Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prime Case Prime Lacrime Di Gioia Per L'abruzzo

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MrBrandy View Post
    Qua nessuno sta "parlando male", semplicemente ognuno riporta la sua opinione, e qualcuno ha riportato le fonti a supporto delle sue affermazioni.

Non vedo cosa ti dia il diritto di offendere gli altri quando la pensano diversamente da te, salvo poi , come gi? successo, sparire nel nulla quando ti si dimostra che stai sbagliando e sfuggire ogni possibile confronto in preda ai tuoi complessi di superiorit?... e poi sono gli altri che hanno dei problemi
    sparire nel nulla ????

Comment

• Font Size
      sono fiero di essere italiano per tutti coloro che hanno aiutato questa gente!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lince View Post
        Sono contento che alcune di queste persone possano ritornare ad avere una casa, ma non sono assolutamente fiero di essere italiano.

Sono fiero di tutte quelle persone che si sono mobilitate ed hanno mandato aiuti o hanno partecipato attivamente alla ricostruzione.
        Il decreto fatto ? a dir poco scandaloso.

Mi eclisso onde evitare di sfociare in mera politica
        Lince ... tu non guardare le parole ed i bla bla bla ... guarda i fatti che sono LODEVOLI . Il resto sta a zero !

La cosa importante era dare aiuto a queste persone ed ? stato fatto nel migliore dei modi possibile ... meglio era impensabile quindi , per quanto mi riguarda , qualunque altra parola sta letteralmente a zero

Comment

• Font Size
          Originally posted by MrBrandy View Post
          contento che sia stata ridata una casa a chi l'aveva tragicamente perduta, un po' meno che qualcuno non si sia fatto sfuggire l'occasione per far campagna elettorale...
          Eh ... che doveva fare ? tutto in segretezza ? Alla fine ? naturale gasarsi per un opera di tale rilevanza ... almeno penso .

Vivete male se state sempre a cercare il marcio ovunque ...

Comment

• Font Size
            dovevano aumentare la benzina come era successo in passato...e ancora paghiamo!!!
            promesse mantenute e questo brucia.
            Fiero di esser stato uno dei soccorritori...i miei occhi non dimenticheranno mai!!!!

Comment

• Font Size
              Orgoglioso per la massa di gente che si ? mobilitata per andare a dare una mano all'Aquila.

Ringrazio la regione del Trentino per l'impegno messo per finanziare le case dei terremotati dell'Abruzzo, disgustato dal governo che ne approfitta e si prende i meriti della regione Trentino.

Comment

• Font Size
                è stata una grande risposta da parte dell'italia e del nsotro governo!

e non siamo noi qui su un forum a doverlo dire...
                lo dicono gli aquilani...gente che ha perso tutto e non si è sentita abbandonata.
                gente che vedeva "il governo" essere li persente, in carne ed ossa, molto spesso
                gente che a visto organizare il g8 (utile o meno che sia) proprio li al fine di sensibilizzare tutto il mondo

gente che ha di nuovo un tetto sulla testa...

questa è la realtà dei fatti o no?
                è ciò che è successo?

allora ok.
                del resto possiamo dire tutto...e niente. sarebbe solo parlare inutilmente!
                Last edited by dj crush; 30-09-09, 07:37.

Comment

• Font Size
                  non voglio fare polemiche, mi limito ai fatti e cio? che per la prima volta nel nostro paese, a seguito di un disastro naturale, abbiamo la gente che rientra in una casa vera dopo pochi mesi ed evita la baracca per anni o addirittura decenni.....v? il mio plauso a chiunque indistintamente s'? adoperato per raggiungere questo obiettivo

l'ultima considerazione ? che comunque il berlusca ? un fenomeno in comunicazione...non c'? niete da f? in questo aspetto ? imbattibile a livello planetario, ? riuscito a fare in modo che la consegna avvenisse il giorno del suo compleanno....? un fuoriclasse

Comment

• Font Size
                    Originally posted by dj crush View Post
                    ? stata una grande risposta da parte dell'italia e del nsotro governo!

e non siamo noi qui su un forum a doverlo dire...
                    lo dicono gli aquilani...gente che ha perso tutto e non si ? sentita abbandonata.
                    gente che vedeva "il governo" essere li persente, in carne ed ossa, molto spesso
                    gente che a visto organizare il g8 (utile o meno che sia) proprio li al fine di sensibilizzare tutto il mondo

gente che ha di nuovo un tetto sulla testa...

questa ? la realt? dei fatti o no?
                    ? ci? che ? successo?

allora ok.
                    del resto possiamo dire tutto...e niente. sarebbe solo parlare inutilmente!

