Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prime Case Prime Lacrime Di Gioia Per L'abruzzo

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Cio? ma davvero si riesce a vedere in cattiva luce l'operato del governo anche questa volta ?

Ok allora ? proprio vero che si critica per partito preso ... tanto per criticare (come del resto fa tutta la fazione politica sx)
    no lele non ? questo secondo me il discorso.
    il discorso ? che in qualsiasi paese civile questo sarebbe il minimo indispensabile, qui da noi invece ? eccezzionale e c'? qualcuno che si prende il merito!

Comment

• Font Size
      Originally posted by toto#77 View Post
      B R A V O !
      se secondo voi ricostruire un'intera area distrutta pu? essere fatto solo da volontari e senza il coordinamento che a questi livelli pu? essere fatto solo da un ente pubblico, beh.. buon per voi. che ci serve a fare un governo se basta la volont?? viva l'anarchia!!

se credete che realizzare anche solo a livello organizzativo lavori di questa mole sia semplice, mi sa che non avete ben chiaro cosa significhi fare un lavoro del genere.

si parla di migliaia di case, da costruire in tempi brevissimi, da assegnare con determinati criteri di precedenza.. il tutto impone la progettazione, la scelta di chi deve progettare, la selta dei materiali, dei fornitori di materiali, delle aree, delle imprese costruttrici, gli allacciamenti, i cazzi e i mazzi..

se prendete 1.000.000 di volenterosi muratori che siano anche architetti e ingegneri al tempo stesso, non riuscirete a fare un lavoro della stessa qualit? di quello svolto da 50.000 persone ben coordinate tra di loro.

ragazzi, qua si parla di CINQUE MESI, ma vi rendete conto?

Comment

• Font Size
        no lele non ? questo secondo me il discorso.
        il discorso ? che in qualsiasi paese civile questo sarebbe il minimo indispensabile, qui da noi invece ? eccezzionale e c'? qualcuno che si prende il merito!
        il minimo indispensabile??? certo, ma in quanto tempo??

ma tu credi che sia la normalit? un terremoto?

Comment

• Font Size
          l'ho pensato anche io in questi giorni di "consegna"...non avevo aperto nessun topic per paura che degenerasse come al solito...
          hai avuto un bellissimo pensiero...

Comment

• Font Size
            sono contento x chi ha la casa ..

che bello consengare le case costruite dall croce rossa del trentino facendole spacciare per sue ..

ha fatto spostare la trasmissione di anno0 e matrix per fare la consegna a reti unificate .. ma il vespone ha fatto flop .. solo 13% di ascolti ...

Comment

• Font Size
              Originally posted by andreafitta View Post
              il minimo indispensabile??? certo, ma in quanto tempo??

ma tu credi che sia la normalit? un terremoto?
              aspetta, ti faccio solo un nome:
              KATRINA

hanno fatto propagnada o li hanno aiutati e basta?

facciamo cos? voi lombardi vi tenete berlusca visto che siete tanto felici, a me fatene sciegliere un'altro!

Comment

• Font Size
                Originally posted by andreafitta View Post
                infatti.. ? merito di obama, visto che pare sia il messia...........
                ma benissimo...ecco,visto che l'ho chiesto anche prima,e visto che sembri saperne tantissimo (altrimenti non credo faresti facile ironia no?),mi spieghi gentilmente,NEL DETTAGLIO,cosa ha fatto il governo,e cioe' voglio sapere:

1)i nomi dei personaggi che hanno preso le decisioni FONDAMENTALI (non Berlusconi,lui avra' sicuramente detto solamente:risolvetemi il problema,non voglio sentire storie).
                2)i capitali :da dove provengono e le cifre precise
                3)enti publici o privati coinvolti nella ricostruzione
                4)la logica di assegnazione degli appalti per la ricostruzione

5)se mi rispondi a tutto (citando le fonti,mi sembra il minimo) e ti candidi alle prossime elezioni,hai il mio voto.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by capello View Post
                  ma benissimo...ecco,visto che l'ho chiesto anche prima,e visto che sembri saperne tantissimo (altrimenti non credo faresti facile ironia no?),mi spieghi gentilmente,NEL DETTAGLIO,cosa ha fatto il governo,e cioe' voglio sapere:

1)i nomi dei personaggi che hanno preso le decisioni FONDAMENTALI (non Berlusconi,lui avra' sicuramente detto solamente:risolvetemi il problema,non voglio sentire storie).

