Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Incidente nei pressi di Fidenza...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Incidente nei pressi di Fidenza...

    Questa mattina nei pressi di fidenza village si ? verificato un incidente che ha coinvolto una moto (gsxr, non saprei la cilindrata, comunque non recentissimo.. credo 2004 o 2005). La coda presente ha fatto si che si passasse a fianco alla moto.. e al conducente.. a velocit? molto ridotta... il ragazzo era assolutamente immobile, sdraiato, gli avevano tolto il casco... erano intorno a lui i paramedici e le forze dell'ordine, chi parlottava, chi scriveva qualcosa... la cosa drammatica ? che non c'era agitazione... e li per li ho avuto la bruttissima sensazione che quella calma surreale avesse una ragione ben precisa.....

    qualcuno ha sentito qualcosa?

  • Font Size
    #2
    No

    Brutta, orrenda esperienza passare di fianco ad un collega morto.

    Qui a Roma almeno una volta l'anno capita.

    Comment


    • Font Size
      #3
      vabbè in questi casi l'agitazione la lasciamo ai parenti i medici ecc. è meglio che stiano quanto più freddi possibile, se fosse successo qualcosa di grave certo non lo lasciavano li alla mercè di tutti i curiosi che passavano e contribuiscono in molti casi a fare traffico probabilmente gli stavano per mettere il collare o altro in quanto di solito coprono con dei teli
      Last edited by monsterluca; 29-09-09, 14:59.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by monsterluca View Post
        vabb? in questi casi l'agitazione la lasciamo ai parenti i medici ecc. ? meglio che stiano quanto pi? freddi possibile, se fosse successo qualcosa di grave certo non lo lasciavano li alla merc? di tutti i curiosi che passavano e contribuiscono in molti casi a fare traffico probabilmente gli stavano per mettere il collare o altro
        spero tu abbia ragione... ma ho dimenticato un piccolo particolare, avevano aperto giacca maglietta e quant'altro coprisse il petto..............................

        comunque ? stato qualche secondo e ho anche rivolto lo sguardo da un'altra parte quando mi sono reso conto delle apparenti conseguenze....

        Comment


        • Font Size
          #5
          se non tenevano immobile il rachide ? un brutto segno....
          per? in questi casi io copro subito il poveretto

          Comment


          • Font Size
            #6
            ecco il particolare che avevi dimenticato fa pensare al contrario qualcosa di molto grave in quanto fa presumere che abbiano cercato di riportarlo in vita tramite defribrillatore ossia quell'apparecchio che appoggiato sul petto manda scariche elettriche per far ripartire l'attività cardiaca
            Last edited by monsterluca; 29-09-09, 15:09.

            Comment


            • Font Size
              #7
              io spero solo di aver preso una cantonata

              Comment


              • Font Size
                #8
                di norma, quando succede il peggio, provvedono a coprire il corpo con un lenzuolo bianco...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  già.. e magari rimane fuori una mano... terribile quando ci passi vicino (nel mio caso sulla romea per andare a mirabilandia)

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by |KC| View Post
                    di norma, quando succede il peggio, provvedono a coprire il corpo con un lenzuolo bianco...
                    pu? darsi che avessero constatato in quell'istante che non c'era pi? nulla da fare...

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X