Conosco molta gente li dell'Aquila che a Bertolaso e compagnia cantante gli darebbe volentieri fuoco.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by macicca View Post

Conosco molta gente li dell'Aquila che a Bertolaso e compagnia cantante gli darebbe volentieri fuoco.
                      evvabhe
                      anche io conosco gente ed ho visto cose...che voi nemmeno potete immaginare (cit. Blade Runner)

Comment

• Font Size
                        Originally posted by dj crush View Post
                        evvabhe
                        anche io conosco gente ed ho visto cose...che voi nemmeno potete immaginare (cit. Blade Runner)
                        OT

I've seen things that people WOULDN'T believe.

In Italiano ? stato tradotto con "potete immaginare", ma in inglese ? un p? piu' sottile... diciamo una via di mezzo tra "vorreste e potreste"...

Cmq, orig. Language do IT better.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ufo View Post
                          Non fiero... un biglietto per l'estero...?

(scusate se è un blog di sinistra, almeno sembra dal titolo, ma è il primo che ho trovato...)
                          Ha ragione D*****ma

In fondo tifare contro i terremotati è un suo diritto

Poi, nella sua casa, riscatta a un prezzo vergognoso da un ente pubblico, i terremotati non ci starebbero

E poi c'è da dire che D*, dalla sua barca a vela, ha il perfetto controllo della situazione terremoto (ma più che altro lui ha il controllo della Puglia, e dell'Assessore alla sanità ....).

Il governo si vanterebbe di cose fatte da altri, ma alcuni si vantano solo di tifare contro

Niente di personale con te Ufo, anzi, rispetto la tua posizione, ma, come vedi, non siamo troppo d'accordo
                          Last edited by Zul; 30-09-09, 07:50.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by macicca View Post

ti quoto, ma ti dico anche una cosa..

io sono contenta di vedere che qualcosa ? stato fatto...anche se con troppa pubblicit?, forse.
                            ma finch? mia zia non si ritrova con una casa...che adesso ? divisa in due e totalmente inagibile...io non sar? soddisfatta di ci? che vedo.

vi racconterei tutto quello che lei mi ha raccontato dei giorni passati in tenda, ma poi siamo ot e soprattutto scatenerebbe le ire di persone che la pensano diversamente.

quindi io continuo ad aiutarla nel mio piccolo e guardo quello che fanno gli altri....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by fabiettor6 View Post
                              dovevano aumentare la benzina come era successo in passato...e ancora paghiamo!!!
                              promesse mantenute e questo brucia.
                              Fiero di esser stato uno dei soccorritori...i miei occhi non dimenticheranno mai!!!!
                              io penso di aver capito il tuo intervento... ma non so se l'hanno colto tutti... credo di essere in linea con il tuo pensiero ma... potresti essere pi? chiaro

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Vale_84 View Post
                                ti quoto, ma ti dico anche una cosa..

io sono contenta di vedere che qualcosa ? stato fatto...anche se con troppa pubblicit?, forse.
                                ma finch? mia zia non si ritrova con una casa...che adesso ? divisa in due e totalmente inagibile...io non sar? soddisfatta di ci? che vedo.

vi racconterei tutto quello che lei mi ha raccontato dei giorni passati in tenda, ma poi siamo ot e soprattutto scatenerebbe le ire di persone che la pensano diversamente.

quindi io continuo ad aiutarla nel mio piccolo e guardo quello che fanno gli altri....
                                Guarda, che ci siano gia delle case, sono contento. Senza stare a guardare come, chi, perch? hanno fatto le cose.

Purtroppo il rovescio della medaglia ? che sono di origini Abruzzesi (mio padre), ho molta gente la su, e ne ho senstite di cotte e di crude... E quando sento i governanti speculare sopra questa storia, mi prende uno schifo raro in gola. Sentire il Primo Ministro dire che i Terremotati sono in vacanza al mare... col sorrisino... mi suscita "fastidio"... diciamo cosi'.

Comment

X
                                Working...
                                X