5)se mi rispondi a tutto (citando le fonti,mi sembra il minimo) e ti candidi alle prossime elezioni,hai il mio voto.
                  fITTA E' ASSAI ELASTICO, MENTRE ALTRI SONO ANCOR PIU TIFOSI.

cIOE' NON SI PUO' BASARE L'OPERATO SULL'"l'ha detto Vespa allora e' vero"

ma la gente non lo capisce.

Cosi come non capisce la gente della fazione opposta che una casa costruita dopo il terremoto non e' un dovere.
                  Last edited by sgamino81; 30-09-09, 13:39.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by sgamino81 View Post
                    fITTA E' ASSAI ELASTICO, MENTRE ALTRI SONO ANCOR PIU TIFOSI.
                    che tradotto significa?

Comment

• Font Size
                      che tradotto significa?

che solitamente non scrive pensando solo alla fazione per cui ha votato ma riesce ad essere obiettivo....

c'e' di peggio!!!!

n.b. io ho votato come lui

Comment

• Font Size
                        aspetta, ti faccio solo un nome:
                        KATRINA

hanno fatto propagnada o li hanno aiutati e basta?

facciamo cos? voi lombardi vi tenete berlusca visto che siete tanto felici, a me fatene sciegliere un'altro!
                        mmm se katrina ? quello di new orleans, ti ricordo che di pubblicit? ne ? stata fatta, e tanttissima. e non per la ricostruzione, ma per il pessimo intervento del governo.

Comment

• Font Size

tra l'altro case costruite dalla provincia di trenoto coi soldi della crocerossa.. manco all'inaugurazione so stati invitati.ma tanto..se non lo dice vespa
                          Last edited by syd87; 30-09-09, 13:45.

Comment

• Font Size
                            MA io non capisco a questo punto cosa si vuole insinuare .

Secondo chi dice che non è merito del governo , chi si sarebbe fatto carico di eseguire , far eseguire e coordinare i lavori ?Le case , i permessi , gli appalti , i disegni e tutto ciò che concorre alla realizzazioen di migliaia di case in 5 mesi è tutta opera dei volontari ? nomi ? cognomi ?

Chiedo senza fare ironia ma solo per capire di cosa stiamo parlando .

Mi farebbe assai piacere sapere che esistono cosi tante persone che lavorano 5 mesi gratuitamente o solo con soldi di donazioni !

Comment

• Font Size

scusa eh, ma io come facci a sapere questo nel dettaglio? non capisco dove vuoi arrivare. il risultato c'?? ? apprezzabile? direi di si. se a te non va bene, pace.

detto questo, visto che dici che berlusconi ha detto risolvetemi un problema.. quando una societ? funziona bene l'imprenditore ha qualche capacit? o ha culo? no perch? a sentir te chi DECIDE non ha nessun merito... se per te decidere ? solo un ONORE.. non so che dirti.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by sgamino81 View Post
                                che solitamente non scrive pensando solo alla fazione per cui ha votato ma riesce ad essere obiettivo....

c'e' di peggio!!!!

n.b. io ho votato come lui
                                ah,ok,ma io non lo metto in dubbio,le mie domande sono sincere!!!!

e' che pero' mi aspetto che sia il Governo a spiegarmelo,non un amico (che brutta parola compagno vero?) di forum!!!

soprattutto se penso che hanno (visto che gli servono apposta) tutti quei bei programmini di fiction televisiva che chiamano informazione (Port a pirl,Baila' Mo')......

In realta,i miei 42 anni mi portano facilmente alla conclusione,e cioe' che il governo e' come i top manager dell'azienda per cui lavoro.....Sai dove voglio arrivare????

Comment

X
                                Working...
                                X