Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Morso da un cane...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Be', comunque quasi tutti i pareri concordano che bisognava fare denuncia immediatamente

Ergo, la prox volta che il tipo si fara' mordere (spero di no) sapro' come consigliarlo

Grazie a tutti e mi scuso se con i miei metodi da violento ho urtato qualcuno dico davvero

Comment

• Font Size
      Originally posted by BO View Post
      scolta me Cesare... se tu stai attraversando strada e un pirla in macchina , mentre sta scrivendo al telefonino, ti mette sotto...Se tu riesci ad alzarti e lui ti chiede scusa, non glieli dai 2 schiaffi ugualmente?
      Se un pirla mi viene addosso perchè manda l'sms ovvio che gli do due manate, ( sempre se mi alzo ) ma le do a lui mica alla macchina

Io ti sto contestando il fatto di voler per forza andare ad ammazzare il cane che ti ha morso che in fin dei conti non ha ne parola non è un essere umano che c'entra relativamente poco.

Il cane morde o non morde, dipende da moltissimi fattori, gelosia, senso del pericolo, e altre minchiate che non sto a scrivere.

Quando il cane morde o crea situazioni di pericolo per se stessi o per altri, ci sono le assicurazioni che tu stipuli appena preso apposta per risarcire eventuali danni, lesioni e altre cose che non ricordo, ma che se vuoi sapere ti fotocopio e ti mando per fax appena trovo la polizza.

Se un cane ti morde mentre corri, evidentemente ha qualcosa che gli fa scattare tale comportamento.

Siccome ammenochè qui non ci sia gente che parla con i cani, non sapremo mai il motivo, se proprio devi menare le mani perchè non sei capace a controllarti, dovresti menare il padrone del cane per le seguenti motivazioni

- Il padrone deve tenere il cane al guinzaglio nei luoghi pubblici

- Il padrone deve mettere la museruola al cane in luoghi affollati

- Il padrone è responsabili dei danni causati dall'animale, che siano morsi, che siano abbattimenti di motocicli in caso di fuga

Ora ti ripeto, cosa caxxo vuoi sprangare il cane quando uno ti chiede scusa o ti fornisce tutto quello che vuoi per risarcirti?!?!?!?!?!?!?!?!?

Spero di essere stato chiaro, altrimenti non so piu come fartela capire.

PS: Per il discorso figlia è normale che se un cane mi azzanna la figlia lo prendo a calci fino a quando non l'ha mollata, ma vediamo di scindere un po le cose, e ti non far cadere una bomba atomica anche quando scoppia una castagnola

Per il resto se non hai capito sei ricchione

PS2: Oh hai rotto il caxxo guarda quanto mi fai scrive
      Last edited by speed01; 29-09-09, 13:19.

Comment

• Font Size
        Originally posted by speed01 View Post
        Se un pirla mi viene addosso perch? manda l'sms ovvio che gli do due manate, ( sempre se mi alzo ) ma le do a lui mica alla macchina

Io ti sto contestando il fatto di voler per forza andare ad ammazzare il cane che ti ha morso che in fin dei conti non ha ne parola non ? un essere umano che c'entra relativamente poco.

Il cane morde o non morde, dipende da moltissimi fattori, gelosia, senso del pericolo, e altre minchiate che non sto a scrivere.

Quando il cane morde o crea situazioni di pericolo per se stessi o per altri, ci sono le assicurazioni che tu stipuli appena preso apposta per risarcire eventuali danni, lesioni e altre cose che non ricordo, ma che se vuoi sapere ti fotocopio e ti mando per fax appena trovo la polizza.

Se un cane ti morde mentre corri, evidentemente ha qualcosa che gli fa scattare tale comportamento.

Siccome ammenoch? qui non ci sia gente che parla con i cani, non sapremo mai il motivo, se proprio devi menare le mani perch? non sei capace a controllarti, dovresti menare il padrone del cane per le seguenti motivazioni

- Il padrone ? responsabili dei danni causati dall'animale, che siano morsi, che siano abbattimenti di motocicli in caso di fuga

Ora ti ripeto, cosa caxxo vuoi sprangare il cane quando uno ti chiede scusa o ti fornisce tutto quello che vuoi per risarcirti?!?!?!?!?!?!?!?!?

