yuppi ancheio 250mb!!!! e che ieri ho sgridato mia mamma che mi ha mandato 500Kb su hotmail!! wowowow
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Hotmail impazzito
Collapse
X
-
Re: Hotmail impazzito
Originally posted by AndreaRS250ho appena scoperto di avere 250 mb liberi per le email...
e sotto mi chiede anche se voglio iscrivermi a msn plus... hahahaha
http://andreagolzi.altervista.org/spazio/msn.gif
Comment
-
-
Originally posted by AndreaRS250che fare... mi iscrivo a msn plus?! hahaha
Comment
-
Originally posted by Quivalent SothOriginally posted by AndreaRS250che fare... mi iscrivo a msn plus?! hahaha
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250Originally posted by Quivalent SothOriginally posted by AndreaRS250che fare... mi iscrivo a msn plus?! hahaha
Comment
-
MSN Hotmail Plus include tutte le caratteristiche di Hotmail e inoltre ti permette di:
Archiviare un maggior numero di messaggi e documenti grazio allo spazio di memorizzazione praticamente infinito. MSN Hotmail Plus ti offre 2 GB di spazio di memorizzazione
Inviare e ricevere allegati fino a 20 MB per condividere le tue foto, i tuoi documenti e la tua musica.
Evitare il criterio di scadenza dell'account MSN Hotmail dopo 30 giorni di inattivit?.*
Utilizzare la posta elettronica sul Web senza essere disturbato da pubblicit? grafiche.
Utilizzare Outlook e Outlook Express per leggere la tua posta.
caxxxo ecco perch? non funziona da un bel pezzo outlook express per leggere la posta... per metterlo come vantaggio in questa offerta... brutti bastardi.
costa 20 euro l'anno...
Comment
X
Comment