Originally posted by macicca
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Morso da un cane...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Vale_84 View Postqual ? il tuo limite?
il morso?
e ripeto
perch? il cane ha morso il tipo???
c'? sempre un motivo!!!!!!
non ? che lui correva a 50 metri di distanza e il cane si ? messo a inseguirlo...quello sarebbe stato inusuale, non credi??
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostMa il calcio era roteante ?
Eddai fammece ride su un pochetto
si chiama "chappa"... ? un calcio che si tira dal basso verso l'alto, frontale. Si colpisece con la parte alta della pianta del piede (subito sotto le dita per capirci). Molto potente e molto veloce.
Comment
-
Originally posted by BO View PostVedi Cesare, allora , a quel tipo che hai quotato non rispondo, perche' manco so chi e' , invece a te mi vien obbligatorio risponderti... speriamo non succeda mai che il tuo cane mi morda, perche' non e' cosi' sempline infilarmi una spranga nel sedere
Io la finirei qui, perche' coi se e i ma non si va da nessuna parte. Io sono uno pacifico e buono, ma l' essere aggredito da un cane e' una cosa che mi fa chiudere la vena
Fidati Andrea, che non sar? facile farti godere con una spranga, ma neanche ? facile che tu arrivi a toccare il mio cane, e te lo dico con cognizione di causa.
A Questo punto, mi spiace dirlo, ma se per ogni cagata ragioni cosi, sei un potenziale pericolo per tutti quelli che ti passano vicino, quindi proprio perch? ci conosciamo, mi auguro che tu usi un po di piu la testa, perch? a questo punto, ESSENDOCI TUTTI I DATI PER SPORGERE DENUNCIA O ALTRO, SE TU DOVESSI MENARE LE MANI, NON SARESTI NORMALE.
Si fa per parlare, come lo si fa quando siamo in pista e diciamo le cazzate, ma Andre spero che la tua bocca sia piu grande delle cagate che saresti in grado di fare.
Comment
-
Originally posted by BO View Postporca miseria, non prendero' a sprangate nessun bambino, perche' io ho un modo di pensare vecchio e stupido...ossia non metto le persone e gli animali sullo stesso piano
Sar? che molto spesso mi trovo ad apprezzare di pi? gli animali delle presone, ma odio leggere di qualsiasi forma di violenza nei loro confronti.
Come hanno gi? detto, quasi sempre la colpa ? del padrone.
Se a uno si rompono i freni e mi investe, cosa faccio?? Gli disintegro la macchina o me la prendo con lui perch? non li ha fatti controllare?
Spero di avere reso l'idea, ma tanto abbiamo idee totalmente diverse.
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostBene, se a te fa chiudere la vena perch? ti da di balta il cervello, dopo che ti ho chiesto scusa e sono pronto a ripagarti tu mi salti al collo e io dovrei star pure a vederti menare il cane.
Fidati Andrea, che non sar? facile farti godere con una spranga, ma neanche ? facile che tu arrivi a toccare il mio cane, e te lo dico con cognizione di causa.
A Questo punto, mi spiace dirlo, ma se per ogni cagata ragioni cosi, sei un potenziale pericolo per tutti quelli che ti passano vicino, quindi proprio perch? ci conosciamo, mi auguro che tu usi un po di piu la testa, perch? a questo punto, ESSENDOCI TUTTI I DATI PER SPORGERE DENUNCIA O ALTRO, SE TU DOVESSI MENARE LE MANI, NON SARESTI NORMALE.
Si fa per parlare, come lo si fa quando siamo in pista e diciamo le cazzate, ma Andre spero che la tua bocca sia piu grande delle cagate che saresti in grado di fare.
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostBene, se a te fa chiudere la vena perch? ti da di balta il cervello, dopo che ti ho chiesto scusa e sono pronto a ripagarti tu mi salti al collo e io dovrei star pure a vederti menare il cane.
Ogni individuo si disegna in base alle proprie vicissitudini . E qui su DDG , per carit? non ? il caso di BO che a mio avviso ? fondamentalmente un buono , ci sono tanti che si stanno ad incazzare per delle minkiate insignificanti ...
Comment
-
Originally posted by BO View Postscolta me Cesare... se tu stai attraversando strada e un pirla in macchina , mentre sta scrivendo al telefonino, ti mette sotto...Se tu riesci ad alzarti e lui ti chiede scusa, non glieli dai 2 schiaffi ugualmente?
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostTempo fa lessi , magari ricordo male , che tu non vorresti mai avere figli (i motivi non sono affar nostro) . Probabilmente ? in virtu di questo che non riesci a concepire il sentimento protettivo di un padre (Bo in questo caso) nei confronti della figlia ... penso che sia il sentimento pi? profondo che si possa concepire quindi ogni reazione ? , in un certo qualmodo , giustificata .
Anche gli animali per difendere i loro piccoli non guardano in faccia a nessuno ... questo ? piu che normale .
qui si parla di sprangare un cane perch? ha "aggredito" una persona che correva...
Comment
-
Originally posted by Vale_84 View Postma questo cosa centra?
qui si parla di sprangare un cane perch? ha "aggredito" una persona che correva...
Ho appena descritto la mia reazione per salvaguardare la mia pelle e quella del mio cane, figuriamoci se ci stava mio figlio al posto del cane. Ma ora stiamo parlando di una cosa differente.
Comment
-
Originally posted by Vale_84 View Postma questo cosa centra?
Eppure a me non pareva difficile da capire
Comment
X
Comment