non hanno mai concretamente fatto una fava.. solo teorizzato criticato e filosofeggiato puttanate utopiche.... e il bello che credono ancora alle minkiate fanatiche degli antenati ribelli.. umpf

Comment

• Font Size

poi ovvio, come fatto notare da altri non si sa da dove arrivano i soldi ecc... ma sono cose che ad alcuni cittadini non interessano...
                              sempre per dialogare,sia chiaro:non credi che in realta i cittadini non hanno il tempo per interessarsene?

interessa di piu dapere che ilpresidente ha scritto una lettera e ha lasciato una bottiglia.
                              non che i soldi spesi sono questi, che verranno risparmiati nel settore X
                              ecc
                              sempre e solo per dialogare:non ti sembra che invece la realta' e' che "i media devono far sapere che il presidente ha scritto una lettera e lasciato una bottiglia" e che ai cittadini non ne puo' fregar di meno?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ponteHRC View Post
                                UNA DINASTIA CENTENARIA DI CRITICI
                                con chi ce l'hai in particolare?

spiegati meglio,potresti essere frainteso!!!

Comment

X
                                Working...
                                X