Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Concorso Garnier, facciamo vincere mia moglie?? [24ott - c'è da recuperare]
non so se sia contro il regolamento, se cos? fosse chiedo scusa e ovviamente si pu? rimuovere il tutto...ma se si pu? e vi va non c'? bisogno di registrarsi, basta aspettare i 7 secondi per il caricamento completo...votate ...
yes, quindi prima di votare tasto destro, 3a casella mettete 0 kb cos? garnier non vi pu? "segnare" che avete votato, poi votate e cliccate su NEGA e fate refresh...
ora potete rivotare...
comunque non ve preoccupate che alla fine sar? una estrazione...quindi magari vince il 74esimo...io vi avevo chiesto perch? Ceskina si era appena iscritta ed era proprio ultimissima visto il ritardo nella registrazione
yes, quindi prima di votare tasto destro, 3a casella mettete 0 kb cos? garnier non vi pu? "segnare" che avete votato, poi votate e cliccate su NEGA e fate refresh...
ora potete rivotare...
comunque non ve preoccupate che alla fine sar? una estrazione...quindi magari vince il 74esimo...io vi avevo chiesto perch? Ceskina si era appena iscritta ed era proprio ultimissima visto il ritardo nella registrazione
se vabbe' ma mo siamo andati in puzza e almeno sul traguardo dobbiamo passare primi!!!
ora potete rivotare...
oltre a farti un favore a te e tua moglie...qui sentiamo la competizione!!!
noi vogliamo il primo posto!! il secondo ci sta stretto e poco importa se vince il 76esimo..noi saremo sempre primi
Comment