Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Morso da un cane...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by freddy.bike View Postlele ascoltami bene, forse non hai letto bene il primo post di Bo.
Lui parlava di aggressione gi? TERMINATA non di aggressione in atto... anchio che amo gli animali se attaccano mia figlia son disposto a uccidere il cane pur di salvarla dall'aggressione, ma IO se il cane ha GI? MOLLATO la presa non vado a casa a prendere una pstranga per tornare indietro a ucciderlo.
Comment
-
-
Secondo me se il cane ? abbastanza grosso anche con una spranga non si riuscirebbe ad uccidere ma molto probabilmente sar? lui a sbranarsi l'aggressore spranga-munito e davvero non interverrei in quel caso..
Comment
-
Originally posted by Vale_84 View Postè vietato dar scherzosamente del pirla??
oh, ma che è... forse oggi il troppo caldo (caldo?) ha dato alla testa a tanti.
mah.....
Se poi , come vai dicendo dietro le quinte , è subordinato all'antipatia nei miei confronti, è sufficiente che tu giri largo 3 post dai mieiLast edited by Lele-R1-Crash; 29-09-09, 13:46.
Comment
-
ciao
il problema ? sempre lo stesso
il problema non sono mai i cani che rispondono ad istinti naturali e non al ragionamento o alle convenzioni sociali di noi umani
il problema sono sempre i padroni i quali, in giro, devono tenere i cani al guinzaglio e con la museruola
ettore
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostNon c'entra il caldo ... non so quale sia il tuo linguaggio usuale ma con me evita di dare titoli . L'educazione dovrebbe indicare di non eccedere con la confidenza ... specie se non richiesta (almeno fino a quando io porto rispetto nei tuoi confronti)
Se poi , come vai dicendo dietro le quinte , ? ricambiata l'antipatia ? sufficiente che tu giri largo 3 post dai miei
Comment
-
-
Originally posted by ett69 View Postciao
il problema ? sempre lo stesso
il problema non sono mai i cani che rispondono ad istinti naturali e non al ragionamento o alle convenzioni sociali di noi umani
il problema sono sempre i padroni i quali, in giro, devono tenere i cani al guinzaglio e con la museruola
ettore
Per il resto sono d'accordo
Comment
-
e aggiungerei " Lele, per favore, chiuderesti il post?"
E' nato male e io ho fatto il grosso errore di estrnare un pensiero (che non biasimo) troppo crudo per essere scritto pubblicamente.
Quindi rinnovo le mie scuse a tutti
Comment
-
Originally posted by BO View Poste aggiungerei " Lele, per favore, chiuderesti il post?"
E' nato male e io ho fatto il grosso errore di estrnare un pensiero (che non biasimo) troppo crudo per essere scritto pubblicamente.
Quindi rinnovo le mie scuse a tutti
Accolgo la richiesta di chiusura a questo teatrino ... (piuttosot prevedibile io direi)
LeleLOCK
Comment
X
Comment