ma io non vendo niente, la centralina ? "open", ciascuno pu? avere il progetto e realizzarla in proprio....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mi avete chiuso il 3d...
Collapse
X
-
Originally posted by asso View Postma io non vendo niente, la centralina ? "open", ciascuno pu? avere il progetto e realizzarla in proprio....
Cmq ... siccome ? stato sollevato il problema ti chiedo la gentilezza di rivolgerti al WM . Se lui conferma che non sussiste alcun problema lo riapriamo al volo . Queste cose sono beghe che vanno sbrigate con l'admin
Comment
-
lele questo non ? un 3d ironico ne tantomeno voglio sollevare problemi, ma visto che c'? la sezione apposita 4 chiacchiere mi sembrava lecito parlarne liberamente
la questione l'avrei capita se fosse stato quello un topico dove uno vende roba come fosse un rivenditore o commerciante in genere ma in questo caso si tratta di un progetto ed ? tutto a disposizione di tutti, per quello mi sembrava strano, mi chiedevo solo, non era meglio chiedere prima a Mito e dopo eventualmente chiudere?
non so gli altri ma quando mi si chiude un mio 3d mi sento a disagio come se avessi fatto una cosa illegale
Comment
X
Comment