Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Morso da un cane...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by macicca View Post

Guarda, poi rischio di passare dalla parte del torto in questa discussione che vengo frainteso. Ma sul serio vedersi un Dogo incazzato con le fauci spalancate ti fa diventare il culo che manco uno spillo. Ero bloccato in mezzo alla gente, avevo messo il cane dietro di me per proteggerlo... (Il tutto ? durato un attimo). Mi ? preso il panico. E' stato istintivo... un calcio sul petto sotto al collo e subito dopo un altro in testa... non sapevo che fare ed ero terrorizzato.

La padrona ovviamente ? scappata a gambe all'aria con il cane al seguito. Rupeto, buon per lei, vista l'adrenalina che avevo in corpo.
    sei un violento, passibile di denuncia

Comment

• Font Size
      Originally posted by Vale_84 View Post
      qual ? il tuo limite?
      il morso?

e ripeto

perch? il cane ha morso il tipo???
      c'? sempre un motivo!!!!!!

non ? che lui correva a 50 metri di distanza e il cane si ? messo a inseguirlo...quello sarebbe stato inusuale, non credi??
      io per strada posso fare anche i salti mortali e nessun cane mi deve mordere,stop.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Ma il calcio era roteante ?

Eddai fammece ride su un pochetto
        no

si chiama "chappa"... ? un calcio che si tira dal basso verso l'alto, frontale. Si colpisece con la parte alta della pianta del piede (subito sotto le dita per capirci). Molto potente e molto veloce.

Comment

• Font Size
          Originally posted by BO View Post
          Vedi Cesare, allora , a quel tipo che hai quotato non rispondo, perche' manco so chi e' , invece a te mi vien obbligatorio risponderti... speriamo non succeda mai che il tuo cane mi morda, perche' non e' cosi' sempline infilarmi una spranga nel sedere

Io la finirei qui, perche' coi se e i ma non si va da nessuna parte. Io sono uno pacifico e buono, ma l' essere aggredito da un cane e' una cosa che mi fa chiudere la vena
          Bene, se a te fa chiudere la vena perch? ti da di balta il cervello, dopo che ti ho chiesto scusa e sono pronto a ripagarti tu mi salti al collo e io dovrei star pure a vederti menare il cane.

Fidati Andrea, che non sar? facile farti godere con una spranga, ma neanche ? facile che tu arrivi a toccare il mio cane, e te lo dico con cognizione di causa.

A Questo punto, mi spiace dirlo, ma se per ogni cagata ragioni cosi, sei un potenziale pericolo per tutti quelli che ti passano vicino, quindi proprio perch? ci conosciamo, mi auguro che tu usi un po di piu la testa, perch? a questo punto, ESSENDOCI TUTTI I DATI PER SPORGERE DENUNCIA O ALTRO, SE TU DOVESSI MENARE LE MANI, NON SARESTI NORMALE.

Si fa per parlare, come lo si fa quando siamo in pista e diciamo le cazzate, ma Andre spero che la tua bocca sia piu grande delle cagate che saresti in grado di fare.

Comment

• Font Size
            porca miseria, non prendero' a sprangate nessun bambino, perche' io ho un modo di pensare vecchio e stupido...ossia non metto le persone e gli animali sullo stesso piano
            E allora bastona tutti i cani, che ti devo dire?
            Sar? che molto spesso mi trovo ad apprezzare di pi? gli animali delle presone, ma odio leggere di qualsiasi forma di violenza nei loro confronti.
            Come hanno gi? detto, quasi sempre la colpa ? del padrone.
            Se a uno si rompono i freni e mi investe, cosa faccio?? Gli disintegro la macchina o me la prendo con lui perch? non li ha fatti controllare?
            Spero di avere reso l'idea, ma tanto abbiamo idee totalmente diverse.