PS: Per il discorso figlia ? normale che se un cane mi azzanna la figlia lo prendo a calci fino a quando non l'ha mollata, ma vediamo di scindere un po le cose, e ti non far cadere una bomba atomica anche quando scoppia una castagnola

allora non ho capito, bel grossetino mio

Comment

• Font Size
          scolta me Cesare... se tu stai attraversando strada e un pirla in macchina , mentre sta scrivendo al telefonino, ti mette sotto...Se tu riesci ad alzarti e lui ti chiede scusa, non glieli dai 2 schiaffi ugualmente?
          uno che risponde al telefonino DEVE SAPERE che non si fa.

un cane non ha sufficiente cervello di natura per capire che NON BISOGNA MORDERE le persone, anche se queste sembrano aggressive ai loro occhi.
          tu stesso hai detto che animali e uomini non sono sullo stesso piano, no?

Comment

• Font Size
            no gio', mi spiace, non scherzavo certe cose mi fan perdere in controllo

Avevo ragione, ed ora ne hai dato la prova definitiva...! :foto:
            Last edited by LITLOPANG; 29-09-09, 13:24.

Comment

• Font Size
              La morale e' che tutti nel loro piccolo sono dei vendicatori della terra

e che... tutte le susine non vengono mai "punite..."

Comment

• Font Size
                Originally posted by Vale_84 View Post
                uno che risponde al telefonino DEVE SAPERE che non si fa.

un cane non ha sufficiente cervello di natura per capire che NON BISOGNA MORDERE le persone, anche se queste sembrano aggressive ai loro occhi.
                tu stesso hai detto che animali e uomini non sono sullo stesso piano, no?
                Ok vale, hai ragione

Comment

• Font Size
                  allora non ho capito, bel grossetino mio

Comment

• Font Size
                    Se un pirla mi viene addosso perch? manda l'sms ovvio che gli do due manate, ( sempre se mi alzo ) ma le do a lui mica alla macchina

Io ti sto contestando il fatto di voler per forza andare ad ammazzare il cane che ti ha morso che in fin dei conti non ha ne parola non ? un essere umano che c'entra relativamente poco.

Siccome ammenoch? qui non ci sia gente che parla con i cani, non sapremo mai il motivo, se proprio devi menare le mani perch? non sei capace a controllarti, dovresti menare il padrone del cane per le seguenti motivazioni

- Il padrone ? responsabili dei danni causati dall'animale, che siano morsi, che siano abbattimenti di motocicli in caso di fuga

PS: Per il discorso figlia ? normale che se un cane mi azzanna la figlia lo prendo a calci fino a quando non l'ha mollata, ma vediamo di scindere un po le cose, e ti non far cadere una bomba atomica anche quando scoppia una castagnola

il problema ? che qui alcuni pensano che se il cane scatta e morde ? probabilmente impazzito e quindi va bastonato

Comment

• Font Size
                      Originally posted by LITLOPANG View Post
                      Avevo ragione, ed ora ne hai dato la prova definitiva...! :foto:
                      Quindi??? devo aver paura del tuo giudizio?

Non credere che il mio giudizio nei tuoi confronti sia clemente...solo evito di scriverlo.

Ciao

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Vale_84 View Post
                        il problema ? che qui alcuni pensano che se il cane scatta e morde ? probabilmente impazzito e quindi va bastonato
                        Va beh se io fossi un cane ti morderei mentre saltelli per il box

Comment

• Font Size
                          Originally posted by sgamino81 View Post
                          La morale e' che tutti nel loro piccolo sono dei vendicatori della terra

e che... tutte le susine non vengono mai "punite..."

Guarda che ? una discussione seria

Comment

• Font Size
                            Ok vale, hai ragione
                            aaaa....

sto zitta ? meglio. vado a parlare con persone con cui ne vale la pena, va....

Comment

• Font Size

io posso fare quello con la frusta?, data la mia indole violenta

Comment

• Font Size
                                Va beh se io fossi un cane ti morderei mentre saltelli per il box
                                ma lo farei anche io

solo che loro non lo comprendono. che ci vuoi fare...

Comment

X
                                Working...
                                X