Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi avete chiuso il 3d...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    mi avete chiuso il 3d...

    ma io non vendo niente, la centralina ? "open", ciascuno pu? avere il progetto e realizzarla in proprio....

  • Font Size
    #2
    per che moto stai facendo queste centraline ? sono sostitutive delle originali o tipo RB PC ??

    lamps sgassssssssssssssss

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by asso View Post
      ma io non vendo niente, la centralina ? "open", ciascuno pu? avere il progetto e realizzarla in proprio....
      Mandare un PM no ?

      Cmq ... siccome ? stato sollevato il problema ti chiedo la gentilezza di rivolgerti al WM . Se lui conferma che non sussiste alcun problema lo riapriamo al volo . Queste cose sono beghe che vanno sbrigate con l'admin

      Comment


      • Font Size
        #4
        lele questo non ? un 3d ironico ne tantomeno voglio sollevare problemi, ma visto che c'? la sezione apposita 4 chiacchiere mi sembrava lecito parlarne liberamente

        la questione l'avrei capita se fosse stato quello un topico dove uno vende roba come fosse un rivenditore o commerciante in genere ma in questo caso si tratta di un progetto ed ? tutto a disposizione di tutti, per quello mi sembrava strano, mi chiedevo solo, non era meglio chiedere prima a Mito e dopo eventualmente chiudere?
        non so gli altri ma quando mi si chiude un mio 3d mi sento a disagio come se avessi fatto una cosa illegale

        Comment


        • Font Size
          #5
          Non ero ironico io e non hai nulal per cui sentirti a disagio. Scrivi al WM e senti lui che dice (ao' ... a me riaprire un topic costa ZERO )

          Comment

          X
          Working...
          X