Comment

• Font Size
              Ah ragazzi ... ma come sono i cani da guerra ?
              Quelli con la bandana Giapponese

Comment

• Font Size
                sei un violento, passibile di denuncia
                No BO, la situazione ? andata "lievemente" in maniera differente da quello successo al tuo amico. Ti ripeto che in quella situazione mi sarei comportato allo stesso modo del tuo amico.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by speed01 View Post
                  Bene, se a te fa chiudere la vena perch? ti da di balta il cervello, dopo che ti ho chiesto scusa e sono pronto a ripagarti tu mi salti al collo e io dovrei star pure a vederti menare il cane.

Fidati Andrea, che non sar? facile farti godere con una spranga, ma neanche ? facile che tu arrivi a toccare il mio cane, e te lo dico con cognizione di causa.

A Questo punto, mi spiace dirlo, ma se per ogni cagata ragioni cosi, sei un potenziale pericolo per tutti quelli che ti passano vicino, quindi proprio perch? ci conosciamo, mi auguro che tu usi un po di piu la testa, perch? a questo punto, ESSENDOCI TUTTI I DATI PER SPORGERE DENUNCIA O ALTRO, SE TU DOVESSI MENARE LE MANI, NON SARESTI NORMALE.

Si fa per parlare, come lo si fa quando siamo in pista e diciamo le cazzate, ma Andre spero che la tua bocca sia piu grande delle cagate che saresti in grado di fare.
                  scolta me Cesare... se tu stai attraversando strada e un pirla in macchina , mentre sta scrivendo al telefonino, ti mette sotto...Se tu riesci ad alzarti e lui ti chiede scusa, non glieli dai 2 schiaffi ugualmente?

Comment

• Font Size

io la vignetta di un giorno di ordinaria follia non l'ho messa a caso ...

Ogni individuo si disegna in base alle proprie vicissitudini . E qui su DDG , per carit? non ? il caso di BO che a mio avviso ? fondamentalmente un buono , ci sono tanti che si stanno ad incazzare per delle minkiate insignificanti ...

Comment

• Font Size
                      Quasi quasi mi metto a vendere spranghe
                      faresti i soldi

Comment

• Font Size
                        scolta me Cesare... se tu stai attraversando strada e un pirla in macchina , mentre sta scrivendo al telefonino, ti mette sotto...Se tu riesci ad alzarti e lui ti chiede scusa, non glieli dai 2 schiaffi ugualmente?
                        No, rimango per terra e faccio venire un'ambulanza, carabinieri, pompieri, elicotteri ecc ecc

Comment

• Font Size
                          Tempo fa lessi , magari ricordo male , che tu non vorresti mai avere figli (i motivi non sono affar nostro) . Probabilmente ? in virtu di questo che non riesci a concepire il sentimento protettivo di un padre (Bo in questo caso) nei confronti della figlia ... penso che sia il sentimento pi? profondo che si possa concepire quindi ogni reazione ? , in un certo qualmodo , giustificata .

Anche gli animali per difendere i loro piccoli non guardano in faccia a nessuno ... questo ? piu che normale .
                          ma questo cosa centra?

qui si parla di sprangare un cane perch? ha "aggredito" una persona che correva...

Comment

• Font Size
                            ma questo cosa centra?

qui si parla di sprangare un cane perch? ha "aggredito" una persona che correva...
                            Quoto....

Ho appena descritto la mia reazione per salvaguardare la mia pelle e quella del mio cane, figuriamoci se ci stava mio figlio al posto del cane. Ma ora stiamo parlando di una cosa differente.

Comment

• Font Size
                              Ah ragazzi ... ma come sono i cani da guerra ?
                              lele dai...smettila...la discussione ? seria...

Comment

• Font Size
                                ma questo cosa centra?

L'intervento quotato di Missie faceva riferimento alla figlia di BO ... In questo caso subentrano dei sentimenti non facilmente controllabili .

Eppure a me non pareva difficile da capire

Comment

X
                                Working...
                                X